------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Essì perchè se no veniva da voi.
30 milioni cash + oltre 7mln netti l'anno.
![]()
![]()
Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQyMTY3
Zambrotta operato, boateng ha sta cosa strana.. qualcuno di più informato (ihc?) sa quanto grave siano i due infortuni? In particolare di boa QQ
Folle seedorf è l'uomo chiave del milan, gioca alla grande, SEMPRE.
Parola di chi ne sa di calcio!!
edit:
io son due anni che lo dico e la gente rispondeva "peeeh cazzo diciiih è impozzzzzibbile":
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=246132
Mazza ad avere un difensore di alto livello da far giocare al suo posto al fianco di nesta questa sarebbe la scelta migliore pd. Con yepes è un po' un rischio, lo puoi fare in partite del genere ma nei grandi palcoscenici rischi troppo. Se arriva mexes/luiz/salcazzosofortespaccotutto imo lo vedremo molto più spesso davanti alla difesa![]()
Last edited by Axet; 4th January 2011 at 20:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bhe Proton ne dici cosi tante che magari qualche volta ci azzecchi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'agente FIFA Peppino Tirri ha voluto precisare alcune dichiarazioni rilasciate in giornata su Gareth Bale che sarebbe nel mirino della Juventus: "Non ho parlato in qualità di agente del giocatore - ha dichiarato Tirri a "Calciomercato.it" - già da mesi non collaboro più con l'agenzia che lo rappresenta. Mi è stato solo chiesto un parere in qualità di operatore di mercato molto attivo in Inghilterra. Ribadisco che per gennaio la vedo un'operazione molto difficile, mentre a giugno potrebbero esserci maggiori possibilità".![]()