Page 84 of 463 FirstFirst ... 347480818283848586878894134184 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...
    Si ma finchè non si vede qualcosa di concreto sono tutte voci da telenovela, cioè non possono mica vendere mezza squadra
    Come le voci di Pato al Chelsea, non lo venderanno mai! Almeno credo...
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    axet mettiti l'anima in pace
    il capo che per quanto biasimabile sia tutto ciò è anche quello che alla fine paga i conti vuole vedere giocare titolare la foca

su questo non ci sta un cazzo che tenga
    ancelotti e kakà via nello stesso momento con un pagliaccio brasiliano spolverato dall'organico societario per l'occasione in panchina non ti dicono nulla?

io stravedo per leonardo come persona ma è stato messo li perchè è uno di quelli che non mette l'ultimo arrivato in panca per 3/4 di stagione
    ancelotti lo faceva come lo ha fatto con sheva ( fanculo mi ha fatto pure perdere la scommessa con hawk a froza di non farlo giocare )

prenderanno una punta e non di certo da 30m

quello che mi sta veramente sul cazzo è che rinnovano favalli e cacciano ambrosini orca troia merda

quanto???????? con 200 non pigli manco i 3 davanti
    Ecco la conferma alle parole di salta:

Da Gazzetta.it
    MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".

che pagliaccio

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

imho non si vende ne kaka' ne pato e non si compra, come al solito, un emerito cazzius

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Ieri sera a studio sport annunciavano via ibra arrivano cassano ed eto' all'Inter. AAHAHAHAHAHAHAHHA cazzo se son comici
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ieri sera a studio sport annunciavano via ibra arrivano cassano ed eto' all'Inter. AAHAHAHAHAHAHAHHA cazzo se son comici
    si ma eto'o ha proprio detto secondo sky sport che non vuole un trasferimento all inter vuole restare a giocare al barca al massimo attende un altro anno e sceglie lui dove andare a giocare perche gli scade il contratto e si fotte anche piu soldi.
    Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 11:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...
    io li manderei via tutti a parte ambro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Xenoz View Post
    imho non si vende ne kaka' ne pato e non si compra, come al solito, un emerito cazzius
    Stavolta è vero, basta con le false speranze! Ricordati chi c'è come presidente
    On iMac 21,5"

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non lo giudico da queste partite ma CHIUNQUE viene come lo giudichi dalla vecchia squadra con cui era?
    suvvia l'allenatore conta ma anche un cazzo ed il giusto, ora non per fare incazzare gli interisti ma che cazzo ha fatto mou (che sulla carta e un vincente della madonna) in piu di mancini se non farci divertire con le polemiche e le frasi ( lo stimo per il suo essere personaggio eh)
    ma quale e' il ragionamento che non vi sta bene, ferrara allena da 2 anni con lippi in nazionale e nella primavera ed ha portato lui i giovani dalla primavera alla prima squadra
    sinceramente mi sembrare un po ottusi e con preconcetti...
    a voi sicneramente da piu sicurezza uno come spalletti, bo io lho visto come un eterno secondo fino ad ora, l'unica cosa di cui sono sicuro e' che non ha mai vinto.
    vi siete veramente interizzati, la juve ha sempre scommesso e spesso ha vinto le sue scommesse sia sugli allenatori che sui giocatori, o devo ricordarvi il nessuno zinane comprato per un tozzo di pane e su cui la juve ha spalamato tanto caviale come diceva l'avv. agnelli? o il vendere baggio per investire sull ragazzino del piero? andiamo indietro su chi non era platini e chi non era boniek o laudrup?
    cioe' parlate della juve interizzata, ao e leggetevi 4 cose, se non le avete vissute, qua ad interizzarvi siete voi
    edit:
    apparte che proprio quello ho detto che era l'esempio che volevo evitare te ne ho fatti anche 4 (lippi, trapattoni, sacchi e capello)ma se ti piace parlare di guardiola, be ha la stessa squadra che l'anno scorso non ha vinto un cazzo, anche l'anno scorso c'erano xavi e iniesta e messi ed eto'o ed henry etc etc eppure SERU TITULI, non c'era dani alves se ti puo interessare, ma non penso che da solto abbia portato il barca alla tripletta quest anno.
    l'esempio mou è poco calzante visto che si trovava gia una squadra decisamente piu forte delle rivali e, a differenza di guardiola, senza particolari problemi di spogliatoio che ne minavano morale e prestazioni

il problema del prendere un allenatore giovane e senza esperienza è che deve avere alle sue spalle una società forte che l'attuale juventus NON è, la società che era alle spalle di platini, zidane ed il giovane delpiero erano d itutt'altra pasta.

spalletti per me è un allenatore con i controcoglioni, ha portato una squadretta che a momenti retrocedeva ad essere per tre anni di fila fra le prime otto d'europa, ha insegnato calcio a destra e a manca (ok ha anche preso delle sonore lezioni), ha vinto due coppe italia, uno scudetto gli è stato letteralmente rubato, il tutto a roma, piazza notoriamente difficilissima, con una società che non gli ha comprato manco un giocatore che fosse una sua prima scelta (a parte forse pizzaro), e nonostante questo dei pipponi clamorosi come taddei, perrotta e compagnia bella sono migliorati tantissimo tanto da diventare campioni del mondo. poi chiaro che non sia l'allenatore perfetto ma è facilmente preferibile ad una scommessa totale come ferrara.

poi oh, non dico che ciro sia un brocco, tutt'altro, ma ripeto la logica che ce dietro non mi piace neanche un po (ah per inciso, non ha MAI allenato la primavera).

McWoT. McLove.'s Avatar

qualcuno ha un contatto di karidi?msn, fb, cellulare?
    sono preoccupato per la sua salute
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ecco la conferma alle parole di salta:
    Da Gazzetta.it
    MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".

che pagliaccio

no ma non sei old, no no

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io li manderei via tutti a parte ambro.

ambro con la riduzione di ingaggio prenderebbe 1M e nn mi pare resti a questa cifra
    Spoiler

ma infatti mica ho detto che resta

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    no ma non sei old, no no
    Slurpix lo sapevano pure i muri
    On iMac 21,5"

Tuttologo Estrema's Avatar

si adesso il milan vende tutti ma perpiacere.

Page 84 of 463 FirstFirst ... 347480818283848586878894134184 ... LastLast