frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
coppia centrale lucio materazzi e terzino samuel e chivu...ibra non esce dallo spogliatoio![]()
Se c'è una cosa che non proverei a fare con Ibra è impostarla sul fisico.
Peccato che Matrix sia stirato, poteva esibirsi col cavallo di battaglia.
"Tua madre l'ho scopata bendata, poi l'ho chiusa in roulotte e gli ho dato fuoco, lo sapevi?"
Testata in petto con rincorsa.
Matrix accasciato.
Ibra in doccia.
GG.
Spoiler
Maria Lopez segata da Controcampo dopo due puntate.
Ricordiamola così, genuinamente troia e col capezzolo più grande del cervello.
http://www.youtube.com/watch?v=elqlnLi9ies
Aspettiamo trepidanti il debutto a fianco, o meglio sotto, di Lexington Steele.
Non deluderci Maria!![]()
Last edited by Randolk; 10th September 2009 at 16:19.
Spoiler
Standing ovation alle minne (a lei possiamo anche evitare)
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Ma infatti fa gli interessi della juve con 7/11 di giocatori in campo molti dei quali giocano o dovrebbero giocare sabato contro la lazio alla terza partita in settimana, o chi come iaquinta che avendo sputato i polmoni con la lazio non sara in campo e' ci subiamo quella merda di trezeguet in coppia con Amauri dato che Dp non ha recuperato... porco Ido.
Lo capirebbe anche un ameba che non fa manco per un cazzo gli interessi della juve ma per molti e' un complotto: chiaramente dietro ci sta "luciano moggi che regala oroloGGi agli alrbitri internazionali, senno' cu cazz che vinciamo i mondiali" (cit.) siamo un forum fortissimi!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda non parlare di gente messa a libro paga che la volta scorsa rivedendo cuper con gli amici abbiamo contato quanti allenatori esonerati senza lavorare sono stati a libro paga di merdatti per non fare un cazzo e che nemmeno sanno tirare, ne mai hanno saputo, le punizioni dal limite.
Mancini si conta la lira che gli arriva ogni mese da merdatti in barca eh
Last edited by McLove.; 10th September 2009 at 17:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-