Page 80 of 222 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo )

andreolli nn è piu fenomeno di marzoaratti o raggi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

no bhe che non valesse una cippa mica sono daccordo
    cmq godo

foca+ sheva >>>MR EKO

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    andreolli nn è piu fenomeno di marzoaratti o raggi.
    Raggi a Palermo ti stupirà (almeno spero, ti ho dato altro materiale per prendermi per il culo )

Cmq il Milan ha 3 under 19 che vanno all'Europeo che sono veramente forti:
    Paloschi-Darmian-Albertazzi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no bhe che non valesse una cippa mica sono daccordo
    cmq godo
    foca+ sheva >>>MR EKO
    Dico solo una cosa Mario Gomez >>>> foca+ sheva >>>MR EKO

Vai sfogatevi con gli insulti
    Sulla Gazzetta hanno messo Ronaldinho in Tempo Reale

Secondo voi che numeri di Maglia verranno assegnati con l'arrivo di Ronaldinho e Sheva al Milan?
    Ecco la follia:

Pato: prende il suo adorato 11 (numero che adora e liberato con la partenza di Gilardino)
    Sheva il 7, suo storico numero
    Ronaldinho mi sa il 20, Seedorf piuttosto di dargli il 10 si fa torturare vivo (e visto che a mio avviso l'olandese ha già un piede nella dirigenza del milan farà lo stesso percorso di Leonardo ma per il mercato Olandese/europeo parla gia come un dirigente)
    Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 16:21.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

non c'è bisogno di insultarti tu scrivi cosi ma nello stesso tempo ti dai del pirlone da solo
    fico il focareality 24/7
    'offerta più interessante che stiamo valutando - dichiara - è quella del Manchester City (che ha offerto 32 milioni contro i 10 del Milan, ndr)

se lo portiamo via a 10pippi ( cifra della sputacchiera NDR.) quando altri ne offrono 32 veniamo arrestati per furto con scasso
    Last edited by saltaproc; 14th July 2008 at 16:22.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non c'è bisogno di insultarti tu scrivi cosi ma nello stesso tempo ti dai del pirlone da solo
    fico il focareality 24/7

se lo portiamo via a 10pippi ( cifra della sputacchiera NDR.) quando altri ne offrono 32 veniamo arrestati per furto con scasso
    No no ci diranno che è vecchio un rottame (giocatore integro solo un po inciccito).....mentre loro possono comprare 28enni a fine contratto e pagarli pieni (poulsen) o 30enni (Lampard)

Cmq Abate a me piace speriamo che Ancelotti si inventi come usarlo anche Antonini nell'Empoli giocava bene.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forte 32M vs 10M
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

No no ci diranno che è vecchio un rottame (giocatore integro solo un po inciccito).....mentre loro possono comprare 28enni a fine contratto e pagarli pieni (poulsen) o 30enni (Lampard)
    Cmq Abate a me piace speriamo che Ancelotti si inventi come usarlo anche Antonini nell'Empoli giocava bene.
    Abate ha rinnovato oggi ma ha già dichiarato che verrà mandato in prestito anche quest'anno.

Secondo voi che numeri di Maglia verranno assegnati con l'arrivo di Ronaldinho e Sheva al Milan?
    Ecco la follia:

Pato: prende il suo adorato 11 (numero che adora e liberato con la partenza di Gilardino)
    Sheva il 7, suo storico numero
    Ronaldinho mi sa il 20, Seedorf piuttosto di dargli il 10 si fa torturare vivo (e visto che a mio avviso l'olandese ha già un piede nella dirigenza del milan farà lo stesso percorso di Leonardo ma per il mercato Olandese/europeo parla gia come un dirigente)
    Ehh già pensi ai numeri
    Vabbe io speravo in Adebayor ma pare davvero fatta per Dinho...e ben venga dopotutto si tratta di un fenomeno al 101%.
    Sheva...boh?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Strano che i vari tifosi della Juve non dicono nulla di questo investimento...

Calcio: Mercato, Andrade Alla Juve Per 10 Milioni Di Euro

Mar 17 Lug, 6:48 PM

Torino, 17 lug. - (Adnkronos) - La Juventus ha acquistato dal Deportivo La Coruna il difensore Andrade. Lo comunica con una nota ufficiale il club bianconero, che paghera' al club galiziano 10 milioni di euro in tre rate: 3.5 milioni all'atto del trasferimento, 3.5 milioni il 1 luglio 2008 e 3 milioni il 1 luglio 2009. Andrade ha firmato un contratto triennale.
    Triennale da 2 ML di euro all'anno

Per un giocatore che ha giocato 4 Partite.........vediamo che rispondono da fastidio prendere in giro su ste cose, ma un pan per focaccia ci sta

Spero per il giocatore che non ha finito la carriera non è mai bello.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    forte 32M vs 10M
    sicuramente ci saranno pure 3-4 amichevoli de assis ministra alle pari opportunità

cmq per me alla fine SE lo prendono lo pagano una ventina

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

forte 32M vs 10M
    Secondo me cmq i 10 Mln nn esistono...mi sembra più logico che si chiuda tra i 15 e i 20.
    Però io mi chiedo da qlc giorno...Ronaldinho rompe col Barca per le Olimpiadi. Il Milan dice di no ad oltranza a Kakà (il simbolo del club) per Pechino.
    Come si comporteranno con Dinho?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Abate ha rinnovato oggi ma ha già dichiarato che verrà mandato in prestito anche quest'anno.
    Ehh già pensi ai numeri
    Vabbe io speravo in Adebayor ma pare davvero fatta per Dinho...e ben venga dopotutto si tratta di un fenomeno al 101%.
    Sheva...boh?
    Vuoi sapere realmente io avrei preso R10 a questo punto e tenuto Gilardino un altro anno, secondo me con Ronaldinho e Kaka, faceva 20 gol ed era perfetto a fare le sponde per questi 2....a differenza di Seedorf, Ronaldinho è + veloce e piu attaccante.
    Abate come Antonini sono 2 ottimi esterni se ancelotti li imposta bene saranno i 2 terzini del Milan del futuro, con Darmian e Albertazzi nella rosa dei centrali.

E Paloschi che in Inghilterra considero il 2° Under 19 in prospettiva migliore d'europa
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

sembra che galliani abbia dato il nulla osta

c'è una piccola differenza...kakà è stato appena operato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Strano che i vari tifosi della Juve non dicono nulla di questo investimento...

Calcio: Mercato, Andrade Alla Juve Per 10 Milioni Di Euro

Mar 17 Lug, 6:48 PM

Torino, 17 lug. - (Adnkronos) - La Juventus ha acquistato dal Deportivo La Coruna il difensore Andrade. Lo comunica con una nota ufficiale il club bianconero, che paghera' al club galiziano 10 milioni di euro in tre rate: 3.5 milioni all'atto del trasferimento, 3.5 milioni il 1 luglio 2008 e 3 milioni il 1 luglio 2009. Andrade ha firmato un contratto triennale.
    Triennale da 2 ML di euro all'anno

Per un giocatore che ha giocato 4 Partite.........vediamo che rispondono da fastidio prendere in giro su ste cose, ma un pan per focaccia ci sta

Spero per il giocatore che non ha finito la carriera non è mai bello.

no ma forte perche a torino hanno la palla di cristallo e sapevano gia che si rompeva
    Spoiler

no ma forte perche a torino hanno la palla di cristallo e sapevano gia che si rompeva
    No, avete preso per il culo il Milan con Ronaldo..pagato meno, e poi Andrade aveva appena subito un infortunio di rottura Tendine Rotuleo gia con il Deportivo.....fa male essere presi in giro con il vostro modo
    Dopo Flamini e avete preso Poulsen altra piccola soddisfazione.
    Il Mio Vangelo

Page 80 of 222 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast