Page 87 of 165 FirstFirst ... 377783848586878889909197137 ... LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 2464

Thread: Brasile 2014

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vabbe ma dai pero' Cassano non e' manco piu un giocatore di calcio (da mo pero' )
    ma non era giocatore di calcio nemmeno agli scorsi europei. ricordi che stava in campo 40 minuti e non di piu? e che per tutte le aprtite fino alle semifinalli abbiamo giocato con 2 cambi perche uno era fisso di cassano che moriva in campo?

di fatto pero non mi sembra che il giovane balotelli o il giovane capocannoniere immobile, il nuovo del piero insigne, abbiano fatto tanto meglio di cassano. cioe hanno fatto pari merda a prescidere dall eta'.

da che esiste il calcio ed a volte anche in italia il govane o il panchinaro ti entra in campo e cambia le gerarchie con la prestazione prendendosi un posto da titolare (rossi nell 82, schillaci nel 90 etc etc)
    Last edited by McLove.; 24th June 2014 at 22:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe non ha anche torto cosa hanno fatto balotelli che doveva spaccare tutto... tranne il goal di testa non ha fatto un cazzo? ed immobile che vale 30 milioni di miliardi di petroldollaari di paperopoli secondo estrema e peluche?

darmian ha giocato un unica buona partita su 3, de sciglio penoso, insigne quando e' entrato ha fatto solo 3 fuorigioco, cerci per 10 minuti e' ingiudicabile.

questi sono i "Gggggiavani" che ogni volta come si legge qua servono i GGiovani etc.

Sui criticano sempre i vecchi (vedi pirlo che e' fermo: non si muove da 10 anni e non si muoveva nemmeno quando era al brescia eh pero ha dato palloni giocabili sempre. ) ma i GGiovani che devono mangiare fulmini e cagare saette addostanno?

l'unico dei giocaNi che si salva e' verratti onesta partita vs inghilterra finche ha giocato ed ottima partita oggi.

come altre considerazioni la difesa oggi ha tenuto bene e vs suarez e cavani che non e' coppia da poco. l'uruguay non e' stato mai pericoloso ed il goal e venuto da palla ferma.
    forse hai confuso, siamo noi che non siamo mai stati pericolosi, buffon ha fatto un paio di miracoli che se non c'era lui ne prendavamo 3.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

Dai non insultatelo poverino
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

ma non era giocatore di calcio nemmeno agli scorsi europei. ricordi che stava in campo 40 minuti e non di piu? e che per tutte le aprtite fino alle semifinlai abiamo giocato con 2 cambi perche uno era fisso di cassano che moriva in campo?

di fatto pero non mi sembra che il giovane balotelli o il giovane capocannoniere immobile, il nuovo del piero insigne, abbiano fatto tanto meglio di cassano. cioe hanno fatto pari merda a prescidere dall eta'.

da che esiste il calcio ed a volte anche in italia il govane o il panchinaro ti entra in campo e camia le gerarchie prendendosi un posto da titolare (rossi, schillaci etc etc)
    Balotelli e' un montato del cazzo sopravvalutato come fosse il nuovo maradona.

Immobile ed insigne ancora devono dimostrare tutto, poi vabbe han giocato tipo zero, sicuramente non aiuta, su di un modulo creato per mr. negrottelli.

Cmq Balotelli che e' depresso/piagne mi ha ricordato tanto sta roba old:

http://www.youtube.com/watch?v=JUoULRcvLyA&feature=kp
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    forse hai confuso, siamo noi che non siamo mai stati pericolosi, buffon ha fatto un paio di miracoli che se non c'era lui ne prendavamo 3.

oddio miracoli una buona parata ma sicuramente abbiamo rischiato di piu con l'inghilterra e con la costarica che entravano in area e facevano il cazzo che volevano.

cavani non ha toccato palla suarez ha avuto 1 palla giocabile. ma che partita hai guardato?
    Last edited by McLove.; 24th June 2014 at 22:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

oddio miracoli una buona parata ma sicuramente abbiamo rischiato di piu con l'inghilterra e con la costarica che entravano in area e facevano il cazzo che volevano.

cavani non ha toccato palla suarez ha avuto 1 palla giocabile. ma che partita hai guardato?
    quella che ha visto tutto il mondo, non x nulla buffon migliore in campo

forse hai guardato il canale sbagliato, quello dei 40 pippi x marchisio stile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma vogliamo parlare della preparazione atletica?

Immobile ha la chance della vita, gioca una cazzo di partita dal primo minuto in Nazionale, dovrebbe mangiare fulmini e cacare saette, e dopo 70 minuti ha i CRAMPI? Senza nemmeno aver fatto uno straccio di tiro in porta tra l'altro?

E cosi' anche altri dei nostri... Ma come cazzo siamo messi, diohane?

Meno male poi che avevano fatto tutta la menata sugli allenamenti mirati con condizioni simili al clima brasiliano (ci mancava la gravita' a 100 tipo dragon ball per raggiungere l'apice dello stronzometro)

Ripeto, amarezza a fiotti ma ndo cazzo volevamo anda' conciati cosi'?

Quote Originally Posted by Defender View Post

Immobile ha la chance della vita, gioca una cazzo di partita dal primo minuto in Nazionale, dovrebbe mangiare fulmini e cacare saette, e dopo 70 minuti ha i CRAMPI? Senza nemmeno aver fatto uno straccio di tiro in porta tra l'altro?

Meno male poi che avevano fatto tutta la menata sugli allenamenti mirati con condizioni simili al clima brasiliano (ci mancava la gravita' a 100 tipo dragon ball per raggiungere l'apice dello stronzometro)

eh c'hai ragione

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post

vedere Pirlo correre e dannarsi nel recupero.. mentre cassano giggionegiava dove c'era l'ombra con le mani sui fianchi.. rende l'idea?

comunque davvero, Prandelli era in stato confusionale.. perché al di là delle formazioni iniziali.. i cambi sono stati tutti o quasi follia pura e han sempre peggiorato la squadra..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quella che ha visto tutto il mondo, non x nulla buffon migliore in campo

forse hai guardato il canale sbagliato, quello dei 40 pippi x marchisio stile
    ma come funziona aumenti di 10 milioni ogni cromosoma in più che hai?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Intanto si fanno i nomi dei sostituti:

Allegri il favorito

Mancini subito dietro

Zaccheroni

Ma sopratutto, il campione degli zeru tituli, ClaudioNonHoMaiVintoUnCazzoRanieri

Prandelli resta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ho capito, a quando un'altra calciopoli?
    Partita forse ancora più brutta di quella col Costa Rica (tra l'altro 0 - 0 con l'Inghilterra... bel girone dimmerda il nostro alla fine), gioco sempre spezzato nonostante l'Uruguay lasciasse le autostrade aperte.

Speriamo solo non lo vinca il Brasile sto mondiale, magari l'Olanda tho. Francia e Germania mi stanno un po' sul cazzo anche loro.

nota a margine per Suarez: quando il mister gli chiedeva di "saggiare" la difesa avversaria lui deve aver capito male
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Prossimo allenatore Beppe Grillo e la formazione si fa ONLINE

McWoT. McLove.'s Avatar

anche de Rossi striglia i ggiovani, sulla gazzetta pensano che ste critiche siano rivolte a balotelli.

E' intervenuto anche Daniele De Rossi ai microfoni Rai: "Bisogna fare analisi con calma e con lucidità. Si rischia di sottolineare ora cose che contano meno di quanto si creda. È importante non cercare alibi. Ci sono state componenti che hanno condizionato il risultato, come il caldo o l'arbitraggio negativo, ma non dobbiamo appellarci a queste. Dobbiamo dimenticare in fretta; anzi mi correggo: dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale". Il romanista, uno dei senatori del team azzurro, ha aggiunto: "Sottoscrivo ogni virgola del concetto espresso da Gigi Buffon. Può farci bene ragionare su quanto espresso dal capitano, da uno dei portieri più forti di tutti i tempi. Non perché sono fra quei quattro veterani che Gigi ha "salvato" ma perché è vero che noi incarniamo lo spirito giusto ed è altrettanto vero che noi ci mettiamo sempre la faccia. Chi non si sente di infondere lo stesso impegno, chi non ha la stessa passione rimanga a casa", ha aggiunto, sposando in pieno le parole del capitano azzurro, il quale ha elogiato i veterani, tirando indirettamente le orecchie ai giovani.

Last edited by McLove.; 24th June 2014 at 23:34.

Page 87 of 165 FirstFirst ... 377783848586878889909197137 ... LastLast