on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Può essere, la banca sapeva già a chi vendere...
problemi per Kessiè durante le visite mediche.
Si necessitano accertamenti ...
searching for free time...
boh, vediamo domani, erano previsti cmq 2 gg di test
cmq leggendo in giro sembra che sia un prestito biennale con obbligo di riscatto a 28 pippi circa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si letto, dopo anni di scempi sul mercato ci manca proprio che alle prime operazioni intelligenti escano fuori questi problemi lol.
Speriamo niente di serio.
Edit:
#VisiteKessie. Emergono dettagli circa i problemi riscontrati durante le visite mediche effettuate dall'ivoriano questa mattina presso la clinica La Madonnina.
Vittima di un colpo al ginocchio nell'ultima di campionato, con gonfiore e lieve infiammazione non ha potuto effettuare tutti gli esami in programma.
Programmate cmq su due giorni, domani si proseguirà l'iter previsto presso il centro di Milanello.
Vabbè se è questo il problema non dovrebbe essere niente di grave anzi piuttosto normale.
Per Morata l'incontro decisivo sembra essere fissato lunedì dopo il weekend di Cardiff.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq non ho ricordi di acquisti del milan fatti maggio;
forse a meta anni 2000 credo, boh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
C'è la gazzetta che prova in tutti i modi facendo titoloni distruttivi a spergere merda, stamattina :"giallo Montella, si allungano i tempi del rinnovo" , due ore dopo ha firmato , ora Kessie"problemi fisici per kessie servono accertamenti" ha il ginocchio gonfio e si fanno le visite in due step... ho come la sensazione che qualcuno stia rosikando.
Sembrerebbe diventare moolto concreta anche la cessione di Biglia , ci stiamo facendo sotto con conti che io adoro, questo mercato mi sta piacendo
Almeno dopo anni noi milanisti siamo tornati a parlare un po' di calciomercato (nostro) 😂
Visite mediche, nero.. vedrai che gli trovano il mal di denti come a Cissokho![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Musacchio, Kessie, Morata e Biglia.
Diciamo che era difficile fare peggio degli scorsi mercati, ma direi che sarebbero 4 acquisti che fanno fare il salto di qualità al Milan. Il 4o posto è alla portata
searching for free time...
te la sei tirata Kessie problemi
Per ora sicuro Musacchio e (99%) Kessie
Gli altri sono ancora da trattare definitivamente.
Non sono tra l'altro obiettivi facili, Morata cmq costa ed è del Real Madrid e Lotirchio è Lotirchio per cui è sempre difficile trattare con lui.
In ogni caso si fanno anche altri nomi, tra l'altro neanche in alternativa però poi tocca vedere ecco per ora siamo a livello di rumors.
In ogni caso fa piacere che stiamo operando come una società degna di questo nome dopo anni che definire difficili è usare un eufemismo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...