Page 87 of 117 FirstFirst ... 377783848586878889909197 ... LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mc, di insulti sei un maestro (mai insultato sul forum nè in pvt).

io ho parlato di sistema di leggi troppo pesante e fumoso.
    scusa se si parla di condominio, fino a 2 reply prima di parla di custode e dal nulla tu mi parli di "custode giudiziario".
    non tutti sono saputi come te.

Ma hai ragione tu. diciamo così. prima che cominci a tirare fuori cose dagli slip che poi arriva randolk a ciucciare in giro!

ps: appunto perchè la FORMA DI GIURISDIZIONE è inquisitoria, conte fa bene.
    c'è gente che dopo anni, crede ancora che Berlusconi è innocente non essendo mai stato condannato, quindi un'allenatore potrà anche fare così.
    Tanto basta che alleni bene a vinovo e metta la formazione giusta anche dalla tribuna.
    1) non fare la vittima
    2) continui a dimostrare di non avere capito nulla COSA CAZZO C'ENTRA UN ARBITRATO CON LA GIURISDIZIONE DI UNO STATO? lo vedi che non riesci a capire o fai finta di capire
    si che ho ragione io e non per tua concessione cazzo critichi l'italia stato bla bla, legge codici... la giustizia sportiva e' un arbitrato e' come rivolgersi a santi licheri, e come se io e te per decidere chi ha ragione ci affidassimo al pisellino di salta se messo verticale cade sulla destra o sulla sinistra .
    Lo stato se ne sbatte i coglioni se conte ruba se la juve e' merda se palur suca perche ha una squadra di merda e se salta ha scommesscie da vinsere.... sono tutte fattispecie che non hanno alcuna rilevanza, hanno rilevanza per l'ordinamento sportivo (le prime non palur e salta) e scusami tanto ma ti svelo una primizia la figc non e' un istituzione statale e non e' nemmeno un organo statale, e' un ente, un associazione sportiva che si e' scelto un tipo di procedimento inquisitorio per chi viloa le sue regole, che si e' apposto, per snellire e per essere piu veloce ed economico e per quanto anacronistico sia funziona cmq
    la bestialita' e' che sentite "processo" sportivo e via commenti del cazzo come

italia paese ridicolo..

sempre pensato che quel libro con 8milioni di leggi astruso andrebbe riscritto da capo.
    cioe la critica che ti ho fatto prima che rigirassi la frittata e whinassi agli insulti, insulto sarebbe dirti che sei un coglione, che non faccio, sto dicendo come e' palese che non ne capisci un cazzo... e' una constatazione non un insulto, cazzo c'entra l'italia cazzo c'entrano i codici? nulla.

ti ripeto sincerati almeno di cosa stai parlando perché con la giurisdizione dello stato il processo sportivo non c'entra un emerito cazzo, che randolk lo ciucci o meno
    Last edited by McLove.; 31st July 2012 at 10:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

antonio libero

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    antonio libero
    Io mi incateno come madre coraggio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Io mi incateno come madre coraggio
    perche ritorna kaka o per riavere indietro Ibra?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

fazzoletto in testa come le madri di piazza de mayo

McWoT. McLove.'s Avatar

fazzoletto in testa come le madri di piazza de mayo
    o come le madri delle bombe a bombole gas della mafia?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perche ritorna kaka o per riavere indietro Ibra?
    No
    Per impedire che un innocente finisca alla gogna
    Parrucchino libero dalla forfora

o come le madri delle bombe a bombole gas della mafia?
    o tipo il fortissimo bonucci , piu veloce di thiago silva

McWoT. McLove.'s Avatar

o tipo il fortissimo bonucci , piu veloce di thiago silva
    noi abbiamo i soldi ci compriamo bocchetti o facciamo giocare sto masi definito 1 anno fa il nuovo nesta ('ntaminchia) insomma non cerchiamo mica cavalli morti per rubargli i ferri.
    lucas tutt'aappost?

saltaproc's Avatar

Bhe almeno i ferri
    E già qualcosa

noi abbiamo i soldi ci compriamo bocchetti o facciamo giocare sto masi definito 1 anno fa il nuovo nesta ('ntaminchia) insomma non cerchiamo mica cavalli morti per rubargli i ferri.
    lucas tutt'aappost?
    e si ci mancava giusto che vi mettevate anche ad ammazzare i cavalli per non farsi mancare proprio niente

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

italia PAESE ridicolo (non stato)

l'arbitrato non è un tribunale statale, ma prende spunto anche dalle milioni di leggi che abbiamo.
    oppure tu mi dici che non c'è nulla in comune (magari c'è ancora la legge del taglione... magari in qualche cavillo..)

il senso della mia frase è che siamo un paese con troppe regole che si ingarbugliano tra di loro e che esistono talmente tanti organi "giuridici" ciascuno con le proprie regole e PIENI DI INCONGRUENZE.

Ma secondo te, è tutto perfetto visto che ci sguazzi da eoni, felice te.

Per me è ASSURDO che una persona perchè un'altra dice una cosa venga incriminata sebbene tutti gli altri dicano il contrario, e questi altri non vengano nemmeno considerati nè come testimoni attendibili nè come persone che testimoniano il falso...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Bhe almeno i ferri
    E già qualcosa

no quello era all inter voi vi prendete il Vs usato sicuro, capello a centrocampo si fa quindi?

McWoT. McLove.'s Avatar

italia PAESE ridicolo (non stato)

l'arbitrato non è un tribunale statale, ma prende spunto anche dalle milioni di leggi che abbiamo.
    oppure tu mi dici che non c'è nulla in comune (magari c'è ancora la legge del taglione... magari in qualche cavillo..)

il senso della mia frase è che siamo un paese con troppe regole che si ingarbugliano tra di loro e che esistono talmente tanti organi "giuridici" ciascuno con le proprie regole e PIENI DI INCONGRUENZE.

Ma secondo te, è tutto perfetto visto che ci sguazzi da eoni, felice te.

Per me è ASSURDO che una persona perchè un'altra dice una cosa venga incriminata sebbene tutti gli altri dicano il contrario, e questi altri non vengano nemmeno considerati nè come testimoni attendibili nè come persone che testimoniano il falso...
    no e nel papocchio che non hai letto perche leggi i papocchi delle apps di android il resto e' tempo perso, ti ho fatto pure esempi che alcune cose come l'omessa denuncia o l'illecito sportivo sono cose che non hanno alcuna rilevanza per lo stato non esiste alcuna norma sull omessa denuncia se non da parte di ufficiali giudiziari o incaricati di pubblico servizio cioe di gente che e' tenuta a denunciare per il ruolo istituzionale che ha.
    ti ho pure fatto l'esempio de lreato di percosse e del pugilato...

se poi tu pensi che conte sia un ufficiale giudiziario o che non appena vedi la parola illecito pensi ad una "truffa" be la i problemi sono tuoi.
    cosi come credi che questo sistema sia unico della figc unico in tutto il mondo e mutuato dalle lungaggini delle nostre norme (cnosci l'ordinamento italiano ed anche quelli esteri per lanciarti in un tale commento? forse non hai presente cosa sia un sistema giuridico di common law) e magari in altri stati potrebbe essere esattamente nello stesso medesimo modo, o non rientra nel personaggio che tutto fa schifo qua in italiahhhh

nuovamente come altre volte hai detto una sequela di stronzate e continuare a girarci intorno non migliora nulla, in determinati casi e' più comodo glissare, per il tuo bene.

io non sguazzo da nessuna parte guardalo quello che si sente offeso e whina come e' cordiale eh
    sono gli ignoranti come te, che non sanno nemmeno consultare wikipedia per non confondere il custode del sequestro giudiziario con il portinaio, che hanno bisogno di quelli come me o di chiunque altro che non abbia un cromosoma 21 in piu'.

cosa e' assurdo che il sistema calcio usi ste sue regole? ed e' assurdo ora che c'e' conte di mezzo? allegri e stato condannato e poi assolto in appello per 1 anno per illecito sportivo le regole erano le stesse eh
    e' anacronistico ma ha una sua logica spronano cosi a denunciare la conoscenza di ogni fatto e condotta antisportiva o la si paga in prima persona, ha una sua fottuta e concreta logica esattamente come e' logico non potendo dimostrare di non essere a conoscenza di un fatto accettare la sanzine patteggiare ed almeno farsene meno di 1/3 al posto di 1 anno e rotti mesi alla ricerca della veritahhhhhh onde evitare di perdere la parte piu improtante della tua carriera.

ed andando ad un commento su conte che ancora non ne ho fatto uno nel merito io non credo che un allenatore non sia a conoscenza di una combine di una partita che giocano i suoi giocatori, e' impossibile ergo se ha sbagliato a non denunciare paga, se non ha sbagliato amen il mondo e' ingiusto e 3 mesi non sono un cazzo.
    Last edited by McLove.; 31st July 2012 at 11:26.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

no quello era all inter voi vi prendete il Vs usato sicuro, capello a centrocampo si fa quindi?
    il re degli autogol

Page 87 of 117 FirstFirst ... 377783848586878889909197 ... LastLast