Page 86 of 117 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Randolk's Avatar

ci sono solo tre cose vere in questo thread:

1- io ho ciucciato cazzi che voi non avete mai visto manco negli hentai coi sordonegri.
    2- palur ha sempre ragione.
    3- peppino prisco ha più ragione di palur.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mc, non mi metto a leggere il papozzo, ma ti ringrazio per tutte le offese.

il mio fastidio è dato dal fatto che la legge (ordinaria, o sportiva) è spesso fumosa e "manovrabile" dagli avvocati/giudici ecc.

Esempio del cazzo:
    Conte omette denuncia ma 20 persone che testimoniano il contrario non vengono nemmeno incriminati per falsa testimonianza quando dovrebbero loro stessi essere denunciati da omessa denuncia visto che secondo l'arbitrato, sapevano come conte.

Capisci cosa intendo quando dico che ci vorrebbe più "semplicità"?
    e dovresti capirlo tu visto che ogni volta che si parla di codici, devi tirare fuori WOT che il 99% delle persone si stanca di leggere o cmq non capisce del tutto.
    e' una cosa semplicissima se nn leggi il "papocchio" non ci perdo nemmeno tempo.
    ma questo e' il problema di molti italioti fate i professori senza avere conoscenza, vedi mellen tu per le applicazioni di android ti leggi papiri scritti poi per sapere che su una cosa condominiale di casa tua al posto di aprire wikipedia (5 righe) non dico un sito estremamente edotto di normative e magari di difficile comprensione e capire che una cosa sottoposta a sequestro giudiziario ha un custode che ne e' il referente/responsabile, ergo non farti inchiappettar dal capocondomnio pereferisci dire "legge di merda", con la platea belante a seguito e quando uno te lo scrive pure scambi il custode giudiziario per il custode del palazzo.

ma lo ripeto e' piu facile sbrigativo etc fare i Salomone che documentarsi
    E' proprio il tenore del forum che e' ridicolo in questo aspetto. tu hai problemi nel condominio perche' per anni non siete in grado di fare un regolamento condominiale e via i post legge di merda, no di merda c'e' solo la vs disorganizzazione di non regolare uno spazio per parcheggiare, i peruviani nel appartamento peeh legge di merda sprangate cazzi in culo etc c'e' voluto naz che spiegasse cosa e' una casa popolare etc quando ci sono delle regole ed e' assurdo che btw chi gira in mercedes e con motorazzi viva in una casa popolare ,quello lo trovo piu assurdo delle spranghe in culo ad i minori peruviani, i passaporti dei bambini pehh legge di merda dal giorno alla nottehhhhh ao e' dal novembre del 2009 che si sa... cosa pretendevate una raccomandata? fai un contratto sula parola e dai un anticipo del 40% e la legge e' di merda o sei tu che non ti tuteli?

questo per fare l'excursus delle ultime 2 settimane dell' attivita del forum in tal senso, whine su whine su whine quando il 99% delle volte e colpa di chi whina durissimo.

nel frattempo mi arrivano pm per consulti in privato e sui forum tutti a fare i gradassi.

e' l'utenza che e' becera e non ha un minimo di cultura (da quel punto di vista) ma di più.. di voglia di informarsi, sinceramente me ne fotto ma ogni tanto mi piace intervenire per dire le cose come stanno, visto che lo sport degli ultimi mesi e diventato fare il fatalista su cose disconosciute al gusto di pehh legge di merda stato di merda ehh in italiahhh, qua di merda ci sono solo gli italiani rendetevene conto, quelli che piu che documentarsi sparano sentenze.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc, come spesso ti ho detto, insultare direttamente una persona, non ti rende molto piu intelligente del coglione che e' meno coglione di palur, soprattutto capirei te avessi 12 anni.
    nemmeno continuare a trollare da giorni e giorni e rompere i coglioni agli altri utenti lo e'.

quello che tu puoi ritenere simpatico a me può fare girare i coglioni.

btw messaggio ricevuto fate i cazzo icchevolete diohane
    Last edited by McLove.; 30th July 2012 at 22:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

io non ho capito chi mi ha ciucciato e chi ho dovuto ciucciare però palur ha sempre ragione

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io non ho capito che mi ha ciucciato e chi ho dovuto ciucciare però palur ha sempre ragione
    Rando ti ciuccia te ciucci palur e palur ciuccia...O cazzo chi ciuccia palur?
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

ah ok giusto per capire di chi era il pelo incastrato in gola

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nemmeno continuare a trollare da giorni e giorni e rompere i coglioni agli altri utenti lo e'.

quello che tu puoi ritenere simpatico a me può fare girare i coglioni.

Trollare = insultare?

Ok vivo in un universo parallelo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

non fare finta di non saperlo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non fare finta di non saperlo

Io non volevo dirlo che lo ciucci a Bakaras, ma se proprio ci tieni.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Qua tutti che pompano di gusto, ma nessuno si è accorto dell'outing di babbie nel 3d delle olimpiadi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Io non volevo dirlo che lo ciucci a Bakaras, ma se proprio ci tieni.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Qua tutti che pompano di gusto, ma nessuno si è accorto dell'outing di babbie nel 3d delle olimpiadi?
    Ormai pure i Pali della Luce di Roma lo sanno che e' un travesta che succhia calippi pure di giorno e non per guadagnare ma per puro piacere personale

saltaproc's Avatar

Un innocente al gabbio per colpa di un infame spione
    Nuoooiiiiiiooiooooooooo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma è qua che si parla del gorgoglione? Il treno dell'aMmoVe?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mc, di insulti sei un maestro (mai insultato sul forum nè in pvt).

io ho parlato di sistema di leggi troppo pesante e fumoso.
    scusa se si parla di condominio, fino a 2 reply prima di parla di custode e dal nulla tu mi parli di "custode giudiziario".
    non tutti sono saputi come te.

Ma hai ragione tu. diciamo così. prima che cominci a tirare fuori cose dagli slip che poi arriva randolk a ciucciare in giro!

ps: appunto perchè la FORMA DI GIURISDIZIONE è inquisitoria, conte fa bene.
    c'è gente che dopo anni, crede ancora che Berlusconi è innocente non essendo mai stato condannato, quindi un'allenatore potrà anche fare così.
    Tanto basta che alleni bene a vinovo e metta la formazione giusta anche dalla tribuna.

saltaproc's Avatar

Conte vittima di torquemada

Page 86 of 117 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast