nessuno dice niente?
ah ecco.
Juve che ne puo far 10 ma gioca come in allenamento.
Pessimi cambi di allegri.
Pessimi chiellini bonucci ranocchia e jesus . Robaccia.
nessuno dice niente?
ah ecco.
Juve che ne puo far 10 ma gioca come in allenamento.
Pessimi cambi di allegri.
Pessimi chiellini bonucci ranocchia e jesus . Robaccia.
Last edited by Palur; 6th January 2015 at 23:56.
bho che vuoi dire palur, primo tempo da 3 a 0, ripresa sottoritmo con gol regalato e alla fine rischi pure di perdere.
ma la cosa comica è che abbiamo fatto la fotocopia della partita con la samp, ovvero non chiudi la partita e non la porti a casa.
Last edited by Matley; 7th January 2015 at 00:00.
Gli ultimi 20 minuti sono stati davvero gente al pascolo, mi pareva di rivedere il campo dietro casa mia ad agosto con gente che si sdraiava a centrocampo per il caldo e nessuno che difendeva e i gol di testa da sdraiati in terra per rotolare la palla in rete, inguardabile
And many more lol
Se nn le chiudi le partite te lo prendi in culo sempre. Cambi indecenti
Spoiler
fortunato? ma che cazzo me ne frega. è che per una volta che mi metto disgraziatamente a guardare il calcio, oltre a vedere una partita dimmerda, pure un cretino che simula beceramente due volte in due minuti. ma vaffanculo.
Spoiler
a me la cosa che dispiace è che sembra che i commentatori abbiano visto un real barca, in realtà è stata una partita giocata tatticamente alla cazzo e piena di erroracci
gia stessa cosa anche col napoli, la juve ha sto vizietto anche dallo scorso anno segna e poi si chiude per sfruttare le ripartenze. il problema e che non ha giocatori per le ripartenze eccetto tevez. ergo prima o poi se si chiude un goal lo becca.
uppo palur sui cambi pessimi per quanto ha anche avuto una sfiga, morata andava bene appunto in vantaggio e per avere uns econdo uomo la davanti che andasse a correrre, fa il cambio e segna l'inter e sul 1-1 llorente sarebbe stato molto meglio.
cmq speriamo che dopos to periodo no si riprendano.
la cosa brutta e che sono andati veramente in bambola
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
partita orribile che rende bene l'idea di cosa sia oggi sto campionatucolo.
squadra palesemente in autogestione
allenatore che non si sa bene per quale motivo sia su una panchina di calcio invece che fare il piastrellista ad Abbiategrasso
Ho avuto da fare posso commentare solo ora.
Per le immagini in diretta era gol, per le immagini con la moviola seria stile "occhio di falco" NON era gol per tipo 2 cm... ma appunto con la tecnologia giusta andava annullato.
Fucilate Emanuelson che gioca 10min e rischia di farci pareggiare...era rigore grosso come una casa.
Per dire, con molta onestà da tifoso romanista, che l'arbitro per INCOMPETENZA c'ha regalato i 3 punti.
Come detto altrove, ribadisco che l'attuale classe arbitrale (e metodo) sono INADEGUATI a portare avanti partite in maniera corretta.
A quando la tecnologia seria ed i giudici di sedia?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**