Grande Samb.
Io ho lasciato Di Natale (doppietta) e Corradi (doppietta di rigore) entrambi in panchina.. gg@me -.-..
e che pallealtro pareggio e non riesco ad andare in fuga
ma io non capisco perchè mettono la possibilità di fare una coda di 3 riserve per ruolo (9 in totale) se poi
te ne conteggiano max 7 -.-
mi han levato dalle riserve 2 cc che avevo selezionato e per questo ho giocato in 10 con l'assegnazione del 4 d'ufficio -.-
Bene, come avrete sicuramente notato nonostante la rinviata partita tra Roma e Sampdoria il sistema ha assegnato a tutti i giocatori delle suddette squadre, il 6 politico. Questo è avvenuto anche in altri gestori del fantacalcio, a partire dai voti della Gazzetta, del Corriere, e del rinomato Fantagazzetta (in cui la media voto è presa tra Gazza e Corriere).
Ora mi domando, come mai nonostante l'assegnazione dei voti anche da parte di Kataweb non vi sono i risultati?
a onor di cronaca vi tengo a precisare che
2-0 FC Kuroko Fc Isti 04 72.500-65.000
FC Isti 04 incappa nella sua prima sconfitta stagionale, ma ahimè, forse il Palazzo lo tutelerà..
VERGOGNA
mi sento tanto uno del nord in qsto momento
palazzo![]()
Per mettere i risultati aspetteranno il recupero della partita tra Roma e Samp. Fino ad allora questa giornata rimarrà "congelata".
Tanque Mio
Siamo Primi Io E Torachichi A Sto Punto..
Last edited by Emma; 31st October 2008 at 01:16.
1-1 Enacoid 96 Goaud Team 70.250-70.250
1-1 F.C. Torachichi Fc Isti 04 69.750-68.500
0-2 Montreal Canadiens Sporchis 59.750-73.750
0-3 Real Betlemme Samb 1923 2.000-74.750
0-1 Whatteam FC Kuroko 62.750-67.250
Ecco i risultati.
ancora imbattutoanche se ero convinto di aver straperso . peccato che sia io che smoker abbiamo lasciato 2 gol in panchina se no poteva essere una bella partita
Ricordatevi Di Fare Le Formazioni Per Oggi!!
Tranquillo ormai vado a prendermi la vetta della classifica.