Page 87 of 105 FirstFirst ... 377783848586878889909197 ... LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Fatemi capire, sti analfabeti decidono il destino di uno stato abitato da 60 milioni di persone? Che tristezza
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post

Fatemi capire, sti analfabeti decidono il destino di uno stato di 60 milioni di persone? Che tristezza
    li ho appena visti da Mentana mentre cenavo, veramente imbarazzanti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    persino l'egitto ci da lezioni di civiltà, pensa come stiamo messi.
    Certo proprio la stessa situazione io mi domando perché non state in piazza come loro invece di rimanere qui sul forum se pensate si dover prendere lezioni da loro mettetele in pratica....

@necker

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Certo proprio la stessa situazione io mi domando perché non state in piazza come loro invece di rimanere qui sul forum se pensate si dover prendere lezioni da loro mettetele in pratica....

@necker
    Mi accontenterei che B. prendesse lezioni da quel dittatore di Moubarak e si facesse da parte. Visto che B. lo considera "un uomo saggio" potrebbe seguirne l'esempio e liberarci da questo scempio... invece sguinzaglia in piazza le vecchiette di cui sopra (incommentabili) a guida Santadechè...

PS. a scendere in piazza coi forconi manca abbastanza poco, almeno al nord. Questa è l'aria che si respira ma non nei centri sociali eh, tra le partite IVA...

La punta gliela stanno facendo da un po'.
    Last edited by Incoma; 11th February 2011 at 21:26.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi accontenterei che B. prendesse lezioni da quel dittatore di Moubarak e si facesse da parte. Visto che B. lo considera "un uomo saggio" potrebbe seguirne l'esempio e liberarci da questo scempio... invece sguinzaglia in piazza le vecchiette di cui sopra (incommentabili) a guida Santadechè...

PS. a scendere in piazza coi forconi manca abbastanza poco, almeno al nord. Questa è l'aria che si respira ma non nei centri sociali eh, tra le partite IVA.

La punta gliela stanno facendo da un po'.
    Al sud e' anche peggio, eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Al sud e' anche peggio, eh.
    Posso immaginare, se si lamenta la gente del nord per il peggioramento dei servizi, la riduzione del potere d'acquisto, l'aumento della pressione fiscale, la corruzione dilagante degli amministratori locali posso immaginare al sud in cui già la situazione prima di certo non era rosea...

Il fatto che pure Confindustria abbia di fatto tagliato il supporto da mo' ad un governo che dice di essere di centro destra (in realtà non ha colore politico, è il governo di "salva silvio") la dice lunghissima sulla situazione.
    Last edited by Incoma; 11th February 2011 at 21:32.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Posso immaginare, se si lamenta la gente del nord per il peggioramento dei servizi, la riduzione del potere d'acquisto, l'aumento della pressione fiscale, la corruzione dilagante degli amministratori locali posso immaginare al sud in cui già la situazione prima di certo non era rosea...

Il fatto che pure Confindustria abbia di fatto tagliato il supporto da mo' ad un governo che dice di essere di centro destra (in realtà non ha colore politico, è il governo di "salva silvio") la dice lunghissima sulla situazione.

Tolti ovviamente quei 100 imbecilli in piazza oggi:

Ma lei sua figlia la manderebbe ad Arcore ??? " IO SI".
    L'indiviaaaaa perchè le sue ministre sono tutte belleeeeee ...

La Minetti... no glisso va...

Mi defono spiegare perchè la sinistra non è stata intacataah.

Nessuna fiducia in questi giudici...

[-- Bannato --]

Bo si vede che la figlia oltre a far la zoccola non può fare
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

"la sinistra c'ha le racchie, lui le ministre tutte bellee"
    embhe...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E beh, il golpe militare è proprio la tappa classica verso la democrazia
    Barbie non dir cazzate del genere che non sei stupido.
    In tutte le nazioni del mondo, quando un governo crolla su se stesso (o viene fatto crollare dal popolo od altro) la riorganizzazione viene effettuata dal Corpo Militare del suddetto stato che come primo emendamento ha il DOVERE di difendere e quindi anche di ricostruire e riportare l'ordine.

Un Golpe "Militare" e' un atto che con la Forza del Corpo Militare o di Militanti Armati prendono il potere.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Glasny's Avatar

Al sud ormai si fa tutto in nero e ai ladri si spara direttamente perchè tanto la polizia non viene.. tru stori
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Barbie non dir cazzate del genere che non sei stupido.
    In tutte le nazioni del mondo, quando un governo crolla su se stesso (o viene fatto crollare dal popolo od altro) la riorganizzazione viene effettuata dal Corpo Militare del suddetto stato che come primo emendamento ha il DOVERE di difendere e quindi anche di ricostruire e riportare l'ordine.

Un Golpe "Militare" e' un atto che con la Forza del Corpo Militare o di Militanti Armati prendono il potere.
    Infatti è tipico dei golpe militari avere tutto il popolo in ogni angolo di paese che si riversa nelle piazze a festeggiare a suon di fuochi d'artificio e clacsonate, cantando e ballando per le strade.

Classiche scene da golpe militari, proprio.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Warbarbie ci prova a trollare, ma proprio non gli riesce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ot
    bello questo cosa e' l'emblema del nonsense?
    Che ti riferissi a me e' abbastanza palese se parli di avvocati repressi dopo che degree ha fatto nome del mio nick, ma mettiamo in caso tu non sia in grado di capirlo, o sia solo un modo per fare la verginella sbadata, andiamo avanti, rileva molto poco, diamo per buono sia stata solo una "casualita"
    Oh, per la cronaca, io comunque son anni che ti dico che non apprezzo troppo quando mi si storpia il nome, magari 'sta volta ce la fai a capirla

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oh, per la cronaca, io comunque son anni che ti dico che non apprezzo troppo quando mi si storpia il nome, magari 'sta volta ce la fai a capirla

degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree puppadegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedeg reedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegre edegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreed egreedegree

Page 87 of 105 FirstFirst ... 377783848586878889909197 ... LastLast