Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Addirittura siamo alla strenua difesa di Torino città?
Ma![]()
So far, so good...
Once upon a time....
giù le mani da torino perché mi incazzo come una iena.
città bellissima e sottovalutata.
se poi voi siete rimasti alla barriera di milano di 30 anni fa sono cazzi vostri.
PUNTO.
baka ma sto Destro in prestito al milan? soliti giornalai che oltre a piazzare attici random piazzano cazzate?
Spoiler
l'attico è vero, la coincidenza dei tempi ( neanche tanto, si parla di dicembre ) era golosissima per i giornalai non trovi?
considera che il direttore del Corriere dello Sport è De Paola, ex direttore di tuttosport che in quanto a minchiate di mercato era secondo a nessuno al mondo
Per quanto riguarda Destro in prestito a chi? al Milan?
Il Milan che propone scambio di Prestiti con PAZZINI
Non credo lo presteranno e non credo neanche lo venderanno a gennaio, a meno di non avere subito in mano il sostituto e no, non parlo di Denis.
se devo cambiare il puntero paracarro per paracarro mi tengo il paracarro mio, a Roma gioca poco per due motivi:
viale del tramonto di Totti
è un centravanti poco "manovriero", prenderne un altro al suo posto non ha senso, diversamente si riuscisse ad arrivare a un centravanti più "giocatore" allora capireri anche, ma si parla di giocatori tipo Higuain, Benzema, Cavani, tutta gente che per un motivo o un altro a Roma non può arrivare
Once upon a time....
ma nessuno si è accorto che "Guida" ha acquistato un attico con vista colosseo?
mannaggia..