1) non fare la vittima
2) continui a dimostrare di non avere capito nulla COSA CAZZO C'ENTRA UN ARBITRATO CON LA GIURISDIZIONE DI UNO STATO? lo vedi che non riesci a capire o fai finta di capire
si che ho ragione io e non per tua concessione cazzo critichi l'italia stato bla bla, legge codici... la giustizia sportiva e' un arbitrato e' come rivolgersi a santi licheri, e come se io e te per decidere chi ha ragione ci affidassimo al pisellino di salta se messo verticale cade sulla destra o sulla sinistra .
Lo stato se ne sbatte i coglioni se conte ruba se la juve e' merda se palur suca perche ha una squadra di merda e se salta ha scommesscie da vinsere.... sono tutte fattispecie che non hanno alcuna rilevanza, hanno rilevanza per l'ordinamento sportivo (le prime non palur e salta) e scusami tanto ma ti svelo una primizia la figc non e' un istituzione statale e non e' nemmeno un organo statale, e' un ente, un associazione sportiva che si e' scelto un tipo di procedimento inquisitorio per chi viloa le sue regole, che si e' apposto, per snellire e per essere piu veloce ed economico e per quanto anacronistico sia funziona cmq
la bestialita' e' che sentite "processo" sportivo e via commenti del cazzo come
cioe la critica che ti ho fatto prima che rigirassi la frittata e whinassi agli insulti, insulto sarebbe dirti che sei un coglione, che non faccio, sto dicendo come e' palese che non ne capisci un cazzo... e' una constatazione non un insulto, cazzo c'entra l'italia cazzo c'entrano i codici? nulla.
ti ripeto sincerati almeno di cosa stai parlando perché con la giurisdizione dello stato il processo sportivo non c'entra un emerito cazzo, che randolk lo ciucci o meno![]()