Page 89 of 89 FirstFirst ... 39798586878889
Results 1.321 to 1.330 of 1330

Thread: [calciomercato]calcioapachato autunno inverno 2011-2012

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non sono d'accordo.
    Sei un professionista, hai 10/15 anni di carriera al top e sei obbligato a valutare le opzioni che ti si appalesano davanti.
    De Rossi è secondo me uno dei centrali di centrocampo migliori in europa e vicino a Xabi Alonso nel Real o al posto di Busquets nel centrocampo dei miracoli a Barcelona non farebbe altro che innalzare ancora di più il livello di quelle squadre.
    La Roma ancora non può offrirgli la possibilità di vincere champions e campionati ed è anche giusto che a quasi 29 anni, dopo aver dato già 8 anni ad altissimi livelli alla tua squadra del cuore, Daniele possa avere dei dubbi sul restare o meno a Roma, senza considerare il fattore economico perchè 2/3 milioni di differenza l'ANNO non sono spicci.
    E' tifoso della Roma come pochi altri, e lo sarebbe anche a Madrid o a Barcelona, quello non cambia di certo.
    Concordo a livello di motivazioni personali è ineccepibile.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Il problema non sono i soldi ne il divertimento....è plausibile che voglia provare a vincere qualche titolo di club...specialmente quello con le orecchie. E al momento la Roma di garanzie di poter lottare per questi traguardi nel breve-medio periodo non ne dà.
    si infatti il motivo credo sia proprio quello, se leggi il reply appena sopra il tuo ho scritto proprio questo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si infatti il motivo credo sia proprio quello, se leggi il reply appena sopra il tuo ho scritto proprio questo
    Stavo scrivendo mentre hai postato
    spamm is life.

Ensign Anak's Avatar

De Rossi si trova in una situazione abbastanza "brutta", nel senso che ormai non è proprio giovane, non si può parlare nemmeno del futuro della Roma o chisà cos'altro.. ha 29 anni ormai, non è un bambino xD

Quanti altri anni può fare ad alti/altissimi livelli (ammesso che sia ad altissimi livelli in questo momento) ancora? 2? magari anche 4, poi basta.

Ao quest'uomo che poteva essere nella top 5 centrocampisti centrali tranquillamente, che nel 2006 è stato ritenuto miglior giovane, ha nel Palmares esattamente.. 2 coppe italia e una supercoppa.. 1 cazzo in pratica.. è normale che voglia cercare di vincere qualcosa di importante e di riaffermarsi ad alti livelli per come dicevo, i restanti 2-3 anni, perchè ormai non è + un giovincello.

Non credo sia una questione di soldi, ma di possibilità di crescita come calciatore, e possibilità di vincere trofei importanti per club. Finora non ha vinto niente, a parte una coppa del mondo da squalificato.

E nel Real Madrid lo vedo bene perchè alla fin fine il centrocampo del Real non è per nulla così "alieno", anzi. De Rossi migliorerebbe quel centrocampo. Al posto di Busquets/Mascherano invece, direi proprio di no.

Ciò non toglie che mi piacerebbe averlo in Italia, e spero rimanga a Roma, mi piace molto come giocatore.

Randolk's Avatar
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

rand, sono buono e ti faccio fappare ancora di più:

http://www.asca.it/news-Calcio_Inter...21520-FOT.html
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Spalletti sarebbe ottimo per voi, c'è solo il piccolo problema che i russi sono generalmente mal disposti verso le mancate osservanze dei contratti in essere, sopratutto quelli rinnovati da poco

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il problema Inter cmq non è solo l'allenatore... han smesso da un pezzo di fere mercato in modo sensato. Anche con Spalletti se prendi solo terzini destri e mezzepunte non fai una ceppa.
    Cmq dopo la serie di rifiuti della scorsa stagione e gli ultimi mercati ho seri dubbi che un allenatore di prima fascia vada all'Inter.
    spamm is life.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Il problema Inter cmq non è solo l'allenatore... han smesso da un pezzo di fere mercato in modo sensato. Anche con Spalletti se prendi solo terzini destri e mezzepunte non fai una ceppa.
    Cmq dopo la serie di rifiuti della scorsa stagione e gli ultimi mercati ho seri dubbi che un allenatore di prima fascia vada all'Inter.
    this.
    A meno che non gli metti in mano 100 mln per il mercato.

Page 89 of 89 FirstFirst ... 39798586878889