Page 89 of 117 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi sa che dal top player ora si passera al top coach
    peccato che Ranieri abbia già una squadra

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer

ma quindi mo come funziona?

Processo e assoluzione?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Scappato di Casa Palur's Avatar

soprattutto assoluzione

saltaproc's Avatar

Possono patteggiare 3 mesi e un giorno
    Magari a sto giro beccano

dio che rotflata , non riesco a contenermi nodacie

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma se è innocente .
    Aveva scelto il patteggiamento in quanto innocente e ci sono milioni di miliardi di testimoni + tutte le stelle di negroni che sono pronte a giurare giurello che è innocente il poverello .
    capite un cazzo di giustizia voi altri....
    quindi spiegami se la pena patteggiata ed accettata dal procuratore federale poi non viene ritenuta congrua dalla corte e indicativo di cosa?
    visto che sei cosi tanto esperto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

dio che rotflata , non riesco a contenermi nodacie
    Pensa a un alvarez, a un mudingay o a un terzino ambidestro a caso....magari ti passa

ma io sostengo la tua tesi.
    Conte ha scelto il patteggiamento in quanto senz'altro innocente.
    Quindi andrà al processo da innocente e verrà senz'altro assolto da innocente .
    No?

saltaproc's Avatar

Spe com'è che era?
    A si
    Voi siete la mafia(cit.)

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi spiegami se la pena patteggiata ed accettata dal procuratore federale poi non viene ritenuta congrua dalla corte e indicativo di cosa?
    visto che sei cosi tanto esperto?
    Mc ma adesso come funziona il discorso? Devono fare un altra proposta di patteggiamento o devono fare il processo e vedere cosa viene fuori da li?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se va a processo cmq nn puo allenare/stare in panchina no?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma io sostengo la tua tesi.
    Conte ha scelto il patteggiamento in quanto senz'altro innocente.
    Quindi andrà al processo da innocente e verrà senz'altro assolto da innocente .
    No?
    non fare il coglione con me io non ho mai detto che conte e' innocente mi confondi con altri mi sono ben guardato da andare nel merito.
    ho detto che pattegiare in un processo inquisitorio e' la cosa piu intelligente da fare.

a quindi tu profondo conoscitore di processo sportivo pensi che la pena patteggiata non congrua significa che si va a dibattimento?

ti spiego impara come un bambino perche questo sei.

la pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte, l'organo inquisitorio il procuratore palazzi l'ha ritenuta congrua 7 mesi ridotti di 1/3 fanno 4 mesi e conversione di un mese in 200 mila euro quindi 3 mesi e 200 mila euro.
    tale pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte.
    ora i legali di conte e la corte stanno conferendo per stabilire nuova pena che come dice salta puo essere 3 mesi e 1 giorno o sempre 3 mesi e 300 mila euro.
    nel patteggiamento lo scoglio e' l'accordo con l'accusa non quanto il giudice ritiene congrua una pena. possono anche concordarne un altra nei prossimi minuti eh
    se la corte non accoglie per nulla il patteggiamento allora c'e' altro:

un altro aspetto prettamente legale una corte che rifiuta il patteggiamento gia concordato si espone alla ricusazione del giudice in quanto rifiutando un patteggiamento (concordato con il procuratore cioe l'organo di accusa in soldoni accusa e difesa sono d'accordo nel momento della presentazione del patteggiamento alla corte) PRIMA del processo come e' avvenuto oggi esprime gia un giudizio anticipato al dibattimento stesso.

e per quanto sia anacronistico il processo sportivo un giudice prevenuto non e buona cosa.
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 15:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

PALAZZI SI OPPONE ALLA RICHIESTA JUVE
    Palazzi si oppone alla richiesta avanzata dagli avvocati di ricusazione della Disciplinare alla Commissione di Garanzia Figc: "Il patteggiamento - dice il pm federale - non prevede alcuna valutazione di merito, ma solo in forma astratta. Il giudice che rigetta un patteggiamento può svolgere lo stesso dibattimento, lo dice anche la Corte di Cassazione e Costituzionale". Palazzi si oppone anche alle richieste di istruttoria formulate da alcuni avvocati.
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non fare il coglione con me io non ho mai detto che conte e' innocente mi confondi con altri mi sono ben guardato da andare nel merito.
    ho detto che pattegiare in un processo inquisitorio e' la cosa piu intelligente da fare.

a quindi tu profondo conoscitore di processo sportivo pensi che la pena patteggiata non congrua significa che si va a dibattimento?

ti spiego impara come un bambino perche questo sei.

la pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte, l'organo inquisitorio il procuratore palazzi l'ha ritenuta congrua 7 mesi ridotti di 1/3 fanno 4 mesi e conversione di un mese in 200 mila euro quindi 3 mesi e 200 mila euro.
    tale pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte.
    ora i legali di conte e la corte stanno conferendo per stabilire nuova pena che come dice salta puo essere 3 mesi e 1 giorno o sempre 30 mesi e 300 mila euro.
    nel patteggiamento lo scoglio e l'accordo con l'accusa non quanto il giudice ritiene congrua una pena. posso anche concordarne un altra nei prossimi minuti eh

ma c'e' un altro aspetto prettamente legale una corte che rifiuta il patteggiamento gia concordato si espone alla ricusazione del giudice in quanto rifiutando un patteggiamento (concordato con il procuratore gioe l'organo di accusa cioe accusa e difesa sono d'accordo) PRIMA del processo come e' avvenuto oggi esprime gia un giudizio anticipato al dibattimento stesso.
    secondo me è innocente mc.
    sicuro che viene assolto.

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me è innocente mc.
    sicuro che viene assolto.
    secondo me tu sei frustrato e quando naz fara' il mod e ti dira di nn rompere i coglioni agli altri utenti sara' tardi.

Page 89 of 117 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast