non c'netra un emerito cazzo, olanda serbia o gana...l'importante è passare il turno, poi è una storia a se l'eliminazione diretta
sicneramente anche l'olanda ha fatto merdissima eh
non c'netra un emerito cazzo, olanda serbia o gana...l'importante è passare il turno, poi è una storia a se l'eliminazione diretta
sicneramente anche l'olanda ha fatto merdissima eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco il fagiano intanto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
storicamente soffriamo + le partite contro le solette da scarpe rispetto alle big
ovviamente l'importante è passare
ciò non toglie che come organico famo pena
si ma qui a prescindere di chi giocava, era la Nuova Zelanda dai ...
ok che han giocato in 10 nella loro area di rigore per 80', però non riuscire a filtrare dentro con le punte a prescindere da chi sono i titolari
Cannavaro tradito dal pallone, ha fatto l'assist ai neozelandesi, con tanto di fuorigioco per la spizzata precedente di testa.
Vabbè, i gironi son sempre sta merda sciolta, squadrette del cazzo fisiche a mille che giocano ad ostruzione ed allo zerg.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si si cmq nn toglie che la squdra è mediocre
facciamo cagare in difesa e ancora di piu in attacco
inoltre nn abbiamo uno straccio di idea su come giocare , prevedo molti cambiamenti nella terza partita
Boh per me la buttate giu un po troppo pesante, alla fine l'unico problema è l'attacco e la mancanza di un regista serio ...
Per il resto due partite pareggiate per un episodio, entrambe le volte possesso palla sempre a noi e una marea di cross/calci d'angolo inutilizzati.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ehh nn so, credo x esempio nell'inserimento di maggio, pazzini e di natale dall'inizio e anche quagliacazzo a partita inziiata
marchsiio, iquainta e gilardino i taglaiti
Sul fatto che sia un periodo di bassa del calcio italiano ti do ragione, ma che non ci fossero soluzioni a questa evanescenza in attacco no. A posteriori siamo tutti ct campioni del mondo, ma a priori che Iaquinta facesse cagare lo si poteva anche dire. Sarei rimasto molto sorpreso del contrario.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Lol@Fabiano che la tocca 2 volte con la mano nella stessa azione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division