ci sono solo tre cose vere in questo thread:
1- io ho ciucciato cazzi che voi non avete mai visto manco negli hentai coi sordonegri.
2- palur ha sempre ragione.
3- peppino prisco ha più ragione di palur.
ci sono solo tre cose vere in questo thread:
1- io ho ciucciato cazzi che voi non avete mai visto manco negli hentai coi sordonegri.
2- palur ha sempre ragione.
3- peppino prisco ha più ragione di palur.
Spoiler
e' una cosa semplicissima se nn leggi il "papocchio" non ci perdo nemmeno tempo.
ma questo e' il problema di molti italioti fate i professori senza avere conoscenza, vedi mellen tu per le applicazioni di android ti leggi papiri scritti poi per sapere che su una cosa condominiale di casa tua al posto di aprire wikipedia (5 righe) non dico un sito estremamente edotto di normative e magari di difficile comprensione e capire che una cosa sottoposta a sequestro giudiziario ha un custode che ne e' il referente/responsabile, ergo non farti inchiappettar dal capocondomnio pereferisci dire "legge di merda", con la platea belante a seguito e quando uno te lo scrive pure scambi il custode giudiziario per il custode del palazzo.
ma lo ripeto e' piu facile sbrigativo etc fare i Salomone che documentarsi
E' proprio il tenore del forum che e' ridicolo in questo aspetto. tu hai problemi nel condominio perche' per anni non siete in grado di fare un regolamento condominiale e via i post legge di merda, no di merda c'e' solo la vs disorganizzazione di non regolare uno spazio per parcheggiare, i peruviani nel appartamento peeh legge di merda sprangate cazzi in culo etc c'e' voluto naz che spiegasse cosa e' una casa popolare etc quando ci sono delle regole ed e' assurdo che btw chi gira in mercedes e con motorazzi viva in una casa popolare ,quello lo trovo piu assurdo delle spranghe in culo ad i minori peruviani, i passaporti dei bambini pehh legge di merda dal giorno alla nottehhhhh ao e' dal novembre del 2009 che si sa... cosa pretendevate una raccomandata? fai un contratto sula parola e dai un anticipo del 40% e la legge e' di merda o sei tu che non ti tuteli?
questo per fare l'excursus delle ultime 2 settimane dell' attivita del forum in tal senso, whine su whine su whine quando il 99% delle volte e colpa di chi whina durissimo.
nel frattempo mi arrivano pm per consulti in privato e sui forum tutti a fare i gradassi.
e' l'utenza che e' becera e non ha un minimo di cultura (da quel punto di vista) ma di più.. di voglia di informarsi, sinceramente me ne fotto ma ogni tanto mi piace intervenire per dire le cose come stanno, visto che lo sport degli ultimi mesi e diventato fare il fatalista su cose disconosciute al gusto di pehh legge di merda stato di merda ehh in italiahhh, qua di merda ci sono solo gli italiani rendetevene conto, quelli che piu che documentarsi sparano sentenze.
nemmeno continuare a trollare da giorni e giorni e rompere i coglioni agli altri utenti lo e'.
quello che tu puoi ritenere simpatico a me può fare girare i coglioni.
btw messaggio ricevuto fate i cazzo icchevolete diohane
Last edited by McLove.; 30th July 2012 at 22:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io non ho capito chi mi ha ciucciato e chi ho dovuto ciucciare però palur ha sempre ragione
Qua tutti che pompano di gusto, ma nessuno si è accorto dell'outing di babbie nel 3d delle olimpiadi?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Un innocente al gabbio per colpa di un infame spione
Nuoooiiiiiiooiooooooooo
Ma è qua che si parla del gorgoglione? Il treno dell'aMmoVe?
mc, di insulti sei un maestro (mai insultato sul forum nè in pvt).
io ho parlato di sistema di leggi troppo pesante e fumoso.
scusa se si parla di condominio, fino a 2 reply prima di parla di custode e dal nulla tu mi parli di "custode giudiziario".
non tutti sono saputi come te.
Ma hai ragione tu. diciamo così. prima che cominci a tirare fuori cose dagli slip che poi arriva randolk a ciucciare in giro!
ps: appunto perchè la FORMA DI GIURISDIZIONE è inquisitoria, conte fa bene.
c'è gente che dopo anni, crede ancora che Berlusconi è innocente non essendo mai stato condannato, quindi un'allenatore potrà anche fare così.
Tanto basta che alleni bene a vinovo e metta la formazione giusta anche dalla tribuna.