Camerun fuori dalla coppa.
Samuelino torna a casa![]()
Camerun fuori dalla coppa.
Samuelino torna a casa![]()
Spoiler
io mi sono innamorato di questo giocatore da quando ne ho sentito parlare.
giusto per farvi capire di chi parliamo: http://www.youtube.com/watch?v=IOOyyFycjJ4
qui gioca in brasile bla bla quindi poi in Italia si vedrà il vero valore, però sticazzi cercatevi i video che sono da sballo![]()
On iMac 21,5"
Ma speriamo che giochino PAolucci e Immobile che almeno se non altro so giovani, e ancora non è strettamente certo che siano 2 pippe
paolucci è buono x zappare la terra, sono le classiche operazione fatta alla salcazzo...
da qui fino a fine stagione giocherà si e no 2 partite.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
paolucci è buono invece.
comunque meglio degli attuali amauri e del piero.
non che ci voglia molto.
Paolucci ai tempi della Primavera Juve non è quello che ha fatto una bordellata di GOL? Una macchina praticamente?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dai ido cane maiale, paolucci faceva la panchina a siena, senza contare quelle di catania, atalanta e udinese daiii pd....ma siete incagabili....
la juve doveva far di tutto x prendere pandev, una seconda punta rapida tecnica e con una buona visione di gioco da poter affiancare a iaquinta
invece siete ancora li a farvi le seghe guardando giocare dp pd e a inneggiare paolucci nuovo idolo del calcio italiano...
Last edited by Slurpix; 26th January 2010 at 12:14.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()