io x la open ci sarei, x l evolution no perchè è cmq na palla fare l asta dopo.![]()
io x la open ci sarei, x l evolution no perchè è cmq na palla fare l asta dopo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io sinceramente per l'open mi scoccio, la cosa bella è fare l'asta.
per la evolution mi va bene
No, per me no. Al massimo possiamo fare una open come l'anno scorso e via.
il discorso è semplice, io per avere un portiere in vacanza mi sono dovuto puntare la sveglia, perchè altrimenti non avrei preso manco mirante, perchè durante il giorno ho altro da fare (e non è divertirmi per la cronaca), se ci fosse tipo i fantacalcio casalinghi un giorno dove si fà TUTTA l'asta e si hanno le squadre sarebbe meglio.
Concordo anche io per agevolare i meno nerd come me e come altri la open è l'idea migliore...
L'evolution non la conosco m'informo e poi posto
Ovviamente la easy (quella che stiamo facendo ora) rimane eh, ormai è fatta abbiam finito e TUTTI hanno una buona squadra, l'asta è stata equilibrata.
Semmai facciamo anche una seconda (open o evolution), io sono per la open per far partecipare tutti. Non ha senso imho fare due volte un fantacalcio closed magari con gli stessi partecipanti -.-
Poi l'anno prox facciamo open/evolution e via.
Il tutto imho, decide il capoio partecipo a tutto
![]()
Last edited by HaWk; 5th September 2008 at 11:24.
Oggi scadono tantissimi giocatori non mancate!!
l open non mi ha mai entusiasmato ....![]()
famo un open con asta via msn![]()
scusa ma tu inviti la gente ad esserci ?
ma ti reputi mentalmente sano ?
Ma tanto c'è 1 altra settimana per completare le rose, mica c'è fretta
sono rimasto co 47 crediti .... se cè qualcuno che ha problemi di soldi sono pronto ad offrirli per un giocatore
L'open mi va bene, l'evolution non mi attira.