"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ah alla fine sto giocazzo pagato 49 l'ho venduto a 45
soo_OKate tutti va...
si sokiamo noi
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94520
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ordinata la Black Phantom Edition
A breve comincerò a studiarmi il pg che mi farò
L'idea è di abbandonare l'ibrido e fare qualcosa senza magia/miracoli, completamente votato a DEX o a STR...
Oppure un pg bastardo da usare solo in pvp... si ricomincia![]()
Si
Quando è uscito in USA non sono riuscito a trovare la limited, e l'artbook non era fatto benissimo.
Nella PAL invece l'artbook dovrebbe essere rilegato (se non ho letto male, o comunque più curato e completo di quello USA) e c'è la guida come nella limited USA.
Poi volevo appunto rifarmi un pg solo da pvp... di farlo nei server USA non mi andava perchè sono troppo affezionato al pg che ho già.
Non credo sia questione di region locked... sono proprio i server ad essere diversi.
O almeno così ho letto (non da fonti sicure, ma da utenti su altri forum).
No, solo che non mi riesce di fare un pg nuovo, è più forte di me.
Così sono obbligato invece
E poi si spera che la situazione pvp, in europa, sia un pò diversa da quella usa.
A quanto pare le vendite in EU non dovrebbero andare male.
Ho letto un paio di forum stranieri, ed è pieno di gente che, anche avendolo preso import, lo prenderà anche PAL.
A questi vanno sommati gli americani che importeranno la versione PAL perchè hanno gradito il package/contenuto e per giocare con amici europei![]()
tanto meglio!
fan fondi in vista del 2.... perchè ormai per una espansione la vedo grigia...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
![]()
![]()
![]()
Quanti ricordi pd, quasi quasi ricomincio per la quinta volta il gioco però cambio pg. Dual wield o caster![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è tornata voglia pure a me
ok stasera inizio un caster