Si chiama fase 2....e il modulo a farfalla
no, solo omessa denuncia ergo 1
leggendo il link della gazza: http://media2.gazzetta.it/gazzetta/p...menti-figc.pdf
Conte viene nominato solo una volta.
Cmq che caso, eh..
di tantissime partite di cui si parlava (mezza serie A) SOLO alcuni giocatori minori scomparsi e solo 2 giocatori che sono nella juve vengono messi in mezzo.
Che caso.
Manco i cecchini sono così bravi.
ormai sanno che se tirano merda sulla juve, hanno dietro tutti i pecoroni che dicono "sono juventini, per forza sono da condannare".
Non si può andare in league1 visto che ora è meglio della serie A? Tanto Torino è vicino...
deferiti anche Alessio e Stellini.
è il momento di Pavel!
Spoiler
forse i milanisti sanno spiegare:
cosa si intende per deferimento?
ricordo che galliani è stato deferito almeno 6-7 volte negli ultimi anni eppure era sempre in tv a parlare, faceva il suo lavoro al milan ecc..
mmmmmmm...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no, puppix?
se uno dice "deferito mauri", tutti dicono "aspettiamo, vediamo..." (tralasciando è tornato in ritiro e aveva una serie di sim con cui scommetteva... ma solo sulla nba dice lui quindi ci crediamo!)
se c'è di mezzo uno juventino "giusto! forconi!"
Mi piacerebbe tanto che giornalai e tifosi si indignassero allo stesso modo per politici che intascano soldi, ma come sempre lo sport comanda ed è + facile muovere le masse. Più che con la figa.
eh si , strano che uno juventino ruba .
cie voglio dire , non se lo aspetta proprio nessuno.La gente è tutta li che "uno juventino che ruba? nooo non è possibile , ci sarà stato un errore , non ci posso credere , è senz'altro frutto di un errore giudiziario . Anche due errori giudiziari .Anche tre . MAgari nache quattro o cinque. Tutti sanno che gli juventini , storicamente sono gente onesta" .![]()
Last edited by Palur; 26th July 2012 at 11:47.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern