Page 85 of 105 FirstFirst ... 357581828384858687888995 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

saltaproc's Avatar

figo che appena lo si accosta al gobbume diventa un buon acquisto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

te hai veramente dei problemi

mamma mia che pena

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e no è perchè se lo piglia il milan è un bidone vecchio se lo pigliate voi un giocatore di esperienza per far maturare blbalbalabl
    nu vabbeh, Salta, la differenza e' evidente..

la Juventus alterna in squadra De Ceglie, Marchisio, Chiellini, Giovinco e Sissoko.. come eta' e' "relativamente coperta".. se Panucci venisse a costo zero a fare la riserva sarebbe buono.

Nel milan potrebbe anche essere buono lo stesso, ma si aggiungerebbe al listone di vecchi, e non risolverebbe i problemi cui il Milan sta gradualmente andando incontro
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    la Juventus alterna in squadra De Ceglie, Marchisio, Chiellini, Giovinco e Sissoko.. come eta' e' "relativamente coperta".. se Panucci venisse a costo zero a fare la riserva sarebbe buono.
    Nel milan potrebbe anche essere buono lo stesso, ma si aggiungerebbe al listone di vecchi, e non risolverebbe i problemi cui il Milan sta gradualmente andando incontro
    Ma perdi anche tempo a spiegare?

non vedi che ormai replya solo per rompere i coglioni?
    riesce a scrivere solo gobbi qua,gobbume là,manco legge e se lo fà capisce ovviamente quello che gli fa comodo

tempo perso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

e no è perchè se lo piglia il milan è un bidone vecchio se lo pigliate voi un giocatore di esperienza per far maturare blbalbalabl

salta, plz.. quotami dove IO ho detto che è scarso, vecchio ecc..

se proprio vogliamo guardare il pelo, se Maldini e Favalli mollano l'anno prox, ecco che il Milan un giocatore come Panucci "anziano" può prenderlo senza problemi visto che ha Thiago Silva e l'altro terzino giovane da far maturare...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    te hai veramente dei problemi

mamma mia che pena
    io è?
    ma anche no ihc

voi non avete bisogno di una chioccia come noi onn abbiamo bisogno di panucci
    ora come ora panucci è la bazza per una squadra che lotta per salvarsi a cui porterebbe ovvi benefici o a una squadra che lotta per la uefa ( ciao triagon )
    e mi fa ridere che appena dichiara di voler andare via si sprecano le lollate su fanta accostamenti ai rossoneri facendo peehhh e appena lo si accosta alla jube ci si sforza di trovare un motivo per poter di re bhe non male

per mellen : non è riferito a te ma ai 2 splendidi che ho quotato che fanno i simpa

Per Kuroko e il suo nuovo pallone d'oro che la roma ha già ingaggiato e blablalbal : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138009

GODO,buon giocatore IN GERMANIA qua mi sa che sarebbe stato un flop gigante con 25 milioni si trova di meglio : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138006

Per il Fenomeno: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=137991

saltaproc's Avatar

è ma io ho il coraggio di dire che fa merda e non lo voglio sei tu a correre subito ai ripari con il discorso del buon acquisto a paramentro 0 e del giocatore esperto che fa goal

Salta per me il succo e' piu' semplice. Indipendentemente dalle qualità (presenti o assenti) di Panucci, per il Milan e' ridicolo comprare una qualunque persona di età superiore ai 30 anni. Io alle chiocce, nel calcio, non ci credo.
    Detto questo, ovvero che sarebbe _a prescindere_ stupido da parte del Milan comprare l'ennesimo vecchio, rimane il fatto che Panucci non ho idea di come giochi in questo momento. Se gioca in maniera decente, e riesci a prenderlo senza pagarlo, hai una riserva decente per due ruoli. Certo e' che se dicono "Poiche' prendiamo Panucci, allora non prendiamo una riserva giovane per Grygera", allora e' un acquisto stupido.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

Spoiler

saltaproc's Avatar

Salta per me il succo e' piu' semplice. Indipendentemente dalle qualità (presenti o assenti) di Panucci, per il Milan e' ridicolo comprare una qualunque persona di età superiore ai 30 anni. Io alle chiocce, nel calcio, non ci credo.
    Detto questo, ovvero che sarebbe _a prescindere_ stupido da parte del Milan comprare l'ennesimo vecchio, rimane il fatto che Panucci non ho idea di come giochi in questo momento. Se gioca in maniera decente, e riesci a prenderlo senza pagarlo, hai una riserva decente per due ruoli. Certo e' che se dicono "Poiche' prendiamo Panucci, allora non prendiamo una riserva giovane per Grygera", allora e' un acquisto stupido.
    ribadisco il fatto che al momento panucci se va via dovrebbe andare in 2 categorie di squadra che non comprendono assolutamente le prime 3 squadre in classifica se fossi in lui andrei al bologna di filato
    rimane un bidone come bidone è favalli senderos e maldini allo stato attuale ( ed è il migliore pd ) e cmq finchè giocate con quel cadavere a centrocampo pareggiate per quanto mi riguarda l'inadeguatezza di favalli e maldini
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perchè nn rotfli sull'articolo che lo vuole da voi?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perchè nn rotfli sull'articolo che lo vuole da voi?

dove
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dove
    è pure tu tesoro hai la lettura selettiva nè

Panucci è dato in 4/5 squadre compreso il Manch City quindi niente di strano che si parli di Juve.

Page 85 of 105 FirstFirst ... 357581828384858687888995 ... LastLast