Boh io è da ieri sera che praticametne non ho più l'audio su HoN, da tutte le altre parti funziona, tranne che nel gioco. Ho provato a vedere i settaggi sono tali e quali a prima.
Qualche aiuto?
Boh io è da ieri sera che praticametne non ho più l'audio su HoN, da tutte le altre parti funziona, tranne che nel gioco. Ho provato a vedere i settaggi sono tali e quali a prima.
Qualche aiuto?
è lupus
Originally Posted by Mallus
non è mai lupus.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mai successo quindi non ho idea di cosa sia, poco fa vinto un quasi 4vs5 un tizio laggava gli ho detto shara l'hero così ho giocato con 2 pg per voltaSoulstealer e voodoo jester lol
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Era successo pure a me, ho aumentato solo il "Master Volume"![]()
Ok ora basta, un tizio col suo alt account si feedava in un 5vs5, adesso faccio il lamer anche io.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
oh ma tutta tu sta gente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by Glasny; 11th February 2010 at 13:34.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ma è possibile che un deadwood si farmi un soul reaper in mid lane?![]()
avoja se controlla tutte le rune
Originally Posted by Mallus