I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
cmq ogbonna va alla juve per giocare con la difesa a 4.
Ed è per lo stesso motivo che gli serve diamanti a centrocampo.
se va bhe.. mo Chiellini è un cesso.. barzagli gli fan tunnel ogni volta che lo puntano.. e bonucci ha i piedi quadrati no?
ma come diamine li valutate i difensori centrali.. lol.. mica puoi usar il parametro barcellona che li vuole grandi palleggiatori.. perché è lo 0,001% del calcio mondiale che li cerca/trova cosi.. e di solito se son bravi coi piedi poi so scarsi in marcatura..
i centrali difendono prima di tutto.. poi se non han i piedi di pirlo importa veramente a nessuno.. da quel punto di vista i nostri sono di altissimo livello.. un po' meno in impostazione.. ma non è che gli si chieda di far i registi.. (bonucci a parte forse)
ho sempre detto che Barzagli era stato più CONTINUO nelle prestazioni in quei due anni presi in considerazione, benchè il brasiliano avesse raggiunto picchi più alti e fosse globalmente più forte.
Silvio ha fatto scuola vedo
e comunque si, Bonucci ha ottimi piedi per un difensore, non per altro è il secondo regista della squadra.
Giusto.
Le famose prestazioni imbarazzanti di thiago silva e la sua incredibile discontinuità.
Mica cazzi, barzagli è il più continuo del mondo
-----
cioè ma ancora a parlare di barzagi e tsilvabasta tanto uno non sta più al milan e l'altro il prossimo campionato si rompe![]()
-----
non te lo vorrei dire ma non capisco perché questo continuo dover paragonar tutti i difensori a thiago silva.. è uno dei pochissimi difensori capaci di combinare palleggio atletismo e senso tattico.. mica è la norma.. e cmq fa parte del passato.. oltre che le stronzate le fa pure lui come TUTTI.
io personalmente sono contentissimo di questi 2 anni e mezzo di barzagli.. e spero faccia altri 2 anni a questo livello almeno (ha 32 anni).. per cui se si mantiene a questi livelli (altissimi e ai livelli del thiago silva che ricordi tu) non c'è molta differenza.
poi puoi far tutte le differenze tecnico tattiche che vuoi.. ma ti ripeto che se barzagli continua cosi.. non penso che ci sia molto di meglio in giro.