lol puoi visualizzare le bet sizes dalle opzioni
Ciao razj volevo dirti che seguo spesso il tuo blog su pokerstrategy che trovo veramente ben fatto e molto utile.
Già che ci sono, se non ti dispiace, lo linko cosicché possa essere d'aiuto anche agli altri che cominciano magari solo adesso ed hanno bisogno di qualche consiglio da un semi-pro player: http://it.pokerstrategy.com/forum/th...tuser=0&page=1
ps: a forza di vincere™
mi sono messo a cercare durante la partita ma non ho trovato.. ricontrollerò meglio..
cmq sbaglio o ci sono poche persone?
è anche vero che ho impostato nel filtro solo l'hold'em (non mi cimento in stili che non conosco), ma mentre su pokerclub i tavoli SNG giravano in continuazione (erano da 5-10-15-25 persone), qui noto che ci sono molti meno tavoli e prima di riempirli (e quindi far partire) ci vuole molto tempo..
è perchè la gente è + concentrata su altri modi di giocare, tipo omaha, stud ecc???
edit: ho trovato l'importo delle puntate ma non il fix delle bets
Last edited by Mellen; 26th September 2009 at 11:23.
searching for free time...
oddio..tablavo e tablo 4 x da ormai 1 mese e non ho mai aspettato più di 5 minuti prima di averli up tutti e 4...dai 0,50 ai 10 euro che sto giocando al momento..
solo la mattina ho a volte qualche difficoltà,ma non è un problema visto che ci posso giocare poco in quella fase del giorno
i tornei satellite non vengono minimamente presi in considerazione (3 tavoli da 10 e mai nessuno dentro)
Quelli da 12, 30, 45 gg ho visto che si riempiono con molta calma se non addirittura non si riempiono e la gente abbandona dopo un po'.
Si salvano solo quelli da 6-9-10.
sono arrivato 3° in uno Step 1, quindi se non ho capito male ho la iscrizione ad un nuovo step 1 gratis, vero?
si ma secondo me,se posso permettermi,stai sbagliando tutto
se il tuo scopo è giocare una volta ogni tanto così for fun pure è una cosa..se ti interessa giocarci per fun e magari fare qualche soldo è ben diverso.
il discorso step..estremamente sconveniente a meno che tu non sia un grinder veramente notevole,non hai speranze o quasi con solo un ticket di andare fino in fondo,anche gente decisamente valida nei sit non la considera nemmeno questa ipotesi..all'incirca vanno con 10 ticket allo step successivo,ovvero giocano fino a che non sono con 8-10 ticket per lo step 4 e poi si fanno tutti quelli sperando di prenderne uno
per il resto..vuoi fare BR?gioca sit da 9...studiati gli articoli di ps e vedrai che a quelli da 0.50 1 non avrai difficoltà alcuna...
Io voglio giocare per fun, ma ovviamente se ci butto 1-2€ (leggendo pokerstrategy ho capito che sebbene vincessi + spesso nei tavoli da 3-5€ sbagliavo per il discorso del bankroll managemente).
Non mi dispiacerebbe ALMENO recuperare quello che ho messo.
Il discorso degli step non l'ho capito, lo ammetto. pensavo fossero tornei a scalare, i primi 2 passano allo step successivo dove il montepremi sarà più alto. Mi sa che mi conveniva leggere meglio
Cmq i tornei satellite vedo che non vengono cagati e giocarmi ogni tanto i sng da molta gente (specie quelli da max6) non mi dispiacerebbe avendo visto che li preferisco come stile a quelli da 10persone
edit: per la cronaca razj non trovo ancora il modo per settare le bet sizes
Last edited by Mellen; 27th September 2009 at 12:24.
io non ho mai giocato su pokerstars ma mi sembra che ci fosse l'opzione per visualizzare le bet sizes che di default non ci sono
sono 4 SNG di fila? Beh, alla fine non sei costretto a farli uno dopo l'altro, il ticket ti rimane come bonus.
Partendo da 1€, il premio finale non dovrebbe essere malvagio e sarebbe alla fine come fare un torneo da ... 10^4 (se tutti i tavoli sono da 10) giusto? e in più giochi "quando vuoi tu"
tralasciando che ho lingua italiana, ma credo che tu mi stia indicando "mostra importo puntate", ma non una impostazione di 1/2 piatto, 3/4 piatto, piatto, come puntate fissate.
Questa era una cosa molto comoda su PokerClub.
qui vai più o meno a spanne (anche se pokerclub avevi meno tempo per scegliere).