nono non ti danno i T euro ma se non ti sei registrato hai ancora il ticket,basta che guardi sotto request--->your ticket o una roba simile.
a meno che tu non ti sia iscritto e poi non abbia giocato il torneo,allora colpa tua e si..hai perso tutto![]()
nono non ti danno i T euro ma se non ti sei registrato hai ancora il ticket,basta che guardi sotto request--->your ticket o una roba simile.
a meno che tu non ti sia iscritto e poi non abbia giocato il torneo,allora colpa tua e si..hai perso tutto![]()
Ammetto che in questo gioco sono e rimango un disastro......adesso sto cercando di far br con i sit da 9 persone ma i risultati non sono esagerati diciamo che il br non si sposta ne avanti ne indietroho appena finito il primo libro di harrinton mi consigliate il secondo o meglio passare ad altri autori?
il tipo di gioco che preferisco è il torneo mtt e i sit&go mtt con + di 100 persone.....ma i risultati son scarsi, miglior piazzamento un 4° posto che mi ha portato solo 86 dollari ho un itm del 6% e un roi penoso -78%, eppure non mi considero un giocatore scarso, posso dire che da quando ho iniziato sono migliorato moltissimo, accetto consigli grazie!!![]()
harrington per i sng è inutile, ed anche per gli mtt utilizza ormai una strategia antiquata che manco lui rispetta; ti consiglio snyder e moshman come libri
cmq se vuoi fare br non giocare mtt e studiati l'icm
Con alcuni ticket puoi deregistrarti e farti accreditare i Teuro.
Con altri invece no, devi giocare il torneo per forza.
Basta informarsi prima di giocare il satellite, comunque.![]()
searching for free time...
scusate, ma su pokerstrategy i lifestrategypoint rimangono diciamo "per sempre" a differenza di quelli calcolati sulle 4 settimane?
e soprattutto.. come si calcolano?
Originally Posted by Mallus
I lifetime strategy sono semplicemente il conto di tutti i punti che hai acquisito durante il tuo gioco legato al sito, servono semplicemente perche' appena arrivi a 1000 punti ti regalano la licenza di Elephant; mi pare poi che i Black Member a differenza degli altri rank raggiungano il grado proprio in base ai punti prodotti lifetime, 250k o roba simile.
L'altro e' temporaneo e tiene conto appunto solo degli ultimi 28 giorni di gioco, quello serve a determinare il tuo rank, bronzo a salire, e ti serve quindi per determinare quali strategie sei in grado di leggere. In pratica, partono dall'assunto che che prima ti devi leggere tutte le strategie base, quindi come impari e produci piu' rake farai piu' punti, avrai imparato le strategie base e potrai leggere le strategie avanzate.
La cosa ha un suo senso, perche' e' inutile che inizino ad insegnarti blind steal o la gestione dei suited connectors se ancora non sei capace di gestire un SSS base, rischi solo di fare confusione, accumulare informazioni ed aprirti in maniera eccessiva.
grazie power
quindi i primi servono esclusivamente per l'elephant
speravo servissero ad un certo punto di fissare il lvl :P