ok apposto sono in closed, grazie ladro!
ok apposto sono in closed, grazie ladro!
Qualcuno co maggiori info sul guardian sa se all'80 vale la pena farlo, se expa bene etc?
Tutte le classi sono belle e valgono la pena e hanno qualcosa di utile per il pvp ergo provale se sei indeciso tanto i primi 40 livelli un'idea del pg che ti piace fare la riesci un po' a fare e non ci si mette troppo.
Poi che info vuoi sul guardian che non sono gia' su:
http://hyborianews.wordpress.com/
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Last edited by Gramas; 8th May 2008 at 16:56.
La richiesta del guardian è dovuta solo al fatto che volendo fare un party a tavolino eravamo ancora indecisi su alcuni ruoli e relative classi, e da quello che ho letto dal forum open non ho capito tantisismo delle potenzialità della classe.
me sa che quella di oggi la si può considerare "miracle patch", sto a giocà -in finestra- a 1280x960 con dettagli high (dx9 ovviamente) con ombre disattivate e mi gira meglio di 2 giorni fa con dettagli low -.-;
andate in pace voi che ci giocherete![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ohhh molto benespero solo che la 7600gt basti
ecco, sistemano (apparentemente) le performance (i caricamenti però sono tornati veloci come 2 mesi fa)....e mi nastrocrasha entrando nell'istanza della quest single player -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A me fà gli stessi fps di prima, gg.
anche tu sei in closed shocker?
perche la patch di cui parlano non è stata messa nella beta di fileplanet
ohhh quindi come pensavo, stanno provvedendo; bene bene
spettiamo con sana pazienza la release :P
voi che avete pagato fileplanet intanto mi raccomando... continuate a testare![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394