vabbe non se ne salva 1
vabbe non se ne salva 1
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Chiellini inguardabile scelta incomprensibile. Stesse troiate che ha fatto nelle altre partite ma qui l'abbiamo presa. Poi vabe il secondo gol nc veramente.. Bonucci > thiago silva![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh fino a ieri bastava il fisico e la condizione.
Ora non più. La qualità vince.
Imho andavano stancati di più con un catenaccio, ma tant'è che Prandelli ha provato, illudendosi forse di essere quasi al loro livello dopo l'1-1.
3 tiri in porta in croce, 2 gol a segno pz... per il resto, partita giocata molto sul centrocampo e la 3/4.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ora è dura, a tratti abbiamo anche giocato bene (anche se comunque il risultato è meritato) ma recuperare è quasi proibitivo con la loro capacità di "addormentare" la partita. Balzaretti ha dato un'altra consistenza (in entrambe le fasi) alla fascia sinistra, ma evidentemente non sta bastando per ora. Per avere una piccola possibilità dobbiamo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che avremo a disposizione, sperando che Bonucci si svegli e non faccia cazzate, visto che l'altro danno è uscito.
Io darei un'altra decina di minuti a Cassano e poi metterei subito Giovinco che è bravo a tornare ad aiutare e può fare la differenza tra le loro due linee. Montolivo sta facendo un'ottima partita da un punto di vista difensivo ed è stato l'unico (insieme a Cassano) a costringere Casillas alla parata, ma se dobbiamo tentare il tutto per tutto forse meglio Nocerino che è un maestro negli inserimenti. Detto questo sono mie misere opinioni, mi fido in toto di Prandelli che ha dimostrato ampiamente di avere il polso della situazione, oltre ad essere infinatamente più preparato di me.
guardale le blatte milaniste che escono fuori le antennine e non notano che cassano in campo e' una merda e montolivo sta facendo pena, chissa perche'. ao il campionato e fitito e l'avete già perso, sfogate le vs frustrazioni altrove
non per nulla si scaldano di natale e Motta
Last edited by McLove.; 1st July 2012 at 21:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si certo mo è chiellini il problema..
i problemi seri sono i 3 davanti.. che han giocato ognuno per i cazzi suoi.. al limite dell'indecenza.
balotelli gioca da solo e si dimostra l'idiota che è sempre stato, cassano passeggia il più inutile dei 3 , e montolivo corre come un idiota pressando a casaccio e senza imbroccarne una.
se i 3 davanti non sono in grado di tenere 1 pallone e di riproporsi possiam anche uscire dal campo
Boh se volete buttarla su giocatori Milan vs giocatori Juve fate pure, a me non interessa. Stasera si parla di Nazionale, si vince e si perde tutti insieme (tra l'altro ho appena detto di mettere uno Juventino per un Milanista).
Mi fate morire... Gli juventini he dicono he i problemi sono dei giocatori del milan e i milanisti che dicono il contrario... Non sara' invece che stanno giocando quasi tutti di merda??
Il punto è che gli allenatori si innamorano dei loro pilastri, Chiellini, De Rossi, Cassano e Marchisio non stanno in piedi, Balotelli quasi. Adesso Thiago Motta e Di Natale. Io metterei Nocerino e Diamanti, però non sono a Kiev. Soprattutto non avrei messo gente bollita.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Tifosi Italiani quando l'Italia vince : "bravi tutti, al di la della squadra che sia complimenti a tutti!"
Tifosi Italiani quando L'Italia perde: "Colpa della Juve, Colpa del Milan, Colpa del blocco difensivo, Blatte, Merde, Rubentini, Stronzi, andate a cagare tutti!"
Tifosi Italiani:
![]()
"not even death can save you from me..."
VAbe arrivano i gobbi con la coda di paglia. Cassano e montolivo stan gioca do male come il resto della nazionale, in compenso non han fatto merdate colossali come la premiata ditta
Bonucci chiellini. Parole al vento, vediamo sto secondo tempo ma c'è troPpa differenza con gli spagnoli
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...