Gigi da pallone d'oro cmq
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Partita bellissima cmq
Rispetto la merda dell'anno passato un altro pianeta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Perso a testa alta.
Peccato per il primo tempo dove cmq non c'è stata partita.
Secondo tempo molto meglio e lì si poteva fare male al Barça che aveva accusato il pareggio.
Ma questi so cmq marziani, secontro triplete meritatissimo niente da dire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Finalmente una soddisfazione quest'anno! Sti cazzi del politically correct, a casa merdeeee!!
Hanno meritato ma usciamo a testa alta
Spoiler
Peccato, sull'1-0 la partita era ancora aperta e avevo detto a chi era con me: "se non fanno il secondo subiscono il pareggio".
Però poi la Juve ha subito il nuovo svantaggio troppo velocemente, ma questi son marziani.
Il migliore della juve é stato Buffon, questo dice tutto
Cmq sicuramente sconfitta a testa alta x i gobbi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè metà se li ha fatti in macchina il resto in bici
Ma si sapeva cmq
ci si accontenta di scudetto e coppa italia via.
Cmq sticazzi, una Juve di questi tempi di "magra" che gioca ai livelli del Barcellona da centinaia di milioni. Tra Neymar, Messi, Suarezmerdaumana lì davanti hanno il valore di un'intera rosa italiana.
il rigore su Pogba ci poteva stare, poteva cambiare forse le cose come forse le poteva un po' cambiare Chiellini, ma a livello di soldi spesi è stato il finale più scontato
Cioè se questi tornavano a casa senza triplete era davvero na tragedia veramente![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
@Juve bravi comunque ma loro hanno giocato un calcio che non era nemmeno nella vostra categoria.
@Curva della Roma:
/clap.
Pero' oh voi quando l'altra settimana avete vinto il derby avete quasi festeggiato come il barca oggi![]()
"not even death can save you from me..."