Page 80 of 87 FirstFirst ... 3070767778798081828384 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 1302

Thread: Serie A - 2° di Ritorno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah beh si fosse arrivato quest'anno avrebbe dovuto giocarsela (anche se non saremo rimasti con 4 terzini sx).
    almeno per le prime partite
    certamente qualcuno sarebbe stato ceduto ma visto che ha dato il suo diniego al trasferimento a meno che non avesse il posto da titolare e stato lasciato a Genova.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi piace abbastanza Criscito...piede e tecnica individuale pregatissimi...però non mi sembra abbia il passo, oltre che i coglioni.

in ogni caso meglio lui senza né busto né culo (cit.) che grosso a rantolare sulla fascia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi piace abbastanza Criscito...piede e tecnica individuale pregatissimi...però non mi sembra abbia il passo, oltre che i coglioni.
    in ogni caso meglio lui senza né busto né culo (cit.) che grosso a rantolare sulla fascia.
    ma non penso cmq che ritornino sia palladino che criscito, penso che uno costera' l'altro.

Io avevo grosse aspettative su Grosso alla fine aveva sempre giocato bene in nazionale e si sarebbe ritrovato con buona parte di quella difesa, invece sta dimostrando grossi limiti. Certo va detto che da salvare in questa stagione della juve non ne esiste uno e grosso come tutto il resto della squadra sta facendo merda sia in difesa che al centro che in attacco vedi la involuzione che ha avuto Amauri quest anno dopo anni di prestazioni ad ottimo livello prima a Palermo e l'anno scorso con la Juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

imho mc grosso sta facendo + merda di tanti altri... sabato è stato imbarazzante eh
    Poi che nella merda ci sia una merda un filo + puzzolente cambia ben poco

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le che cippa volete l'ho letto solo ora pero se volete vi do il numore del cellulare e mi mandate gli sms di aggiornamenti dalla gazzetta quando non posso leggerla in alternativa spammate meno cagate cosi da render piu leggibile il forum

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    imho mc grosso sta facendo + merda di tanti altri... sabato è stato imbarazzante eh
    Poi che nella merda ci sia una merda un filo + puzzolente cambia ben poco
    si infatti ho detto che avevo grosse aspettative che ha smentito.
    ma sinceramente tu vedi un giocatore della juve giocare ad i suoi standard soliti? E' statisticamente impossibile che tutti siano diventati contemporaneamente delle merde.
    sinceramente non ne salvo nessuno se non chiellini, la "sorpresa" cacares sul lato destro ed Momo Sissoko, basta.
    le grottaglie che aveva fatto delle buone prestazioni l'anno scorso fa piu merda del solito
    cannavaro dopo un buon inizio e' na ciofeca,
    felipemerdo fa ridere
    marchisio e' decisamente sotto gli standard a cui aveva abituato lo scorso anno
    camoranesi e' sempre rotto anche se c'e' da dire che fino a che ha giocato almeno la juve aveva idee a centrocampo.
    diego e' un cadavere decisamente incommentabile atm
    terezeguet l'ho visto molto carico ma con questa squadra non puo fare quello che sa fare rapinare in area e basta
    Amauri ha avuto un involuzione assurda, ok che di palle giocabili come Ido comanda ne ha due a partita (e le sbaglia) ma rende decisamente molto meno dopo prestazioni di livello per 3 anni di fila.
    altri o hanno giocato cosi poco da essere invalutabili e non hanno fatto la differenza o erano mezze merde gia prima bone per la panchiana come brazo, grygera e (lol mo arriva peluss) giovinco.

insomma e' una mediocrita' diffusa

Analisi ineccepibile.
    Rimango fissato sui nuovi innesti:
    - Diego: delusione, ci credevo tanto
    - Melo: abb.deluso, ci credevo, ma non quanto Diego
    - Grosso: porco il clero se lo sapevo che era una merda

La mediocrità è veramente diffusa comunque, una pochezza imbarazzante di troppi giocatori...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant DiamondK's Avatar

secondo me dovreste fare un post "Crisi gobbi"
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Secondo me dovresti dimenticare la password di accesso alla board

PS: l'idea non è malaccio però

***Millo LittleMonkey***

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Guarda ci siamo sorbiti per un decennio buono i whine-post degli intertristi che non vincevano un cazzo e le varie crisi dell inter, di giocatori che non rendevano e la colpa era sempre dell'allenatore di turno che veniva esonerato e dopo non cambiava comunque un cazzo e non vincevate nulla lo stesso imputando crisi per tutto e tutti che non si sapeva da dove venissero. Tu non c'eri su wayne ma siamo in debito di almeno di altri 7 anni di post sulla crisi con voi che potete solo prendere i pop corn e leggere e possibilmente non rompere i coglioni
    Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 23:09.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si infatti ho detto che avevo grosse aspettative che ha smentito.
    ma sinceramente tu vedi un giocatore della juve giocare ad i suoi standard soliti? E' statisticamente impossibile che tutti siano diventati contemporaneamente delle merde.
    sinceramente non ne salvo nessuno se non chiellini, la "sorpresa" cacares sul lato destro ed Momo Sissoko, basta.
    le grottaglie che aveva fatto delle buone prestazioni l'anno scorso fa piu merda del solito
    cannavaro dopo un buon inizio e' na ciofeca,
    felipemerdo fa ridere
    marchisio e' decisamente sotto gli standard a cui aveva abituato lo scorso anno
    camoranesi e' sempre rotto anche se c'e' da dire che fino a che ha giocato almeno la juve aveva idee a centrocampo.
    diego e' un cadavere decisamente incommentabile atm
    terezeguet l'ho visto molto carico ma con questa squadra non puo fare quello che sa fare rapinare in area e basta
    Amauri ha avuto un involuzione assurda, ok che di palle giocabili come Ido comanda ne ha due a partita (e le sbaglia) ma rende decisamente molto meno dopo prestazioni di livello per 3 anni di fila.
    altri o hanno giocato cosi poco da essere invalutabili e non hanno fatto la differenza o erano mezze merde gia prima bone per la panchiana come brazo, grygera e (lol mo arriva peluss) giovinco.

insomma e' una mediocrita' diffusa

Io Grosso l'ho sempre odiato. Secondo me ha avuto una stagione buona a Palermo per fortuna nostra condita con il Mondiale.
    All'Inter non ha fatto la differenza e forse il primo anno in Francia ha giochicchiato.
    Poi tanta merda e quando volevo insultarlo appieno mi fa un partitone in quel Brasile-Italia dove le abbiamo prese ma ha fatto la fascia 200 volte.
    viene alla Juve ma sapevo già era un'errore. L'ho sempre considerato SCARSISSIMO in difesa e lo ha dimostrato ogni partita di più, sbagliando le diagonali in modo sistematico, facendosi saltare nell'1vs1 e spesso facendo falli stupidi. In attacco ha buona corsa, ma spesso fa i cross da fermo e dalla 3/4.
    Avevamo Molinaro che per fare quello che fa lui, lo fa anche meglio e De Ceglie che però è più centrocampista (o da 3-5-2) visto che in difesa è deboluccio.

Capitolo altri:
    Buffon sono 2 anni che non è più sui suoi standard. Fa sempre il miracolo ma a volte prende gol che secondo me un tempo non avrebbe mai subito.
    Grygera si vede che sono passati gli anni.
    Legrottaglie ha avuto un anno. poi stop. è la classica meteora. ha riavuto una stagione simile a quella che vide l'asta roma-juve, ma quest'anno complice credo anche il declassamento, ha perso fiducia.
    Cannavaro lo avrei voluto come riserva di lusso. Purtroppo non è quello di un tempo. spesso in difficoltà il gol a Cagliari è l'esempio.
    Chiellini è L'UNICO che si prende un 7 pieno.
    Caceres una bella sorpresa, lo riscatterei, anche se va "svezzato" ancora un pochino per l'irruenza che a volte ha. Però pompa come pochi terzini e anche il piede non è malaccio.
    Ho già parlato dei terzini sx.
    A centrocampo Camoranesi lo volevo venduto e invece ha salvato la baracca in almeno 2-3 gare, lo ammetto (e si ricorderanno quelli con la memoria di elefante nel forum), però è spesso rotto e a volte quando gioca diventa indisponente e se non gli riescono le giocate continua rischiando di perdere la palla.
    Tiago speravo potesse avere una nuova vita come "riserva di lusso" ma ha fallato in pieno le occasioni avute.
    Poulsen secondo me se l'è cavata un minimo, ma il suo ruolo non è di costruttore e spesso giocando con Melo affianco finiva per dover mettere ordine lui cosa di cui non è capace.
    Melo non lo commento. Ritengo un acquisto eccessivo per i soldi spesi visto che si poteva andare altrove. In Nazionale è un altro giocatore purtroppo. Sarei curioso di vederlo dopo il Mondiale se magari ci mette + impegno.
    Sissoko è sfigato per gli infortuni, ma quando gioca l'80% delle volte è decisivo. Specie se affianco ha qualcuno che fa ordine e gioco.
    Marchisio secondo me risente tanto del gioco dei compagni. L'hanno scorso forse era + libero di mente e con un allenatore che gli aveva cucito un ruolo perfetto. Quest'anno è spesso sballottato tra destra e centro, tra rombo, centrocampo a 3, che non si capisce molto. Però a volte è proprio un fenomeno.
    Diego.. sarà che lo adoro, ma secondo me lo hanno rovinato. Sabato nel primo tempo è riuscito a fare quello che dovrebbe fare sempre, ossia toccare 800 palloni, essere lui a portare il gioco a dx e sx e smistarlo per creare l'inserimento giusto. Ma se non glielo lasciano fare finisce per intestrardirsi in dribbling assurdi. E non capisco come mai abbia DISIMPARATO a tirare
    Del Piero è FINITO. Mi spiace e sta cosa della bandiera è una pecca. Se andasse come Baggio, Signori ecc.. in una squadretta di provincia potrebbe ancora fare bene. Ma alla Juve, è inutile. Poi segna come sabato e i tifosi ignoranti subito a dire "eh, se non ci fosse lui..." come se gli 800 palloni persi prima non contassero nulla
    Amauri LO ODIO. Non riesce mai a rendersi utile. non vince un contrasto aereo e quando colpisce la palla di testa o non prende la porta o la passa al portiere avversario. Non riesce a creare spazio o superiorità. Anche lui ha avuto un'annata buona, l'ultima a Palermo e vive di rendita.
    Trezeguet non è adatto a questo gioco. E' un attaccante che non deve toccare mai il pallone. La squadra in 10 deve creare gioco e l'azione e poi buttarla in area che ci pensa lui. Ma questa Juve persino in 12 non riuscirebbe a creare gioco.
    Iaquinta dopo un bell'avvio era in fase calante. L'infortunio potrebbe riproporlo riposato, spero. Però è stato fuori troppo tempo.
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quanto siete logorroici e walltextari

Un po' di buonumore da QSVS, è Ruiu show!

Last edited by Randolk; 26th January 2010 at 02:59.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

BWUHAUHAHAHAbwuhauhauhauha

il pezzo dopo il rigore parato che tira fuori la trombetta e gli occhialini =

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quanto siete logorroici e walltextari

Un po' di buonumore da QSVS, è Ruiu show!

"gli passano avanti tutti, fra un po' gli passa avanti anche la Roma"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io Grosso l'ho sempre odiato. Secondo me ha avuto una stagione buona a Palermo per fortuna nostra condita con il Mondiale.
    All'Inter non ha fatto la differenza e forse il primo anno in Francia ha giochicchiato.
    Poi tanta merda e quando volevo insultarlo appieno mi fa un partitone in quel Brasile-Italia dove le abbiamo prese ma ha fatto la fascia 200 volte.
    viene alla Juve ma sapevo già era un'errore. L'ho sempre considerato SCARSISSIMO in difesa e lo ha dimostrato ogni partita di più, sbagliando le diagonali in modo sistematico, facendosi saltare nell'1vs1 e spesso facendo falli stupidi. In attacco ha buona corsa, ma spesso fa i cross da fermo e dalla 3/4.
    Avevamo Molinaro che per fare quello che fa lui, lo fa anche meglio e De Ceglie che però è più centrocampista (o da 3-5-2) visto che in difesa è deboluccio.
    Capitolo altri:
    Buffon sono 2 anni che non è più sui suoi standard. Fa sempre il miracolo ma a volte prende gol che secondo me un tempo non avrebbe mai subito.
    Grygera si vede che sono passati gli anni.
    Legrottaglie ha avuto un anno. poi stop. è la classica meteora. ha riavuto una stagione simile a quella che vide l'asta roma-juve, ma quest'anno complice credo anche il declassamento, ha perso fiducia.
    Cannavaro lo avrei voluto come riserva di lusso. Purtroppo non è quello di un tempo. spesso in difficoltà il gol a Cagliari è l'esempio.
    Chiellini è L'UNICO che si prende un 7 pieno.
    Caceres una bella sorpresa, lo riscatterei, anche se va "svezzato" ancora un pochino per l'irruenza che a volte ha. Però pompa come pochi terzini e anche il piede non è malaccio.
    Ho già parlato dei terzini sx.
    A centrocampo Camoranesi lo volevo venduto e invece ha salvato la baracca in almeno 2-3 gare, lo ammetto (e si ricorderanno quelli con la memoria di elefante nel forum), però è spesso rotto e a volte quando gioca diventa indisponente e se non gli riescono le giocate continua rischiando di perdere la palla.
    Tiago speravo potesse avere una nuova vita come "riserva di lusso" ma ha fallato in pieno le occasioni avute.
    Poulsen secondo me se l'è cavata un minimo, ma il suo ruolo non è di costruttore e spesso giocando con Melo affianco finiva per dover mettere ordine lui cosa di cui non è capace.
    Melo non lo commento. Ritengo un acquisto eccessivo per i soldi spesi visto che si poteva andare altrove. In Nazionale è un altro giocatore purtroppo. Sarei curioso di vederlo dopo il Mondiale se magari ci mette + impegno.
    Sissoko è sfigato per gli infortuni, ma quando gioca l'80% delle volte è decisivo. Specie se affianco ha qualcuno che fa ordine e gioco.
    Marchisio secondo me risente tanto del gioco dei compagni. L'hanno scorso forse era + libero di mente e con un allenatore che gli aveva cucito un ruolo perfetto. Quest'anno è spesso sballottato tra destra e centro, tra rombo, centrocampo a 3, che non si capisce molto. Però a volte è proprio un fenomeno.
    Diego.. sarà che lo adoro, ma secondo me lo hanno rovinato. Sabato nel primo tempo è riuscito a fare quello che dovrebbe fare sempre, ossia toccare 800 palloni, essere lui a portare il gioco a dx e sx e smistarlo per creare l'inserimento giusto. Ma se non glielo lasciano fare finisce per intestrardirsi in dribbling assurdi. E non capisco come mai abbia DISIMPARATO a tirare
    Del Piero è FINITO. Mi spiace e sta cosa della bandiera è una pecca. Se andasse come Baggio, Signori ecc.. in una squadretta di provincia potrebbe ancora fare bene. Ma alla Juve, è inutile. Poi segna come sabato e i tifosi ignoranti subito a dire "eh, se non ci fosse lui..." come se gli 800 palloni persi prima non contassero nulla
    Amauri LO ODIO. Non riesce mai a rendersi utile. non vince un contrasto aereo e quando colpisce la palla di testa o non prende la porta o la passa al portiere avversario. Non riesce a creare spazio o superiorità. Anche lui ha avuto un'annata buona, l'ultima a Palermo e vive di rendita.
    Trezeguet non è adatto a questo gioco. E' un attaccante che non deve toccare mai il pallone. La squadra in 10 deve creare gioco e l'azione e poi buttarla in area che ci pensa lui. Ma questa Juve persino in 12 non riuscirebbe a creare gioco.
    Iaquinta dopo un bell'avvio era in fase calante. L'infortunio potrebbe riproporlo riposato, spero. Però è stato fuori troppo tempo.
    Mi tocca uppare quasi tutto.

imho Melo e Diego si devono ancora vedere, la squadra quest'anno non c'è mai stata e già e difficile inserirsi in un nuovo contesto di gioco, se questo non esiste proprio è praticamente impossibile fare bene imho.

Riguardo DP io sono troppo di parte, per me giocatori come lui ce ne sono veramente pochi, un altro per esempio è Totti, ha dato molto alla squadra e continua a farlo con professionalità e dedizione, onestamente penso avesse dovuto fare una preparazione a parte come l'anno scorso dove infatti ha fatto un campionato nettamente migliore.

Page 80 of 87 FirstFirst ... 3070767778798081828384 ... LastLast