i sng sono facili una volta capita la base è solo una tecnica meccanica
i sng sono facili una volta capita la base è solo una tecnica meccanica
fold fold fold bui alti icm push/fold
e se hai AA folda che ti chiamano matematico con KXs e floppano il colore
Originally Posted by Mallus
è un pò come la prima volta che ti raccontano delle api e dei fiori effettivamente
non so voi ma io ho il 90% di winrate con AA, memoria selettiva ftw![]()
ma sì era per perculare un pò
anche perchè 5 min dopo che l'ho scritto son stato io a scoppiare AA ad un tizio![]()
per passare di livello e leggere le lezioni successive, devo iscrivermi ad una room associata a PS..
cavoli, mi romperebbe un po' aprire un 3° account
![]()
searching for free time...
pigliati i 50$ offerti su partypoker se ci sono ancora
partypoker ha un rake enorme, se devi aprire un account lì assicurati prima che ci sia ancora la promozione 100% rakeback per pokerstrategy.
scusate, qualcuno gioca su fulltilt e mi sa spiegare come mai non ho la cartella handhistory? la devo forse creare io manualmente?
sono andato su opzioni/handhistory/salvataggio in inglese
tutto giusto?
volevo cominciare a usare pokertracker :/
se hai installato pokertracker3 ed il relativo db allora sappi che pt3 sposta automaticamente la hand history nel suo db, che solitamente è nella cartella di installazione.
altresì non devi creare nulla manualmente e dovrebbe essere nella cartella di installazione per ft
Quoto pd. Il rake di party e' assurdo, paghi un bordello e lo rendono in maniera indegna. Valido se giochi FL o NLSH, ma altrimenti ti mangiano vivo. Salendo coi livelli poi e' buono sui SnG, ma devi salire, ma perche' ai bassi livelli paghi cifre spropositate.
Party e' buono per iniziare, ai microlimiti c'e' una quantita' di pesci ridicola, io con tutto che un par di volte ho tiltato e mi son mangiato della bella roba, dopo 5k mani sto comunque in attivo ad una media di 18bb/100, e ripeto, ho giocato male; giocando bene NL ti prendi il bonus su Party, lo pulisci, ripulisci le tasche ad una quantita' storica di pesci e poi vai a cercare il rake serio altrove.
Da esperienza personale, Mansion evitalo che il software fa onco ai maiali.
Party vale quanto detto sopra, pieno come un ovo di pesci, ma il rake e' assurdo.
Everest ne ho sentito parlare da un par d'amici come un altro bell'acquario.