Page 84 of 101 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il Troll, alla sua prima apparizione, mi dà un'ulteriore conferma della sua indispensabilità: Really Stupid al primo turno, nonostante un compagno in assist, e KO al cambio turno. Non si rialzerà più.
    Welcome to big guys world. Questo è, a volte sono l'uomo in meno, a volte quello in più (tranne l'albero, quello è sempre in meno).
    Spoiler

Randolk's Avatar

tacitus, cristo di un dio.
    già hai la linea dimmerda, e ok.
    ma lasciare l'aggiornamento di windows con il riavvio automatico mentre giochi una partita di torneo

cioè
    Spoiler

Zaider's Avatar

gratz.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma lasciare l'aggiornamento di windows con il riavvio automatico mentre giochi una partita di torneo
    cioè

ditemi che non è vero

ti stimo taci
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io e taci dobbiamo discutere, era 1-0 per lui e 5-1 cas per me...... 13 turno e palla da recuperare per me...... ed e' crollata la connessione....

per me possiamo rifare il game da 0 ma aspetto a vedere cosa scrive lui quando torna online
    Quote Originally Posted by Randolk View Post

cioè
    No spetta, cioè Jiinn stava perdendo a 3 turni dalla fine con palla da recuperare (immagino a terra), che praticamente voleva dire secondo posto nel girone per me, e Taci ha fatto riavviare il pc per l'aggiornamento automatico?

Apro BB e lo banno dal pianeta PD.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

._.

Randolk's Avatar

se lo rifai, la next season la giochi in girone con shub. tu e lui e basta, otto volte di fila.
    Spoiler

Con gli halflings.

Zaider's Avatar

Con gli halflings.
    no, coi nani. Ma tanto crepa lo stesso.
    Da shub ci si aspetta questo ed altro.
    gratz.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Armatura non ci fai paura - Chipped Armor 2-4 (cas. 0-4)

"FINALMENTE VITTORIA"

Così titolava oggi la "Gazzetta della Fogna", le parole non nascondono le preoccupazioni che i tifosi hanno avuto nelle ultime 3 settimane, i 2 punti nelle ultime 3 partite aveva portato alla memoria gli spettri della prima stagione qunado, dopo un inizio folgorante, i ragazzi di coach Airpana si erano sgonfiati come un palloncino al sole.

Di fronte il classico mirror match contro i "maltrattati" topi di Zaider che, imbottiti di mercenari e di inducement, affrontavano questa sfida sotto la bandiera del "niente da perdere". Il tempo che Zaider prenda 2 birrozze e il mago e si inizia.

Abbiamo preparato questa partita intimoriti ma convinti di poterla spuntare, niente è piu' pericoloso di un animale ferito infatti sotto un sole cocente in un campo innevato (dio della neve impestata) vince il coin flop decidendo di attacare e fa i primi 3 turni da applausi.

i nostri avversari partono belli carici, i blocchi sono giusti e le armature sembrano piu' morbide del solito, i primi 2 lineman mi finiscono tra i ko nei primi 2 turni mentre i miei non riescono a buttare in terra nessuno. Marco la fascia sinistra e il suo gutter dopo aver recuperato palla si infila sulla destra mentre altri 2 cercano di smarcarsi nella metà campo avversaria. Prudentemente mi porto in marcatura e approfittando di un lancio fallito da Zaider mi chiudo con 3 uomini sulla palla e attendo il turno successivo per liberarla e partire in contropiede.

Pregusto il vantaggio, ma mentre mi sveglio tutto sudato, uno dei gutter di Zaider compie il miracolo. Raccoglie la palla in mezzo a 3 tz si libera di 3 marcature e spedisce in meta con un lancio millimetrico il compagno che intanto si era liberato sulla linea di meta.

Mentre cerco di capire quanti cazzo di 6 ha tirato, bestemmiando dentro di me inizio a schierare sulla linea di scrimmage i pezzi pesanti, è finito il tempo del fioretto si inizia a giocare con la vanga.

La vanga paga, l'ogre inizia a fare il suo lavoro seguito dai fidi storm. I mb inizianno a lavorare e si iniziano a vedere le prime croci in campo.

Approfittando dello schiramento "salva gutter" di Zaider, sbaraglio il centrocampo e mi creo una gabbia a distanza di meta. Ben comperto resisto al tentativo di rottura della gabbia (santi blodger) e con un sempice handoff su uno dei gutter a tiro di meta pareggio immediatamente al sesto turno.

1a1 e risiamo in ballo, c'è tutto il tempo per una delle 2 squadre di segnare ancora.

La fortuna ci arride.

Il gutter addetto al recupero palla di Zaider implode su un GFi nella propria 3/4 facilitandomi il piu' classico dei contropiedi che dopo un paio di peripezie su qualche lancio porterà al mio vantaggio a fil di sirena.

Iniziamo il secondo tempo belli carichi, ci affidiamo alla forza bruta e iniziamo a far volare schiaffoni a chiunque sia a portata di zampa. Mi butto sulla fascia sinistra e mi ci chiudo.

Fa la sua apparizione il mago che con un colpo preciso mi spedisce il gutter tra i ko e libera la palla.

Rimaniamo calmi e sereni, i nostri killer continuano a picchiare come dannatie ne fa le spese anche l'unico storm avversario che uscirà malconcio dal campo con un -1MO.

Recuperiamo palla e voliamo verso la meta, c'è giusto il tempo di vedere fallire il tentativo estremo a 2 dadi sotto di zaider per recuperare palla e stiacciare di ignoranza il 3a0.

Zaider ormai rimasto con solo 6 omini in campo prova comunque ad organizzare qualcosa, recupera palla, aspetta che i miei romai assetati di sangue cerchino il contatto e prova la fuga svicolando in mezzo ad una marea di avversari, la sua eroica azione si spegnerà tra le braccia di uno dei miei storm.

Recupero palla, smetto di infierire sui topi rimasti e porto in meta uno dei 2 blitzer che necessitava di 3 punti.

A questo punto la squadra ha un calo di tensione, schiiero oggettivamente di merda (anche perchè ero convinto fosse l'ultimo turno) e calcio nel parcheggio. Questo permette ai gutter di Zaider di fare il loro gioco, classica fuga e in 2 turni mi punisce.

Alla fine si torna alla vittoria, Zaider poraccio ha una sfiga coi dadi che in pochi hanno, come ho già detto alterna giocate assurde e sfilze di 1 incredibili.
    Noi abbiamo giocato la nostra partita "cattiva", la situazione ci permetteva di picchiare e con i 2 storm e l'ogre sono riuscito a fare il bello e il cattivo tempo, se ad ogni turno riesco a romperne uno la via si fa parecchio in discesa oltretutto quei loner senza blocco erano bersagli troppo invitanti

Chiudo con 3 avanzamenti ovviamente nessun doppio sia chiaro.

L'ogre che mi prende guard;
    Lo storm che penderà mb o takle;
    e il nuovo gutterino che prende wrestle.

la prossima con Lupo è decisiva per non trovarsi ad affrontare le odiate lucertole costretti a fare risultato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

No spetta, cioè Jiinn stava perdendo a 3 turni dalla fine con palla da recuperare (immagino a terra), che praticamente voleva dire secondo posto nel girone per me, e Taci ha fatto riavviare il pc per l'aggiornamento automatico?

Apro BB e lo banno dal pianeta PD.
    Va che non so' potevo dare td il turno dopo e avere altri 2 per il 2-1... Gli avevo segato meta' team

E voglio riaccada stasera!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    E voglio riaccada stasera!
    Succederà sicuramente.

A che ora giocate? Faccio lo spettatore disinteressato.

intorno alle 19:30
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mentitore!

mica ho specificato il fuso orario

Page 84 of 101 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast