Page 89 of 160 FirstFirst ... 397985868788899091929399139 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Ensign Jesper's Avatar

Ecco un po' di clarification sulle nuove carte, alcune si erano gia sentite, altre erano passate un po' in sottofondo: http://www.hearthstonetopdecks.com/g...ons-ben-brode/
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant LuKas's Avatar

@bdbrode Can we get Malorne from a webspinner?
    Ben Brode @bdbrode
    Follow
    @brewers299 yes

auhauhhuahua
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

new hunter druid meta confirmed
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

primo deck da giocare dopo GvG?
    priest 2 silence 2 mass dispel 2 pain 2 death lol

2 silence 2 owl 2 spell breaker 2 mass dispel 2 pain 2 death 1 mindgames (perche' mindgames? perche' no )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Anche 2 thoughtsteal per fottere i silence nei deck altrui

Warrant Officer Burner's Avatar

oggi l'ho installato perchè la sera non sapevo che cazzo fare, i giochi di carte mi piacono, ho giocato a magic per una decina d'anni e rispetto a MtG lo trovo più semplice come rules (ma anche meno cose da fare soprattutto nel turno dell'avversario) però ci ho giocato praticamente solo quello che può essere considerato il tutorial.
    Ora premesso che non voglio spenderci soldi veri ma se possibile farmare gold o usare moneta in game, che strategia/consigli mi date per iniziare, es tipo di mazzo, quali sono le cose assolutamente da sapere e non failare ecc
    com'è il meta o deck fotm? Insomma ogni consiglio è ben accetto, o se ci sono guide tipo Hearthstone for dummies link pls
    tnx
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    oggi l'ho installato perchè la sera non sapevo che cazzo fare, i giochi di carte mi piacono, ho giocato a magic per una decina d'anni e rispetto a MtG lo trovo più semplice come rules (ma anche meno cose da fare soprattutto nel turno dell'avversario) però ci ho giocato praticamente solo quello che può essere considerato il tutorial.
    Ora premesso che non voglio spenderci soldi veri ma se possibile farmare gold o usare moneta in game, che strategia/consigli mi date per iniziare, es tipo di mazzo, quali sono le cose assolutamente da sapere e non failare ecc
    com'è il meta o deck fotm? Insomma ogni consiglio è ben accetto, o se ci sono guide tipo Hearthstone for dummies link pls
    tnx
    ARENA-ARENA-ARENA.
    Leggi su internet GUIDE varie su come "vincere" in arena, i top picks etc. per almeno un 2 mesi farma solo quella.
    Poi sblocca naxxaramas. e torna in arena.

su internet trovi tutte le guide che vuoi.
    constructed al momento devi attendere nuova espansione e vedere se ci saranno deck "poco costosi"
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Quote Originally Posted by Burner View Post
    tnx
    come dice final se vuoi "farmare" gold e poi convertire in pacchi fai arena.
    La cosa migliore e' guardare il canale twitch di Trump oppure i suoi video su youtube. E' un ragazzo molto simpatico e veramente bravo in arena specialmente. Oppure vai su teamliquid/hearthstone e leggi un po' guide che ci stanno la' (tra l'altro trump scrive parecchio anche li' dato che e' considerato major di value town )

edit: btw tieni conto che anche in arena le cose cambieranno parecchio dalla settimana prossima e l'introduzione di GvG

Ensign Jesper's Avatar

Quoto Jiinn. Recentemente Trump ha messo su anche una serie di video "educativi" sui concetti base (ma alcuni sono molto simili ad altri card game ovviamente). Inoltre qui trovi una serie di mazzi base https://sites.google.com/site/trumpdecks/basicdecks (ossia solo con carte che prendi finendo il tutorial e portando tutti i personaggi a livello 10; il tutto può essere fatto in un giorno solo).

PS: martedì esce un'espansione che aumenta il numero di carte di 120 (quindi praticamente un terzo) con ovvio sconvolgimento di mazzi e quant'altro. Quindi tutte le guide in giro saranno outdated in breve...ma immagino ne usciranno delle nuove in poco tempo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

si non è il momento migliore per iniziare f2p constructed

ci sono diversi mazzi che funzionano bene f2p (tipo zoolock, shammy midrange e druid) ma tra 1 settimana cambia tutto e ci sarà da rivedere tutto.

per cui si il consiglio migliore è guardare qualche video di trump o kripp su come fare le pick in arena e imparare da li.
    https://www.youtube.com/user/TrumpSC/videos
    l'unica cosa l'arena può essere molto frustrante a volte, non essendoci card limit (in costructed max 2 per carta, 1 x leggendaria) puoi trovarti di fronte deck "crazy".

in linea di massima per il draft in arena le linea da seguire è avere un buon value sulle carte, avere una curva bassa, essere minion based (spell solo alcune rendono) e avere abbastanza draw; è tutto un gioco di control di tempo e board

value sulle carte sta a significare quante stat ti danno per il mana usato. se hai giocato a magic il concetto è molto similare (sostanzialmente minion con tanta vita sono i migliori perchè spesso tradi 2x1). troppo lungo da spiegare carta per carta guarda i vari video

curva bassa vuol dire avere un bel numero di 2 e 3 mana drops per avere un buon tempo. se salti un turno a inizio arena e l'avversario sta in curva sei nei guai. sempre cercare di giocare il minion più vicino al top mana disponibile quel turno 3mana al 3° turno etc etc, anche se vuol dire buttare il battlecry
    minion pesanti vanno bene ma senza esagerare, ti servono delle win condition ma l'importante è avere dei buoni 2-3-4 drop e un buon draw engine. non vuoi mai trovarti a topdeckare.

cmq se guardi i video di trump sicuramente ti spiega molto di più e certamente meglio. il mio era un tl;dr

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    invece vol'jin fa' merda
    sai che ci ho ripensato? in realtà è sgravato
    insieme a holy smite è un assassinate e un 6/x per 6 mana

miglior ipotesi: l'avversario ha qualcosa di grosso in game (giant, ragnaros, ysera) swappi health e ti ritrovi un 6/8 o meglio facendo 6+ danni a un avversario. se tu hai un minion in play manco ti serve holy smite.

Lieutenant LuKas's Avatar

E' uber altrochè anche in casi pessimi dove colpisce che so uno yeti comnq è come fosse un fire elementar ( lui 6/5 e 3 danni al minion avversario), è ovviamente situazionale non lo puoi giocare a empty board o vs minion piccoli, ma è molto lontano dall' essere brutto
    E' un minion per recuperare da dietro e invertire il tempo.
    Last edited by LuKas; 4th December 2014 at 12:44.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sai che ci ho ripensato? in realtà è sgravato
    insieme a holy smite è un assassinate e un 6/x per 6 mana

miglior ipotesi: l'avversario ha qualcosa di grosso in game (giant, ragnaros, ysera) swappi health e ti ritrovi un 6/8 o meglio facendo 6+ danni a un avversario. se tu hai un minion in play manco ti serve holy smite.
    vol'jin e' enorme. Credo sia la leggendaria piu' forte uscita nell'exp. E' versatile, costa poco, e' un ammazzaciccioni mostruoso che ti permette di avere in campo un 6/X (immune al bgh). No no che merda lol
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Ma vogliamo parlare di TROGGZOR ? nerf incoming.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena