lol nc....
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
vabbe pensavate in un combattimento ora?
Spoiler
non so cosa succede, ma il mio disdegno sarebbe in un "sasuke che tiene testa a naruto sannin ora". se sfugge allo scontro è solo naturale; la merda sta in come è arrivato a questo punto![]()
no drako nn ce niente di cio... e cmq la tua ipotesi è impossibile dato che sasuke è scarico
Spoiler
ora sono scimmiatoh,quando lo buttano fuori pd
Mah io non ho letto un cazzo di nulla, ma sicuro arriva Madara e se lo porta via col teleport![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
tutto cio è molto gay![]()
Now on:
Gamertags:
gayssimo direi... e useless come al solito.
IMHO al prossimo qualcuno si mena peso ...
Vabè ma sul serio vi aspettavate cheSpoiler
Chiaro Deffo... io non essendomi letto lo spoiler, pensavo che sasuke avesse un cambiamento nei piani
Ad ogni modo, Madara se ora prende anche il rinnegan (ma lo sà dove è il corpo di Nagato ?) siamo a posto... non aveva detto che non aveva capacità combattive ?
Chissà come reagiranno quando scopriranno che Kisame è morto (sarà veramente così, o l'ultimo jutsu gli ha salvato le chiappe ?)