2 punti contro carpi e verona
nc
meritiamo lammerda
2 punti contro carpi e verona
nc
meritiamo lammerda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non si possono sbagliare tutti questi gol contro una squadra da serie B come il verona, nc.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbé giornata proprio no.
Ci mangiamo l'impossibile, ci annullano un gol e mezzo buono e perdiamo 2pt per una cacata di DeJong che vede il campo per la prima volta dopo eoni.
Montolivo e Niang pessimi comunque, hanno perso ogni pallone giocato.
Ci vuole più cattiveria.
Pistole bombe a mano etc...
Cmq questo Milan d'attacco fa sognare...
cmq antonioponte ha ragione. aa roma non sa cosa fare quando ha la palla tra i piedi. non ci prova neanche.
Spoiler
Bel gioco organizzatotutti dietro e lancione
![]()
Buona la prima ora aspettiamo la seconda
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
io preferirei una vittoria gobba, 4 punti sono meglio di 3 chiunque si abbia dietro.
Spoiler
Due cose positive dalla partita del S.Paolo.
Non abbiam perso e cosa sorprendente 0 reti incassate. Per il resto ce tanto tanto da lavorare, spero a gennaio arrivi un terzino destro, Florenzi è sprecato dietro...
il rigore non so se c'era ho guardato un po di prima tempo ma stavano già sull'1-1, una cosa la posso dire, orsato è un arbitro imbarazzante (ma in generale sia chiaro.) Per il resto ho già spento dopo poco l'inizio del secondo tempo, che mi annoia da morire guardare le partite
Last edited by Acheron; 13th December 2015 at 23:15.
orsato ha ammonito a destra e a manca.
Ha fischiato un rigore alla fiorentina dopo 3 minuti di partita (un rigore che probabilmente c'era ma che Bernardeschi si lancia modello Tania Cagnotto).
Doppio giallo a Borja non dato..
i viola si lamentano a priori dell'arbitro.... e de lebbancheporcodio
Le bancheporchiddio!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler