e allora bonucci >>>>>>>>>>>>>>>>>>> thiago silva
/patpat 458967049586703249586734
AHahaha ma io vi lovo durissimo entrambi, nessuno é perfetto, voi siete interisti, che é meglio di essere tedeschi.
Ot: borsa italiana in rialzo balotelli premier!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Uppo Palur su tutta la linea, Ranocchia è più forte di Bonucci e non sarà un europeo giocato bene (dove sta giocando per l'infortunio di Barzagli prima e di Chiellini in poi)a farmi cambiare idea. Che poi Bonucci potrà vincere tutto il cazzo del tutto e Ranocchia solo un drop oro a Diablo è un altro discorso, dovuto perlopiù al fatto che uno gioca nella squadra più forte d'Italia e l'altro in una tra quelle più ridicole ma, imho, a parità di condizioni Ranocchia sarebbe destinato ad emergere.
Ma d'altronde qua ho letto roba su Prandelli di ogni tipo dopo le prime due partite, gente che si stracciava le vesti per Montolivo, gente che invocava Di Natale o la scurreggia atomica e via dicendo. Gente che difendeva Lippi, l'unico allenatore che ci ha fatto quasi sperare che la nostra nazionale andasse incontro ad una figura di merda colossale, anche se nessuno pensava di arrivare a quei livelli di bassezza effettivamente.
Può anche essere che Ranocchia sia più forte, intanto Bonucci si è sparato un girone di ritorno pauroso contribuendo in maniera fondamentale allo scudetto, e sta vivendo un Europeo ad altissimo livello da protagonista.
le chiacchiere stanno a zero insomma.
Ma d'altronde qua ho letto roba su Bonucci di ogni tipo, gente che affermava come fosse scarsissimo coi piedi, gente che pensa che se stiamo facendo un Europeo della Madonna sia tutto merito di prandelli, quindi non è che mi stupisco troppo
il problema è che per quanto un giocatore puo essere forte in valore assoluto
rimane un uomo
e per un uomo sono determinanti le condizioni esterne
un europeo giocato bene, un grande evento sportivo, possono trasformare un buon giocatore in un campione...
pensate che se avviene lo scambio ibra-balotelli che molti dicevano, l'anno prox il milan ha l'attacco della nazionale!
guarda se dobbiamo trovare le cagate che hai detto tu ridiamo fino alla fine dei ns gironi sul campionato italiano piu forte del mondo--> perso quarto posto in champions, talmente importante che i campioni vanno a giocare fuori, oppure l'estate scorsa che dicevi che la juve nemmeno arrivava in champions-> scudetto vinto, mai perso una partita.
perche in tal caso dimostri come i bambini di avere solo memoria a breve termine.
quindi cerca di non fare il saccente quando le condizioni a te estrane di eventi sono favorevoli o senza mezzi termini sembri solo un coglionello rosicomane
cassano la partita di ieri a parte un assist non ha fatto un cazzo (un assist ed un goal di spizzata in 5 partite da 60 minuti grande bottino e chi e 'entrato non l'ha mai fatto rimpiangere come diamanti) se non avessimo balotelli che corre per tre sarebbe una cosa differente, montolivo e' stato sostituito ieri e t.motta non l'ha fatto rimpiangere , ha maturato 2 buoni tempi il secondo vs inghilterra che era una squadretta catencciara alla fine ed il primo ieri ma dopo 40 minuti era gia spompato (o spompinato), quindi cala anche le corna, ancora nessuno dei due ha fatto una prestazione ottima ( i igliori in campo sonos empre i soliti pirlo de rossi marchisio ieri balo) l'episodio capita, la palla e' tonda e nel caso di cassano a furia di insistere qualcosa di buono in 300 minuti di FIDUCIA la doveva anche fare.
ma ti ricordo che prandelli era anche definito da molti di voi il porco che aveva trattato criscito da merda e bonucci differentemente, ed ora state tutti a fare pompini a prandelli, che si e' portato bonucci o che ha aspettato Barzagli che si doveva cmq lasciare a casa e portarsi astori... so.
l'europeo che stiamo facendo? merito di prandelli? il blocco juve e de rossi (immenso pure mezzo rotto ma con due coglioni quanto una palazzina) poi con la solidita dietro ed a centrocampo prima o poi le serate di grazia come quella di ieri di balotelli o l'assist che sblocca la partita arrivano e si esulta per la vittoria, non a caso il problema in tutte le partite dell italia eccetto ieri sera non e' stato prendere goal ma farne.
bonucci ranocchia t.silva hulk e la cosa chi e' piu forte? /cares io guardo l'italia ed anche se gioca nella juve ieri chiello ha giocato malino perche a mezzo servizio, il cazzetto con milan etc le lascio al campionato e fino a settembre lo scudo e della juve il milan gioca la champion se trova i soldi per le trasferte senza vendersi i massaggiatori, l'itner va a giocare con il vrsdshasga dobrivici Fc nei campi di patate in sucazzonia dell est.
ma e' innegabile che sta nazionale ha dalla sua la solidita di avere un reparto intero (la difesa che in tutto il campionato ha subito meno goal e che non ha perso una partita in 38 partite) e mezzo centrocampo di una sola squadra di club con degli innesti della madonna come de rossi che giocherebbe da dio pure bendato e con una stampella.... come capita in tutte le nazionali compresa lo spauracchio germania mezzo bayern mezzo B dortmund due turchi del real.
bonucci non sta sbagliando niente questo lo rende un ottimo centrale che non invidia niente a nessuno e sempre tornando a parlare di quanto scritto precedentemente, perche col senno di poi siamo tutti bravi, tu dicevi che in italia non ci sono difensori bravi se non si chiamano t.silva. be barzagli bonucci ranocchia (che e' il piu forte di tutti a diablo solo che parla troppo al telefono con conte e quindi perde la nazionale mentre i pseudo fenomeni infartati ed operati al cuore vengono portati anche se giocano 4 mezze partite in sei mesi ed hanno 40 minuti sulle gambe) un certo chiellini.. saranno australiani vero?
Last edited by McLove.; 29th June 2012 at 20:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ricordo a tutti che non abbiamo ancora vinto un cazzo.
Arrivare secondi non è un gran traguardo a questo punto, l'Italia del 94 se la ricordano in pochi, come quella dell'europeo del 2000, tutti si ricordano invece ovviamente quella del 2006.
Se perdiamo domenica rosico come un caimano c'è poco da fa, come ho rosicato N nel 2000.
Tra vincere e arrivare secondi ci passa una galassia, purtroppo è così.
Quindi Forza Azzurri e speriamo bene, mancano al max 120 min. tocca dare tutto e di +
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division