Page 81 of 200 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #1201
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ne sto ben lontano infatti asd

  2. #1202
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ecco uno che mi gioca le amichevoli nazionali pd, già sarebbe da killare with fire
    ma infatti non gioco mica 1x2, so anche io che i risultati sono imprevedibili, i goal invece non mancano visto che hanno squadre con riserve o provano i moduli

  3. #1203
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    troppe incognite, tante cose sembrano scontate ma è molto molto più facile avere la sorpresa

  4. #1204
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Napoli-Milan, uno@1.80 mi sembra abbastanza regalata come quota.
    Sarebbe come dare il Napoli vincitore al 56%, ma imho è molto più alta la probabilità.
    Se la quota mantiene fino a sabato, la betto al 100%

    edit: anzi, guardando meglio ci sono diverse quote in quella partita che son scazzate:
    Over 1.5 primo tempo @2.75 = 37% (mi trovo meglio a ragionare in percentuali, sorry )
    Il Milan ha fatto spesso primi tempi disastrosi, trovandosi a rincorrere 2 gol nel secondo tempo;

    Over 2.5 @1.83 = 55%.
    Difesa milanista orrenda con Bonera, figuriamoci senza e contro questo Cavani.

    Imho son troppo basse, quindi converrebbe puntarci su.
    Last edited by innaig86; 14th November 2012 at 18:39.

  5. #1205
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    eccomi tornato da berlino con qualche soldo in saccoccia...
    delle 3 scommesse messe prima di partire, ne ho prese 2 (maledetto milan che non riesce nemmeno a pareggiare) e nel mentre piazzo anche la scommessa contro il treviso (vi ho detto che è una squadraccia.. a meno di movimenti a gennaio, dovrebbe essere una squadra perdente che al max arriverà a 10-15pt..)
    Cmq finalmente up dopo un po' di tempo

    mi sono divertito a leggere tutto e complimenti: ho visto weekend positivo per tutti praticamente.

    @innaig: le scommesse sono diverse dal puro calcolo matematico. può aiutarti ma i fattori esterni sono tantissimi e gli imprevisti altrettanto.


    no amichevoli, ma le quote dei due big match della prossima settimana stuzzicano
    searching for free time...

  6. #1206
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    La fissa era Olanda Germania ??

  7. #1207
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    ahahah ho visto ora, un bel 0-0

  8. #1208
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Lo vedi pd, io non dico che le proposte eran brutte, è che c'è talmente tanta casualità che non ne vale la pena perchè risultati strani ci scappano sempre

  9. #1209
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ieri ho visto un film bello sulle statistiche, che fondamentalmente non c'entra un cazzo con il discorso ma in realtà centra tutto..

    l'arte di vincere è il film in questione..

    praticamente un general manager di una squadra di baseball che potremmo paragonare al pescara in termini di importanza e di money si affida ad un laureato in economia che ha sviluppato un metodo matematico per valutare i giocatori, sceglierli per la squadra.. una sorta di algoritmo... tutto il mondo del baseball lo prendevano per il culo dicendo "il baseball non è solo statistica, ci sono variabili imprevedibili, cazzi mazzi"..
    risultato? 20 vittorie di fila, record assoluto nella storia del baseball americano... non vinse il titolo, ma un'altra squadra (piu cazzuta economicamente) l'anno dopo vinse il titolo applicando lo stesso metodo..

    innaig continua con il tuo metodo, loro hanno paura di cambiare, rivoluzionerai il mondo delle scommesse :P
    Spoiler


    Spoiler




  10. #1210
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Tra l'altro un film di merda, pure candidato all'oscar l'altro anno -.-

  11. #1211
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    l arte di vincere.... bel film... magari facessero film del genere sulle diecimila storie di calcio che ci sono.... per niente smielato ne sentimentalista

  12. #1212
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma non sono affatto sicuro che sia un nuovo metodo eh, secondo me è proprio così che fanno le quote i bookmakers: secondo i loro dati storici e le tendenze più recenti si calcolano la % dell'evento e lo quotano in modo da renderlo ad EV negativo per tutti -> $$.

  13. #1213
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    argentina che fa 0-0
    brasile 1-1
    olanda-germania 0-0

    mi sa che ieri qualche scommessa è saltata eheh

    allora, cominciamo a parlare x il weekend?
    searching for free time...

  14. #1214
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    napoli 1 o goal
    juve lazio goal
    catania 1

  15. #1215
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    462

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    argentina che fa 0-0
    brasile 1-1
    olanda-germania 0-0
    mi sa che ieri qualche scommessa è saltata eheh
    allora, cominciamo a parlare x il weekend?
    premesso che sto godendo come un riccio perchè vado a vedermi milan juve in tribuna a 25 euro (25.11.), butto giu' due parole sul prossimo turno , mettendo giusto le partite che mi piacciono :

    Juventus - Lazio17/11 non mi piace, la lazio, piu' dell'anno scorso è squadra che se vuole non ti fa giocare e la juve ha decisamente la testa altrove ( Chelsea pd)
    Napoli - Milan17/11 senza vedere le quote partita da 1 fisso . se ben quotato direi anche napoli segna e 1 con handicap..
    il resto non lo commento, a parte bologna palermo (due squadre di merda, non mi ispira nulla, palermo fuori casa non mi piace quest'anno) , le altre so squadracce che si affrontano e son quasi alla pari, partite spesso equilibrate...magari si potrebbe mettere fiore atalanta gol ... quanto al derby di genova, prevedo botte per la samp .. non mi sbilancio sulle altre, magari faccio qualche combinazione con le estere..in finale preferisco giocare poche partite e multiple senza troppi risultati... cosi' sto in attivo 3 domeniche su 4 ^^

Page 81 of 200 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.19 Kb. compressed to 93.50 Kb. by saving 14.69 Kb. (13.58%)]