come minchia si prende sta missione segreta, non ho un cazzo di voglia di rifare la campagna porca troia.
cazzo di gioco che mi deve far rosikare![]()
bhe no se ricomincia una nuova campagna da 0 imho riesce a riattivarla sta missione...
bho forse anche se provi a rigiocarla. Prova un po' a rigiocare solo quella e vedi se ti da quello che ti deve dare (e mi fermo) :P
cmq gli achievement so roba da nerd, in buon Blizzard style. Stavo guardando quelli degli skirmish vs l'AI e non si finisce mai praticamente; devi giocare centinaia di partite vs l'AI per completarle tutte. Ok che è tutto allenamento (e devo dire che per un nabbazzo come me, serve a capire le meccaniche delle razze e le catene di produzione) ma ne hanno messe a quintalate di achieve eh
Piccola domandina: sapete se rigiocando una singola missione e non ripentendo l'intera campagna, ad una difficoltà maggiore (tipo prendo l'ultima missione e la gioco in Brutal) mi mantiene i bonus tech fin lì acquistati nell'Armory della campagna Normal? Oppure non mi riconosce nessun upgrade dell'armory/del lab se non ricomincio tutta una campagna alla stessa difficoltà?
In teoria dovrei mantenere gli upgrade tech/lab della campagna normal visto che precarica all'inizio... ma nn ne ho la certezza![]()
Last edited by Glorifindel; 16th September 2010 at 18:32.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
allora visto che ero di fretta ho demolito l'edificio, preso l'artefatto mi dice che ho sbloccato la missione segreta, ho abbandonato la missione e così nn ha funzionato, domani provo a rifare la missione e finirla e speriamo che si sblocchi, altrimenti farò un altro tentativo con un salvataggio pre char.
Poi si fanculasse, volevo solo il ritratto del generale ç_ç
DEVE essere un salvataggio pre-Char.
Perche' se la missione non la giochi una volta non ti apparira' mai nelle missioni da rigiocare, ma devi selezionarla dal navigatore dove scegli il pianeta per fare la prossima missione, perche' se sei su Char la selezione del pianeta non l'hai piu', c'e' solo sull'Hyperion.
mmm...veramente su char c'è l'archivio, così come c'è l'armeria, il telegiornale, i mercenari e il laboratorio, proprio come se fossi sull'hiperion eheh
Cmq domani provo sperando che funzioni anche se dovrò rifarmi 4 missioni >.<
@glorifindel: quello che sblocchi nell'armeria lo hai a tutte le difficoltà.
Last edited by Ercos; 16th September 2010 at 20:46.
+
Lo sai perche' l'archivio si archivio? Perche' e' dove sono archiviate le missioni che hai gia' giocato.
Visto che te la missione segreta non l'hai mai giocata, non puo' apparire in archivio.
Per poter giocare una missione che non hai mai giocato, devi necessariamente esseere a bordo dell'Hyperion dove hai l'Archivio E la Mappa Stellare, dall'archivio selezioni le missioni che vuoi RIgiocare, la Mappa Stellare invece e' invece quell'altra che apri e ti mostra i pianeti da selezionare per iniziare missioni mai giocate.
Piu' chiaro adesso? Oppure devo andare a farti due screenshot?
Sei un cagacazzi
Mappa stellare:
Selezione del pianeta:
La mappa stellare, su Char, non c'e'.
e mi raccomando la difficoltà principiante ercos
hdr.
bnet profile