Page 88 of 183 FirstFirst ... 387884858687888990919298138 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    senza dubbio con il mouse e tastiera è molto meglio, e anche la grafica del PC (vedendo il tuo precedente screen http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100625&page=83 ) però ti assicuro che una volta presa l'abitudine con gli ultimi sparatutto non è spiacevole giocare con il pad e anche se è più lento del mouse devi considerare che i tuoi avversari hanno lo stesso problema.
    senza dubbio, con tutte le amenita' di mira assistita e semplificazione per girarsi (aka un testo=180gradi), ma a me non piace :>

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io penso di essere arrivto a una 30na d'ore di gioco.. ma di cheater non ne ho visti ancora manco uno. Gioco prevalentemente i server da 16 e 24 raramente vado su quelli da 32 . Ovviamente Rush, magari sono schifati dalle merde
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Nazgul Tirith's Avatar

Cmq una cosa che non mi piace per nulla, in un gioco cmq molto bello come BF3 e' il regen della vita. Che ok, un server puo decidere di non impostarlo, ma praticamente il 90% ce l'hanno attivo se no mega QQ in chat della gente. Fa un po ridere in un gioco che simula la guerra, che il tuo soldato come per magia torni in perfetta salute. Bastavano i Medikit dei compagni.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il robottino se lo si impara a guidare spacca vs tank e jeep ferme :O

fa un macello di dmg quando si ficca sotto i mezzi, li distrugge in 2 secondi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Montato dissipatore, occato il mio e8400 a 4ghz, ora il singleplayer va "circa" decentemente... (ovviamente tutto low).
    Qualcuno per caso ha voglia di prestare un account per qualche ora per provare il multi come gira prima di spendere i soldi per comprarlo?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    up

Si sta facendo terrorismo inutile. I cheater ci sono sempre stati e su battlefield sono sempre stati una percentuale piuttosto ridotta. Piuttosto fate attenzione a dove giocate, iniziate con il scegliere server con PB attivo, perché ho notato che in molti se ne vanno a giocare dove PB è off. Ho già visto diverse volte PB bannare gente per uso di hack o aimbot e lo fa quasi istantaneamente quando lo rileva
    Su questo cmq son daccordo pur avendone incontrati diversi, non sono poi cosi tanti e come detto in precedenza basta mollarli li subito e cambiare server visto che ce ne sono mille mila. E di Ban su server con PB attivo pure io li ho visti volare quasi istant.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cmq una cosa che non mi piace per nulla, in un gioco cmq molto bello come BF3 e' il regen della vita. Che ok, un server puo decidere di non impostarlo, ma praticamente il 90% ce l'hanno attivo se no mega QQ in chat della gente. Fa un po ridere in un gioco che simula la guerra, che il tuo soldato come per magia torni in perfetta salute. Bastavano i Medikit dei compagni.

guarda ti dirò da ex giocatore di bf2 devo dire che son contento di come abbiano implementato questa cosa.

Secondo mè aggiunge una componente in piu ovvero quella di nascondersi e andare in copertura se sei con poca vita (anche se sei da solo).

Alla fine l'energia ti sale solo se non subisci nessun attacco (viene contato anche il suppression fire), e molto lentamente.
    Con i medikit (che si sommano) invece sale a manetta e mentre ti sparano addosso.

anche io all inizio storcevo il naso ma devo dire che apprezzo eheh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Nazgul Tirith's Avatar

No e' guerra, se sei mezzo morto soffri di stenti con il sangue che ti cola dagli occhi e muori come uno stronzo! Soprattutto te.

non è guerra
    è un gioco

Nazgul Tirith's Avatar

No e' Guerra QQ muori irl! QQ

eh ma np tranqui
    in bf4 hanno gia annunciato le modalita:
    "Sotria" [seguirai gli eventi della guerra da un monitor e comunicherai in diretta con le truppe]
    "Guerra Vera" [simile a bf3, solo che se ti cade addosso un sasso, prendi un colpo o cadi da 10metri muori istant, senza regen o defibrillatori portatili sul 90% dei soldati... e non puoi farti trascinare in giro dai carri amici, perche ti investirebbero!!! ]
    "Guerra BF" [come ora]

I EI SPORTS

Last edited by Devon; 7th November 2011 at 15:08.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No e' Guerra QQ muori irl! QQ

secondo mè non si tratta di guerra o di gioco, secondo me è muay!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

E' possibile controllare i mezzi aerei col pad su pc?
    I Jet col mouse sono improponibili -.-

P.S.
    Bella partita Naz ieri sera
    Monciccio <-----
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Nazgul Tirith's Avatar

eheh si ci siam divertiti parecchio!

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 88 of 183 FirstFirst ... 387884858687888990919298138 ... LastLast