Ecco la conferma alle parole di salta:
Da Gazzetta.it
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
che pagliaccio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 11:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'esempio mou è poco calzante visto che si trovava gia una squadra decisamente piu forte delle rivali e, a differenza di guardiola, senza particolari problemi di spogliatoio che ne minavano morale e prestazioni
il problema del prendere un allenatore giovane e senza esperienza è che deve avere alle sue spalle una società forte che l'attuale juventus NON è, la società che era alle spalle di platini, zidane ed il giovane delpiero erano d itutt'altra pasta.
spalletti per me è un allenatore con i controcoglioni, ha portato una squadretta che a momenti retrocedeva ad essere per tre anni di fila fra le prime otto d'europa, ha insegnato calcio a destra e a manca (ok ha anche preso delle sonore lezioni), ha vinto due coppe italia, uno scudetto gli è stato letteralmente rubato, il tutto a roma, piazza notoriamente difficilissima, con una società che non gli ha comprato manco un giocatore che fosse una sua prima scelta (a parte forse pizzaro), e nonostante questo dei pipponi clamorosi come taddei, perrotta e compagnia bella sono migliorati tantissimo tanto da diventare campioni del mondo. poi chiaro che non sia l'allenatore perfetto ma è facilmente preferibile ad una scommessa totale come ferrara.
poi oh, non dico che ciro sia un brocco, tutt'altro, ma ripeto la logica che ce dietro non mi piace neanche un po (ah per inciso, non ha MAI allenato la primavera).
ma infatti mica ho detto che resta![]()
si adesso il milan vende tutti ma perpiacere.