hai risposto ad altri in altro modo...
Axet mi ha risposto e indirettamente mi ha dato ragione parlando di "confronto 1:1 tra le rose", cosa che SPERO qui dentro sia appurato che non stiamo giocando con le figurine.
Ti ridico le mie parole a dimostrazione che "la rosa è al top"...
Poi come ti è stato ribadito, apparte i primi due mesi dove avevi un CR7 poco voglioso e un mese in cui la squadra perde il suo riferimento e quindi ci sta nel dover cambiare testa e modo di giocare, ma dopo c'è stato un ritmo da 2° posto.
A casa mia, questa è bravura del tecnico che ha serrato i ranghi, ha aggiustato il tiro e fatto il possibile per rimettersi in carreggiata.
Poi a volte sembrate i pesci rossi: vi lamentate della vostra dirigenza che non compra giocatori che Pioli vorrebbe, mentre pare dalle vostre parole che Allegri ha fatto la campagna acquisti da solo..
Una sicura colpa di questi anni è data da parte di TUTTI gli juventini, alla dirigenza che ha operato scelte errate in fase di gestione della rosa. e si è visto.
Allegri, sebbene a me non piaccia il suo gioco, ha il pregio di riuscire a fare il massimo con quello che ha.
Voi dite che la rosa è la migliore del campionato italiano? io dico di no (e l'ho spiegato prima) E' quella più costosa? sicuro, ma per errori della dirigenza, non di allegri che anzi, a memoria la campagna acquisti di quest'estate è stata al ribasso (in pratica pagato solo McKennie, resto sono prestiti (osservo transfermarkt).
Quindi rosa sopravvalutata con diversi giocatori ormai anzianotti e altri che non meriterebbero nemmeno di essere in serie A: ci sono settordici nazionali, ma tra questi se mi contate Bernardeschi o Kean, preferisco avere nazionali del lussemburgo...
Calciomercato estivo al minimo visto che i dindi erano finiti : quindi Allegri non ha potuto costruire la squadra come magari avrebbe voluto
Partenza col freno a mano: ti va via il campione che oltre a fare millemila gol, ti cambia totalmente il gioco.
Continuate a dire "giocare con le marce automatiche..." eppure non vedo NESSUNA squadra, nemmeno quando hanno gli extraterresti in campo, giocare da sola senza l'allenatore.