State tranquilli, non è che ci vorranno rimettere 5 Pippi ed un risultato storico sull'Atalanta perché ce l'hanno con voi. La Champions toccherà sudarla.
State tranquilli, non è che ci vorranno rimettere 5 Pippi ed un risultato storico sull'Atalanta perché ce l'hanno con voi. La Champions toccherà sudarla.
Capirai, domenica con il sangue agli occhi giocheranno, come se non bastasse.
Ma poi seriamente, stanno facendo la serie di Amazon Prime sulla Juventus in questa stagione, ma voi vedete un finale con loro fuori dalla Cl o Cl all’ultimo respiro?
Mi sembra tutto già scritto, ovviamente vorrei tanto sbagliarmi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
https://www.tuttomercatoweb.com/rass...-penna-1537218
Arbitri ladri
Che novità![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Rebic probabile non ce la fa, di fatto solo Leao prima punta.
Non che cambi qualcosa tanto come prime punte fanno cagare entrambi
Comunque posso capire Ibra che ha 40 anni, ma tutti gli altri della rosa che si so infortunati ogni 3x2 in sta stagione non è affatto normale.
A bocce ferme una seria analisi va fatta perché qualcosa è stato toppato da sto punto di vista.
Last edited by Marphil; 22nd May 2021 at 17:36.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
meno male che il bologna doveva fare la partita della vita![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sborro!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me il secondo non è mai rigore, ma sticazzi prendiamoci sti soldi della CL che ci permetteranno di fare mercato
Dispiace un sacco per Gattuso btw.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
vi hanno dato 2 rigori che se li davano alla juve veniva giù il mondo...
il napoli ha fatto harakiri altrimenti il biscotto era servito.
la juve la smantellano uguale, se continuano così anno prossimo si suca peso altro che cl
S'è suicidato il Napoli![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**