Se qualcuno ci puo' convalidare la partita, io e' Nello abbiamo appena finito ed ho vinto per il rotto della cuffia, partita entusiasmante e completamente assurda
E' una splendida giornata per giocare a Blood Bowl e Nello scende in campo con 12 loner su 11, della sua squadra gli son rimasti il wardancer, l'utilissimo albero ed un paio di tifosi che passavano di li.
Ricevo io, Nello difende al centro ed io porto i ricevitori con i blitzer sulle fasce. Io ho un lanciatore solo che l'altro e' fuori infortunato, quindi Pat si butta e raccatta. Nello va in copertura sulle fasce ed io mi porto avanti cercando di spostarlo dal ricevitore, push, doppio teschio, turnover. Nello per fortuna non si accorge che il mio thrower e' sotto steroidi e blitza ad un dado, teschio, reroll, teschio, turnover. Io provo a ripulire accanto al ricevitore, push, push, libero, vado avanti per lanciare, doppio 1. Nello prova a blitzarmi per pulire accanto alla palla, teschio, turnover.
Fino a qui, giocavamo a chi faceva i peggio dadi, qui e' dove cambia. Ho provato a tirargli il WD, push, push, push, gli piazzo quindi tutto attorno sperando di prenderlo, manco per il cazzo, dodge, leap, dodge, entrati tutti. Blitz sul portatore, push, strip ball, e la palla dove cade? fuori dal campo. Tirata dentro dall'altra parte accanto ad un giocatore suo e fa avanti cercando di prendere tempo. Io mi faccio sotto per costringerlo a fare TD, Linda Lovelace passa la linea e si chiude 1-0 con 2 turni rimasti.
Nuffle decide di volermi bene e rendermi qualcosa dopo il regalo a Nello e come il gioco riparte ed i tifosi invadono il campo lasciandogli in piedi solo 5 giocatori, 6 sono stunnati a terra

Al solito, Pat a raccattare, giocatori in avanti, gliene sdraio un altro e Nello prova a venirmi sotto, mi blitza il lanciatore ma difende a due dadi, mi scelgo il teschio e turnover, mi faccio quindi avanti all'ultimo turno e Pat passa con successo al ricevitore Kotaro che segna l'1-1.
Arriva il secondo tempo e siamo ancora 11vs11, Nello riceve e decide di chiudersi a riccio, attorno all'alberello che al primo turno subito mette radici, io quindi apro le danze sul Wardancer Sasha Grey e glielo tronco su per dove non batte il sole, la ragazza era probabilmente fuori forma ed esce coi campanacci, da qui si aprono turni di stasi, con Nello che al 10º perde un loner per fallo sul mio thrower Pat, che rimane a terra Seghuono due turni di spinte quando al 12º il Lineman dei Wood Marilyn Chambers finisce in infermeria per fallo del subdolo Eh Puppa.
E qui che Nello prova il tutto per tutto e manda avanti lo Star Player affittato per fargli ricevere il lungo passaggio di Ron Jeremy, i Suckers pero' riescono a circondarlo e gli tolgono palla, non possono pero' raccogliere, lo SP di nello quindi si appresta in successione a schivare 3 avversari per spostarsi sulla palla, raccatta la palla con 3TZ e quindi prova il leap per passare il muro, finendo a terra.
Raccatto con Pat e passo in avanti al mio blitzaer dal nome impronunciabile, quindi a due turni dalla fine lo porto davanti alla linea di meta e prendo tempo, infortunandogli Vanessa del Rio con un grande Blitza di Cannon Fodder che, a differenza di quanto dice il nome, fa le buche in terra. All'ultimo turno quindi non mi arrischio a fare altro e vado diretto a meta con l'innominabile, la partita si chiude sul 2-1.
GG a Nello che ha giocato un bel match, GG a Nuffle che c'ha fatto lollare nel primo tempo.