Page 89 of 98 FirstFirst ... 3979858687888990919293 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ekkomi!!!

Randolk's Avatar

arrivo su ts
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

io devo trombare come un maiale... o lo fo mentre dormo o soffro di bipolarismo trombaiolo ._.

Partita di merda piena di bug...per intendersi al turno 12 eravamo così ma.....

Name:  situazionebb.jpg
Views: 289
Size:  106,2 KB

Bug da tutte le parti....ora Randa spiegherà...anzi spiego io....

Lui non riesce a schierare il suo Ogre nero e per tutto il match ha problemi a schierare i suoi personaggi. Storia del match.... lanciatore mio prende palla dopo un hand off e riesce a sbagliare un lancio al 2, la palla esce fuori e va a finire sul lato opposto dove Rand riesce a portarci 2 orchi vicino. Turno in cui non succede nulla ma io ho spostato un gutter in zona meta al terzo turno. Devo prendere la palla al 3 con il supergutter e riesco a sbagliare, rerollo e non mi esce da una tacklezone al 2 e quindi turnover. Botte da orbi in cui Rand riesce a spostare la cage lentamente e dulcis in fundo con un blitz del suo troll mi fa una casualty sul mio Ogre -1 in forza, apotecario e gravemente ferito. Al mio turno 7 gli spacco un Ogre e gli fa missed next match.

Al turno 8 lui porta la cage alla meta facendo un'azione degna di un elfo, dodge al 4 e due sprint e meta.

Riprende il match e il mio ogre è in campo, ennesimo bug....e lui gioca con un giocatore in meno ancora, lancia lui...botte da orbi morto al primo turno mio, un lineman e al turno dopo il mio ogre blitza per schiantare la sua ennesima cage e gli uccido un suo lineman con sneaky git usa apotecario e lo salva.

Turno dopo lui sposta omini e cerca di far uscire il suo carrier ma riesco a blitzarlo ma la palla rimbalza nel mezzo a due ogre neri e al troll, con vicino un mio blitzer lineman e ogre. Riesco a spaccare definitivamente la cage grazie anche a un very stupid del troll, sposto il supergutterrunner in meta e riesco a prendere la palla con un gutter, esco dalla tackle, lancio e meta.

Turno dopo Rand ancora meno omini se ne ritrova 8 ennesimo bug e quando riesce a schierarlo lo disconnette...e li la partita finisce.

Turno 12 e ciao match, in accordo con Airpana e Rand accordiamo un 1-1

Peccato partita rovinata dai bug....ma era divertente.
    Last edited by Shub; 28th March 2013 at 01:57.

Randolk's Avatar

gioco di merda.
    già è un gioco di merda perchè sì, poi bugga tutto il buggabile e vaffanculo.
    1-1 a tavolino tristissimo dopo botte da cani, un lineman ratto morto e rattorco UMILIATO da una manata in faccia del troll che gli ha spostato la colonna vertebrale.
    e me lo ritrovo in campo nella 2nd half. WTF.
    ho licenziato il goblin del cazzo perchè apparentemente era lui la fonte del bug in schieramento.
    gioco di merda l'ho già detto?
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me e' appena andato in terra un blitzer senza motivo, faccio un blitza da 2 dadi, come arriva a contatto mi va a terra da solo e mi fa un armor roll... cosi', per simpatia...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A me e' appena andato in terra un blitzer senza motivo, faccio un blitza da 2 dadi, come arriva a contatto mi va a terra da solo e mi fa un armor roll... cosi', per simpatia...
    ocio, se arrivi al limite del movimento e blitzi è una casella in più e ti entra il GFI.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Eh, ho pensato pure quello, ma avevo un team reroll... tutto quel che ho visto in chat e' l'armor roll.

Controlla....se con quel blitzer hai rerollato per un ennemotivo, se usi un reroll nella fase di movimento poi ti ricambia il percorso e ti mette quello più rapido per arrivare al tuo obiettivo.

Mi ha fatto sta cazzata in un match dove, OVVIAMENTE, mi ha fatto sto buggone in un blitz topico per evitare una meta. Match che ho perso 2-1

Il Trollo aveva spostato la colonna dorica del mio ogre...che dopo la superpippata di bamba skaven è rientrato in campo e ha fatto un morto e un ferito grave!!!

Il problema di sto gioco sono appunto i bug...con Rand non ci è riuscito di giocare un match pulito...con i se e con i ma si fa poco....ma era un match tutto da giocare....anche se oggi Nuffle era contro di me....due turni cannato un 2 e un 3...lui faceva dodge al 4
    Last edited by Shub; 28th March 2013 at 08:38.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Eh, ho pensato pure quello, ma avevo un team reroll... tutto quel che ho visto in chat e' l'armor roll.
    allora avevi già usato il RR in quel turno. di questo sono abbastanza sicuro, è un gioco di merda ma questa roba è un classico.
    Spoiler

Zaider's Avatar

non ho parole -.-"
    gratz.

All'infortunio dell'Ogre abbiamo pensato a te.... Boato in TS e moccolo mio....

Poi quando me lo sono rivisto in campo ero turgidissimo...comunque bug a parte Nuffle l'ha con me..sbaglio un lancio al 3 e guarda caso la palla rimbalza giuste 3 caselle a diritto verso il fallo laterale (calcolate le probabilità che dubito siano sopra il 10%) mentre poteva rimanere sul lato sinistro vicino ai miei omini e quindi avere un'altro turno protetto e invece va dal lato opposto. Malgrado questo, il supergutterrunnerrazzoinculo sbaglia una presa al 3 (che rerollo) e susseguentemente sbaglia una uscita dalla tackle al 2, lui dodge al 4 sul mio Rattogre con coda prensile, riesco malgrado tutto a rimanere nel match mettendolo in condizioni di dover far meta in un modo assurdo e lui dodge al 4 un'altra volta e mi sprinta 2 volte in faccia per la meta all'ottavo turno.

Che dire.... in compenso lo picchio come un fabbbro, il mio lineman con artiglio gli infortuna gravemente un suo Orgo Nero, mi pare quello con guardia. Lui mi infortuna il mio Ogre -1st apotechizzato. Lui mi ammazza un lineman, io gli ammazzo un lineman che apotecarizza, lui mi fa un missed sul mio thrower di riserva, poi gli fo un missed su un altro giocatore e li finisce il match...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    All'infortunio dell'Ogre abbiamo pensato a te.... Boato in TS e moccolo mio....

Poi quando me lo sono rivisto in campo ero turgidissimo...comunque bug a parte Nuffle l'ha con me..sbaglio un lancio al 3 e guarda caso la palla rimbalza giuste 3 caselle a diritto verso il fallo laterale (calcolate le probabilità che dubito siano sopra il 10%) mentre poteva rimanere sul lato sinistro vicino ai miei omini e quindi avere un'altro turno protetto e invece va dal lato opposto. Malgrado questo, il supergutterrunnerrazzoinculo sbaglia una presa al 3 (che rerollo) e susseguentemente sbaglia una uscita dalla tackle al 2, lui dodge al 4 sul mio Rattogre con coda prensile, riesco malgrado tutto a rimanere nel match mettendolo in condizioni di dover far meta in un modo assurdo e lui dodge al 4 un'altra volta e mi sprinta 2 volte in faccia per la meta all'ottavo turno.

Che dire.... in compenso lo picchio come un fabbbro, il mio lineman con artiglio gli infortuna gravemente un suo Orgo Nero, mi pare quello con guardia. Lui mi infortuna il mio Ogre -1st apotechizzato. Lui mi ammazza un lineman, io gli ammazzo un lineman che apotecarizza, lui mi fa un missed sul mio thrower di riserva, poi gli fo un missed su un altro giocatore e li finisce il match...

Certo che voi la palla manco la guardate...

Questo non è bello, non pensate ai bambini che guardano le partite?? basta con la violenza nello sport!

Nella prossima stagione PRETENDO un gioco pulito e improntato al fairplay, che sia un vero spot per lo spirito olimipico!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Randolk's Avatar

hai rubato la partita, finiscila di caragnare rattomerda.
    senza bug ti pestavo come l'uva tutto il secondo tempo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Certo che voi la palla manco la guardate...

Questo non è bello, non pensate ai bambini che guardano le partite?? basta con la violenza nello sport!

Nella prossima stagione PRETENDO un gioco pulito e improntato al fairplay, che sia un vero spot per lo spirito olimipico!
    Io non voglio picchiare, sono gli altri che mi vengono addosso...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hai rubato la partita, finiscila di caragnare rattomerda.
    senza bug ti pestavo come l'uva tutto il secondo tempo.
    Seee mi pestavi...pure io se nel match d'antata non mi spariva l'Ogre ti potevo pestare...poi parla quello che fa i dodge al 4 senza manco accorgersene...

P.S.
    Ha già iniziato a pregare dicendo che passo io il turno...

Page 89 of 98 FirstFirst ... 3979858687888990919293 ... LastLast