facciamo che basta? avete cagato il cazzo? la risposta è sì a entrambe le domande.
facciamo che basta? avete cagato il cazzo? la risposta è sì a entrambe le domande.
Spoiler
Capello a CC
Riprenderei volentieri pure Baresi a sto punto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quello che gira intorno sei tu.
ho riletto tutto (l'avevo letto senza prestare attenzione a tutte le parole visto che non riesci a fare il discorso serio senza metterci dentro 2 puttanate/battutine per apparire più simpatico quando in realtà sei fastidioso come una zecca quando fai il saccente).
Sei partito per la tangente insultandomi (strano, non è da te!) perchè hai malinterpretato il mio dire che in italia non c'è chiarezza visto che invece di usare poche e chiare leggi, ogni singola persona pare usare un proprio codice arzigogolato.
Se tu sei convinto che in italia ci sia ordine nelle cose, mi sa che sei talmente invischiato in quel mondo da non rendertene conto. per te quello è semplice (giustamente ci lavori) per una persona normale no.
20 dicono che tu eri all'oscuro e tu vieni cmq condannato e loro nemmeno falsa testimonianza. controsenso nella logica. ma per QUEL "tribunale" no.
su wikipedia alla voce custode non c'è "giudiziario" quindi dovevi darmi + info tu.nuovamente come altre volte hai detto una sequela di stronzate e continuare a girarci intorno non migliora nulla, in determinati casi e' più comodo glissare, per il tuo bene.
io non sguazzo da nessuna parte guardalo quello che sis ente offeso come e' cordiale eh
sono gli ignoranti come te, che non sanno nemmeno consultare wikipedia per non confondere il custode del sequestro giudiziario con il portinaio, che hanno bisogno di quelli come me o di chiunque altro che non abbia un cromosoma 21 in piu'.
Che bello quando fai il saccente BEN SAPENDO che una persona normale non può risponderti non avendo le basi del discorso.
Vai continua così e spippettati sul tuo ego.
Conte fa bene a patteggiare, mai pensato il contrario.cosa e' assurdo che il sistema calcio usi ste sue regole? ed e' assurdo ora che c'e' conte di mezzo?
e' anacronistico ma ha una sua logica spronano cosi a denunciare la conoscenza di ogni fatto e condotta antisportiva o la si paga in prima persona, ha una sua fottuta e concreta logica esattamente come 'e logico non potendo dimostrare di non essere a conoscenza di un fatto accettare la sanzine patteggiare ed almeno farsene meno di 1/3 al posto di 1 anno e rotti mesi alla ricerca della veritahhhhhh onde evitare di perdere la parte piu improtante della tua carriera.
al posto di conte c'era allegri?
avrei pensato la stessa cosa: ossia che non ha senso che UNA persona dica una cosa, INDIMOSTRABILE, mentre 20 testimoniano il contrario e succede quello che è successo.
Mellen ma ti e' mai venuto il dubbio che magari sky, la cazzetta, ruttosport e simili diano al pubblico una conoscenza poco tecnica (da un punto di vista giuridico) dei fatti e che magari questo famoso pubblico non possa avere una conoscenza degli atti adeguata per poter dire "aaaah peeeeh neanche falsa testimonianzaaaaahhh"...
No dico..magari eh... Il diritto e' solo un pelino piu complicato dalle lezioni di diritto penale/sportivo/civile/processuale che trasmettono in onda su sky a speciale calciomercato...solo un pelino..
Spoiler
Spoiler
chiedo venia randolk.
ho impiegato un'ora a scrivere la risposta visto che stavo facendo altro e quindi non avevo letto nemmeno il primo.
chiedo venia.
chiusa la questione.
attenzione, non ho detto "vanno contro la legge!", ho solo fatto notare una cosa INCONGRUENTE.
ho capito anch'io da beota quale sono, che non esiste la falsa testimonianza in un processo sportivo, ma quantomeno fa sorridere i diversi piani di lettura.
Cmq chiusa la questione.
Conte giustamente processato, colpevole patteggia, 3 mesi, allena cmq, si siede dietro la panca e urla quanto cazzo gli pare (anzi, può anche insultare dalla tribuna!).
Bonucci piglierà almeno 1 anno e Pepe un paio di mesi.
Qualcuno ha news sull'altro processo, quello che riguardava giocatori di squadre minori? tipo lazio, neointeristi? quando saranno quei processi?
sul corriere dicono rifiutato il patteggiamento...lo sai? ci avrei scommesso![]()
Hahshsjdjdbbsjasvvshsjdhjdjdbdjsjjd codroipo sjahhahahah
Rigettato il patteggiamento sugdhendbdjdjdjjdjd
parruchino ahahsjjshs
Muori aghahahaghshehs
Sergio Artico uno di noi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Conte: patteggio 3 mesi e 200k multa
Palazzi: perfetto, ci penso io
Commissione disciplinare FIGC: attaccati a sto cazzo![]()
On iMac 21,5"
muahahah gobbi![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mi sa che dal top player ora si passera al top coach![]()
Spoiler
ma se è innocente .
Aveva scelto il patteggiamento in quanto innocente e ci sono milioni di miliardi di testimoni + tutte le stelle di negroni che sono pronte a giurare giurello che è innocente il poverello .
capite un cazzo di giustizia voi altri....