Fatemi capire, sti analfabeti decidono il destino di uno stato abitato da 60 milioni di persone? Che tristezza
Mi accontenterei che B. prendesse lezioni da quel dittatore di Moubarak e si facesse da parte. Visto che B. lo considera "un uomo saggio" potrebbe seguirne l'esempio e liberarci da questo scempio... invece sguinzaglia in piazza le vecchiette di cui sopra (incommentabili) a guida Santadechè...
PS. a scendere in piazza coi forconi manca abbastanza poco, almeno al nord. Questa è l'aria che si respira ma non nei centri sociali eh, tra le partite IVA...
La punta gliela stanno facendo da un po'.
Posso immaginare, se si lamenta la gente del nord per il peggioramento dei servizi, la riduzione del potere d'acquisto, l'aumento della pressione fiscale, la corruzione dilagante degli amministratori locali posso immaginare al sud in cui già la situazione prima di certo non era rosea...
Il fatto che pure Confindustria abbia di fatto tagliato il supporto da mo' ad un governo che dice di essere di centro destra (in realtà non ha colore politico, è il governo di "salva silvio") la dice lunghissima sulla situazione.
Tolti ovviamente quei 100 imbecilli in piazza oggi:
Ma lei sua figlia la manderebbe ad Arcore ??? " IO SI".
L'indiviaaaaa perchè le sue ministre sono tutte belleeeeee ...
La Minetti... no glisso va...
Mi defono spiegare perchè la sinistra non è stata intacataah.
Nessuna fiducia in questi giudici...
Bo si vede che la figlia oltre a far la zoccola non può fare
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"la sinistra c'ha le racchie, lui le ministre tutte bellee"
embhe...
Spoiler
Spoiler
Barbie non dir cazzate del genere che non sei stupido.
In tutte le nazioni del mondo, quando un governo crolla su se stesso (o viene fatto crollare dal popolo od altro) la riorganizzazione viene effettuata dal Corpo Militare del suddetto stato che come primo emendamento ha il DOVERE di difendere e quindi anche di ricostruire e riportare l'ordine.
Un Golpe "Militare" e' un atto che con la Forza del Corpo Militare o di Militanti Armati prendono il potere.
"not even death can save you from me..."
Al sud ormai si fa tutto in nero e ai ladri si spara direttamente perchè tanto la polizia non viene.. tru stori
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Warbarbie ci prova a trollare, ma proprio non gli riesce.![]()
degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree puppadegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedeg reedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegre edegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreed egreedegree