io sono scioccato , ho sempre pensato che la juventus fosse na squadra di gente onesta ...
Nvedi cosa ti fa fare l'invidia
Carrobbio canarino di questura
A Shawshank sono tutti innocenti(cit.)
Conte in ferie a Zihuatanejo (cit.)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ieri anche il giornalista di Sky ha domandato all'esperto della questione:
"non capisco come mai Conte venga deferito, ma altre 20 persone che hanno testimoniato in suo favore non vengano nemmeno nominati... non è un controsenso?"
E non mi pare che il tizio abbia addosso la sciarpa juventina.
Ma ovviamente fa più comodo leggere solo certi giornali dove quando si spara contro la Juve, vengono seguiti dai pecoroni.
Apparte le battute di Salta che fanno sempre cmq ridere (almeno a me ma non credo peluche ed altri juventini), nessuno di voi pensa un pochino razionalmente che la cosa non ha senso?
PS: discorso patteggiamento, l'avvocato sarebbe a favore perchè si perde meno tempo e praticamente non si va ad intaccare il campionato. Conte non vorrebbe, ma sa cosa rischia (proprio per questo discorso della giustizia a mirino).
pps: ma la parte di calciopoli che iniziò BEN PRIMA delle accuse su conte, bonucci e company, che fine ha fatto? gente come Mauri, Palacio e Criscito per fare 2 nomi illustri, non si sentono più nominare...
Bonucci la vedo buia, Conte e Pepe si salvano.
Comunque è tutta una merda, per me va benissimo sospendere pure Conte per omessa denuncia, ma così facendo in pratica non fai partire il campionato?
Si torna alla base di tutto, quella cosa imprescindibile che sta traghettando l'Italia verso la salvezzahaaahh e cioè : EQUITA'
![]()
se Conte viene deferito almeno allo stadio ci puo andare o no?
Spoiler