Ripeto, Balotelli non ha ancora la cittadinanza Italiana.
Capace che con la legge Maroni e il reato d'immigrazione se ne torna in africa![]()
Ripeto, Balotelli non ha ancora la cittadinanza Italiana.
Capace che con la legge Maroni e il reato d'immigrazione se ne torna in africa![]()
aguero campione da videogames?
state scherzando spero , non si segnano 20 gol in spagna a 19 anni per caso.
Con tanto di doppietta al barca con meta difesa seduta per terra .
Che poi a 19 anni devi ancora dimostrare tutto è un discorso (vale anche per balotelli) , ma che valga i 25 piu stanko non ci piove (se è vero che pato ne vale 20).
In ogni caso negli ultimi 25 metri è un mostro.
E perchè dovrebbe fregarmene? Per come la vedo è un pretesto per ammucchiare merda, non ho mai sentito cori di sdegno e raccapriccio all'indirizzo dell'Arsenal, ma solo associate parole quali "squadrone" "bel gioco" e "spettacolari", non di certo "ammasso di zingari e stranieri".
Pile di fuffa. La squadra è italianissima, il management è italianissimo e non è colpa dell'inter se i giocatori italiani di qualità non ci sono o non sono in vendita. Credo che Branca si risparmierebbe volentieri un viaggio a Madrid se esistesse un Aguerani a Cinisello Balsamo.
Spoiler
E' che l'Inter porta anche avanti il mercato dei passaporti falsi in parallelo.
Se prendesse italiani poi come farebbe.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
nono per carita.
tra l'altro mi pare di averlo anche scritto che ha tutto da dimostrare.
Cmq ha meso a sedere tutta la difesa del barca e mezza del real.
Non è uno che ha segnato 15 gol con l'osasuna , per intenderci.
E cmq il tutto a 19 anni , che è una ocsa da tenere in considerazione.
Aguero è un fenomeno.. secondo me con Ibra formerebbe una coppia fantastica. Non stiamo parlando di Javi Moreno o Josè Mari, stiamo parlando di un giocatore che ha largamente dimostrato di essere fortissimo anche a livello internazionale (mondiale u20).
Moratti compracelo pzKun + Ibra > all.
Il miglior acquisto per le squdre italiane sono gli stadi di proprietà, ormai inglesi e spagnole offrono soldi a manetta..
Da quanto ho letto l'Inter pensava di Aprire lo stadio nella Zona della Nuova Fiera a Rho, il Milan invece nella zona di SanDonato
Il Mio Vangelo
ahah Lotito Show:
[su behrami che si vuole svincolare a 2 milioni] "Se lo svizzero dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ma il ravvedimento deve essere autentico..."