Page 89 of 93 FirstFirst ... 3979858687888990919293 LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Verissimo, ma considera che si era partiti per il 4-3-3, modulo poi, fortunatamente, abbandonato prima di subito
    E aggiungo, con sommo godimento per Mancini (giocatore) che io odio.
    Ma penso anche per Mancini(allenatore), sta di fatto che con quel modulo lui a centrocampo nel chelsea aveva Essien e Lampard che a livello costruzione di gioco sono migliori di Muntari ora nel suo porto non ricordo chi era il giocatore in questione, per parlare un Palombo un Montolivo erano meglio che Muntari, non metto in dubbio la forza fisica del Ghanese ma ha la visione di gioco di un cavallo al trotto nell'ippodromo.

Se vedi ha rispolverato Stankovic che aveva accantonato

Se hai Cambiasso Viera e Pele cerca un altro giocatore con altre caratteristiche è lo stesso discorso + in grande del Milan hai già 2 fantasisti + pirlo che cazzo compri a fare Ronaldinho che gioca da fermo e rompe solo le palle, li dovevano prendere i difensori e una punta forte di testa.
    Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 17:47.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    hai scordato un certo Rizzoli
    Taaaaaaac.
    Ho appena vinto una birra, grazie
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Taaaaaaac.
    Non mi rispondi +?
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Taaaaaaac.
    furbo il tuo amico, ti piace vincere facile

Il presidente dell'Inter non cerca alibi dopo il 2-0 di Old Trafford. "Si è qualificata con merito una squadra fortissima. Noi abbiamo commesso troppi errori, i gol vanno segnati. Dobbiamo ripartire dal campionato"

Ha detto cose sensate no Zeru Tituli
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il presidente dell'Inter non cerca alibi dopo il 2-0 di Old Trafford. "Si è qualificata con merito una squadra fortissima. Noi abbiamo commesso troppi errori, i gol vanno segnati. Dobbiamo ripartire dal campionato"

Ha detto cose sensate no Zeru Tituli

bello ora si è rifatto i denti e nn puoi piu aprire bocca solo per dire cagate altrimenti gli tornano i dentimarci
    Spoiler

Randolk's Avatar

Non mi rispondi +?
    E cosa devo dirti?
    Che coi soldi di X+Y dovevamo prendere Z? Non è football manager, è calcio reale.
    Potessi farlo io il mercato dell'inter Zanetti si sarebbe disfato i legamenti dei pettorali a furia di alzare trofei
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Le ultime pagine di sto thread sono da conservare come archivio storico delle ownate

Mai viste cosi tanto di seguito a una sola persona

la pala > all

E cosa devo dirti?
    Che coi soldi di X+Y dovevamo prendere Z? Non è football manager, è calcio reale.
    Potessi farlo io il mercato dell'inter Zanetti si sarebbe disfato i legamenti dei pettorali a furia di alzare trofei
    Ma mica ti ho detto = Gerrard matematico, ma con i soldi buttati per quei 3 secondo me prendevi sicuramente di + utile all'inter non c'entra FM, ma avete speso a minchia, ti ho fatto l'esempio di alcuni giocatori che erano + utili di muntari avete fatto lo stesso errore della Juve per quanto riguarda il tipo di giocatore che vi serviva e del Milan (molto + grossolano quell rossonero) prendendo ronaldinho.

Siete partiti da Lampard che ha certe caratteristiche per prendere Muntari che è l'opposto in mezzo c'erano giocatori anche meno costosi del primo ma + utili.
    Last edited by Karidi; 12th March 2009 at 18:21.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Lol@Pala+Rizzoli

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ma mica ti ho detto = Gerrard matematico, ma con i soldi buttati per quei 3 secondo me prendevi sicuramente di + utile all'inter non c'entra FM, ma avete speso a minchia, ti ho fatto l'esempio di alcuni giocatori che erano + utili di muntari avete fatto lo stesso errore della Juve per quanto riguarda il tipo di giocatore che vi serviva e del Milan (molto + grossolano quell rossonero) prendendo ronaldinho.

Siete partiti da Lampard che ha certe caratteristiche per prendere Muntari che è l'opposto in mezzo c'erano giocatori anche meno costosi del primo ma + utili.
    Alla Juve più che un giocatore in particolare serviva un preparatore atletico e non un torturatore
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Le ultime pagine di sto thread sono da conservare come archivio storico delle ownate
    Mai viste cosi tanto di seguito a una sola persona
    la pala > all
    Povero animaletto da branco.
    Il giorno che riuscirai a scrivere più di 3 righe sensate senza mettere monosillabi e faccine da ebete forse la tua certificazione di ownata verrà presa in considerazione.
    Torna a fare guh guh che fai più ridere dai.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Alla Juve più che un giocatore in particolare serviva un preparatore atletico e non un torturatore
    Beh se la mettiamo cosi allora l'intero staff medico del Milan e i preparatori atletici dovrebbero tumularli dentro la struttura di milan lab e nuclearizzare la zona....così l'abbiamo eliminati realmente ci mettono anche Galliani per sbaglio, e non avvisano Dida e Emerson che rimangono sui campi di allenamento quando stanno sganciando le bombe
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Povero animaletto da branco.
    Il giorno che riuscirai a scrivere più di 3 righe sensate senza mettere monosillabi e faccine da ebete forse la tua certificazione di ownata verrà presa in considerazione.
    Torna a fare guh guh che fai più ridere dai.
    I discorsi sensati li faccio con chi riesce ad essere obbiettivo ed ammettere determinate cose in determinate situazioni non di certo con voi che negate tutto sempre e cmq anche davanti all'evidenza dei fatti,poi ancora di piu quanto cercate di sviare i discorsi o fare i finti sportivi (ehhh il mach e' il piu forte...ehh behh loro 1v1 sono migliori ehhh) e' proprio inutile molto meglio ridervi in faccia di gusto xche tanto sarete sempre solo dei poveri perdenti.

le ho messe tutte?

Page 89 of 93 FirstFirst ... 3979858687888990919293 LastLast