I pali della parta da regolamento sono larghi 12 cm, la linea di un campo da calcio da 5cm a 8cm, la linea di porta deve essere larga 8 cm. La palla e' oltre la linea di porta.
I pali della parta da regolamento sono larghi 12 cm, la linea di un campo da calcio da 5cm a 8cm, la linea di porta deve essere larga 8 cm. La palla e' oltre la linea di porta.
zio ma guarda le immagini va in quella di matley e' palese che non e' dentro nelle altre invece sembra dentro quindi checazzostaiaddi?
si puo convenire che e' difficile da capire con tanto di replay e fermi immagine (cosa che gli arbitri non hanno) quindi anche se la decisione fosse sbagliata c'e' poco da fare/lamentarsi in un senso o in un altro , che anche con le immagini in alcune sembra dentro ed in altre fuori ma che la palla sia oltre la linea di porta sicuramente, cosi come e' sicuramente fuori ovviamenete, e' solo tifo.
Last edited by McLove.; 6th January 2015 at 20:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il palo e' piu' largo della linea di porta, e' ovvio che lateralmente il pallone sembra non abbia varcato la linea. Non ho problemi ad ammettere un favore alla Roma, per esempio il rigore su Kone' era netto, ma questo per me e' goal tutta la vita.
ma non devi guardare il palo, non frega nulla il palo e le dimensioni del palo, devi guardare la linea di fondo, a meno che non sia storta (lol) o vada verso l'esterno, dalla immagine di matley e' impossibile che abbia superato interamente la linea.
che la base del pallone tocchi tutta dentro e' probabile perche e' una sfera ma a regolamento non interessa, tutta la palla deve superarlo.
cmq e' inutile farsi 314 pippe, o scannasi: E' dubbio
Per questo non capisco come si possa dire che e' sicuramente dentro o sicuramente fuori dato che le immagini non aiutano ne in un senso ne in un altro ed a scanso di equivoci gli arbitri non avevano nemmeno le immagini da fermo quindi ancora più difficile, sarebbe stata cmq una chiamata incerta.
ripeto l'unica considerazione che resta e non nel caso concreto, tanto non ne usciremo mai, ma come regolamento ed utilita' degli uomini di linea: se il giudice di linea preposto quasi esclusivamente a valutare se una palla e' dentro o e' fuori e che e' posizionato proprio per questo a meno di un metro dalla linea di porta ti dice che e' fuori ma l'arbitro che e' sicuramente in posizione meno comoda per vedere (in alternativa non ci sarebbe stata ratio per "sprecare" altri 2 arbitri a partita) decide in senso opposto allora i giudici di linea sono messi li solo per pretesto e non servono ad un cazzo. E' il contentino messo alla cazzo per dare la sensazione della protezione dal goal fantasma ed allora via dai coglioni gli uomini di linea e si metta una telecamera da 10 euro sulla traversa: siamo nel 2015 non serve poi tv o altro o chissa quale struttura avveniristica per controllare, basta anche solo un device da 50 euro e probabilmente si perde molto meno tempo che a sedare le proteste in sti casi.
Last edited by McLove.; 6th January 2015 at 20:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma al di là di tutto..
c'è gente che sostiene sia dentro da un inquadratura zoomata dalla tribuna.. mentre dal "basso" si vede chiaramente mancano diversi cm per essere dentro.. quindi come fai a dire che era "goal netto"?
l'errore grave è dell'arbitro che ha ignorato colui che era preposto a fare la valutazione, ed ha preso una decisione da solo.. quando è evidente che lui aveva una posizione peggiore rispetto a chi stava a 2 metri dal palo.
cioè zio cane l'arbitro era FUORI AREA.. a 20 metri dalla palla ed ha deciso lui ignorando l'assistente a 2 metri dal palo.. ma veramente qua si parla di incapacità.
Boh, gol o non gol, fatto sta che concordo che gli arbitri di linea non servono proprio ad un cazzo (soldi buttati) meglio investire nell'occhio di falco che ti togli il dubbio definitivo e via.
Parlando del Milan ha giocato 20 min poi si è sciolto, non trovando più un cazzo di equilibrio e di misura. Sconfitta meritata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Questo era cmq peggio ecco
And many more lol
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non mi capacito di come sia possibile giocare 20 minuti con ordine e aggressività per poi non combinare un cazzo per i restanti 70.
De Sciglio è inguardabile, della promessa che era un paio di anni fa non è rimasto nulla. Speriamo si riprenda altrimenti sarebbe veramente un peccato.
Essien e De Sciglio appoggio in pieno, ma montolivo è uno dei pochi che ha cercato di giocare.
Rami è fuori ruolo cazzo pretendi.
Last edited by Axet; 6th January 2015 at 22:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
UPPONE STRATOSFERICO...
cmq riguardo le immagini e vengono i dubbi. speriamo che tavecchiomerda faccia la stessa cosa che hanno in Premier, semplice e conciso. Mandiamo 2 arbitri nelle serie minori e scaliamo la fascia arbitrale..
Cmq bello vedere la juve aggressiva (vidal in primis che è fuoriluogo ma crea sempre scompiglio quando ha voglia di giocare).
Pogba e l'elastico in area... peccato che non segni dioc...
searching for free time...
ecco la juve pessima che si vedeva anche l'anno scorso che dopo un primo tempo a 1000, inizia a cincischiare col pallone, passaggi molli, contrasti persi, palle sprecate...
e così si fanno 10 minuti schiacciati e poi si prende la bambola con 2 gol mangiati dagli interisti e 1 gol preso.
ps: arbitro PESSIMO comunque che da "il contentino" con l'espulsione (peraltro giusta) di Kovacic ma non vede il fallo al limite su Morata, che non vede il rigore (da prova tv) di Jesus su Chiellini e che (cosa che davvero non ho capito) perdeva un minuto per segnarsi le ammonizioni, unico in serie A visto che ormai le dicono con l'auricolare per non perdere tempo..
searching for free time...