Il palermo per me vince..
Ma non è una scommessa che farei
eheh.. bella anakkio.
Io ho preso il gol (che culo la punizione... ero convinto che il catania non avrebbe mai segnato dopo l'errore di barrientos..)
e ho seguito a metà il consiglio di antonioponte mettendo 1X.
Per domani ho già una doppia in francia e almeno avrò la possibilità di 3 scommesse in italia..
sotto con i consigli!
(anakkio e segola, scelgo voi!)
searching for free time...
niente storia per il catania...pensavo che la forma della squadra avrebbe aiutato invece fuori casa conferma di non saper giocare.
Ma l'amico africo attaccante del catania da dove è arrivato, fa schifo
Dunque Serie A
Juve vincente è una bella value.
Anche il Chievo vincente se proprio dovessi scegliere 1 o 1X
Roma vincente o vincente con h
Inter X2 direi che ci sta.
Potrebbe starci osare un
Cagliari - Napoli 1X
Le altre son un pò indecifrabili
Poi abbiamo estera
Chelsea - M.City che ci sta sia il goal che l'over a quote interesanti.
segola..non puoi farmi questo..
io ora sabato e domenica a pranzo lavoro fino alle 1530-16.. non puoi mettermi i consigli all'ultimo
non ho giocato nulla praticamente.
anchio la domenica lavoro fino alle 15.00-15.30 xD
Cmq ho fatto il pieno oggi e ho perso la pazza per il 2 handicap della Roma. 1000 euro "non vinti" perchè la Roma finisce 1 a 0 contro il Pescara :S
Per domani doppia x2 is the way![]()
Real perde fuori casa contro il Betis quotato 10.
Qualche sett fa lo Shaktar ha perso 2-0 contro l' A.Kiev dato a 10.
Come sappiamo il barca ha perso contro il celtic fuori casa, questo prevedibile da come era andata all'andata.
Bisogna individuare più spesso partite così, con le big in calo, con riserve o cmq fuori forma cazzo
seeee, vorresti individuare l'unica sconfitta o le uniche partite diverse dalle previsioni, è praticamente impossibile e ci vogliono i capitali massimi per farlo, c'è un altro metodo molto meglio che si basa su una cosa analoga ma ci vogliono comunque i massimi e massima possibilità di andare sotto per poterlo utilizzare..peccato..
hunter, se vuoi, giocati il treviso perdente sempre.
finora le quota sono state buone.
solo l'unica volta in cui l'ho giocato ha pareggiato di culo a 10 dalla fine eheh..
sagola dixit : "questo due della juve è una quota irresistibile "
deh non lo era?? vogliamo dire che non è stata una partita organizzata??![]()