ma l alessandria ?![]()
buona prestazione della Roma in coppa Italia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ottimo, 0 goals incassati !!!!
Mortacci vostrahhhhh
Erpalazzo speziato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pure lebbancheporchiddi toscane
la roma non riesce ad essere protagonista nemmeno nella merda che subito faila anche la fiore.
intanto il Sgt Garcia: "Dimissioni? Non me ne vado, resto fino alla morte"
Last edited by McLove.; 16th December 2015 at 19:31.
"E' impossibile vincere se allo spezia danno 4 rigori nella stessa partita" R.Garcia
Ma il milan se passa contro la Sampdoria si trova contro carpi spezia e Alessandria?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè ma noi6siamo capaci di perdere contro il carpi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()