Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 152

Thread: iphone 5 vs samsung galaxy s4 vs htc one

  1. #121
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    iphone 5 è vs s4 perchè il cell lo buyo entro fine mese quindi il 5s non esiste per me
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #122
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    War mi dici come fai a scrivere un sms con ios che le parole le sceglie lui???
    Disabiliti il completamento automatico :-)...

    Per me la questione è semplice, se hai giá un iphone e ipad ti riprendi un iphone 5, se no prendi un android.

    Per l'utente medio non è una questione di tecnologia, ma di "servizi" e il mondo servizi apple non so se sia avanti, ma senz'altro è molto affidabile.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #123
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    iphone 5 è vs s4 perchè il cell lo buyo entro fine mese quindi il 5s non esiste per me
    si ma allora s4 vincitore per forza :>

    cmq non ti piace per niente l'xperia?

  4. #124
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    iphone 5 è vs s4 perchè il cell lo buyo entro fine mese quindi il 5s non esiste per me
    No ma infatti era un discorso a livello di mercato.

    A livello del tuo personale direi che non conta un cazzo, conta solo quello che fa comodo a te.
    Il mio consiglio rimane, son soldi mal spesi.
    Free from Signature

  5. #125
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a scusami avevo letto s3 cmq il concetto non cambia perchè qui parliamo di terminali in tutte le fascie di prezzo contro ios che attualmente ne ha solo 1 e per fare cosa le stesse identiche cose che fai con un terminale da 1/3 del prezzo, purtroppo la realtà è questa perciò è inutie girarci intorno è come sui pc se vuoi l'ultima cosa te la paghi uno sproposito, ma mentre con android puoi scegliere pure di spendere 1/10 con ios no perciò continuo a dire che state a fare solo del fanboy su questo è meglio di quello, e se vogliamo essere onesti android purtroppo per voi possessori di ios è migliore perchè copre qualsiasi fascia di utenza cosa che non può fare apple, e infatti sta pensando di fare un iphone entry level dato che si è accorta che la gente un attimino inizia a farsi i conti in tasca e le mode vanno e vengono.
    Non é rivolto personalmente a te eh estrema..ma quando leggo queste cose mi girano al quanto i coglioni... , per esperienze personali...
    L'hai provato android su sistemi " modesti " ( che arrivano anche a 200 e passa euro ) ? cioe usandolo SOLO come semplice cellullare ( senza appesantire il sistema ) ti si inchioda o rallenta su cazzate basilari , come navigare fra i contatti , aprire foto ( fatte anche di merda visto il prezzo del telefono ..ecc...) ..., poi devi instalare app per liberare la memoria ecc.... .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #126
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    recentemente ho provato un xperia u, che va a 156€ al mw da me, con android... e va liscio (nella navigazione giornaliera\apps etc) tanto quanto un top gamma xD

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ps: è vero che l'htc ha una fotocamera solo di 4mpx? mentre iphone 8 e s4 13 giusto?
    si e' vero
    ma

    La fotocamera è da 4 megapixel, ma ogni pixel del sensore è più grande della concorrenza, diventando quindi il sensore grande come un 8-12 megapixel degli altri produttori. Le foto sono tecnicamente quindi più piccole, ma riescono a catturare molta più luce, garantendo più dettagli nelle foto diurne e scatti inimmaginabili per uno smartphone normale in notturna.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    recentemente ho provato un xperia u, che va a 156€ al mw da me, con android... e va liscio (nella navigazione giornaliera\apps etc) tanto quanto un top gamma xD
    Io ho fatto la stessa cosa da saturn ...a me non è sembrato così ...pareri personali ( anche se personalmente se proprio dovessi tornare su android... o prenderei proprio lo z della sony o il nexus...con contratto si intende , sempre se fattibile)
    Last edited by BlackCOSO; 10th April 2013 at 21:56.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #129
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma allora s4 vincitore per forza :>

    cmq non ti piace per niente l'xperia?
    mai provato un sony però guardando qualche video recensione non ho visto cose particolari che me lo fanno preferire... e da un paio di comparazioni di luminosità sotto quell'aspetto mi sembrava pure sotto boh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #130
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non é rivolto personalmente a te eh estrema..ma quando leggo queste cose mi girano al quanto i coglioni... , per esperienze personali...
    L'hai provato android su sistemi " modesti " ( che arrivano anche a 200 e passa euro ) ? cioe usandolo SOLO come semplice cellullare ( senza appesantire il sistema ) ti si inchioda o rallenta su cazzate basilari , come navigare fra i contatti , aprire foto ( fatte anche di merda visto il prezzo del telefono ..ecc...) ..., poi devi instalare app per liberare la memoria ecc.... .
    Ho un xperia u che viene appunto 200 € (tanto veniva quando l'ho preso) ed ho mollato un iphone 5 che ho dato a mio padre perché passando da Android ad ios mi faceva sbocco e sono dovuto tornare su Android che mi sembrava di essere tornato indietro di 10 anni.

    Mai un rallentamento con l'xperia u, in nulla di nulla che sia un video su YouTube o 4 pagine aperte di Chrome o un avi o un flv , nessuna app e nemmeno i giochini più nuovi (è non intendo ruzzle ma most wanted) .. fluido veloce con ics in molto persino meglio del i5 ed è uno smartphone che viene 1/4 del prezzo e che con Android come funzionalità vale il doppio

    le foto sono ottime, che poi le foto le fai con la macchina fotografica se hai la passione, per quelle che metti su fb qualunque camera va bene, ma vabbe.
    Quindi quanto dici personalmente E con tutto il rispetto sono stronzate. Cosa tu abbia provato da saturn non lo so dato che all unanimità l'xperia u e' una bomba come rapporto prezzo qualità devo dedurre che quello in esposizione fosse imputtanato.

    Quando si abbassa di prezzo prendo un htc one perché ha più senso comprare un cellulare l'anno che comprarne uno top gamma e farselo durare tot anni specie ora che ogni 6mesi le prestazioni più che raddoppiano.

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #131
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fluido veloce con ics in molto persino meglio del i5 ed è uno smartphone che viene 1/4 del prezzo e che con Android come funzionalità vale il doppio
    l
    ma quell'I5 nella frase è l'iphone 5 ? . Pretendi sinceramente che ti risponda ? ..lasciamo stare.. .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #132
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non é rivolto personalmente a te eh estrema..ma quando leggo queste cose mi girano al quanto i coglioni... , per esperienze personali...
    L'hai provato android su sistemi " modesti " ( che arrivano anche a 200 e passa euro ) ? cioe usandolo SOLO come semplice cellullare ( senza appesantire il sistema ) ti si inchioda o rallenta su cazzate basilari , come navigare fra i contatti , aprire foto ( fatte anche di merda visto il prezzo del telefono ..ecc...) ..., poi devi instalare app per liberare la memoria ecc.... .
    guarda io a casa ho tanto per capirci

    galaxy mini
    galaxy pocket
    defy mini
    defy
    atrix
    e adesso ci cambiano a lavoro i bb con gli s3 mini
    avrei anche un galaxy s wifi ma non è un telefono è quello che costa 1/4 dell'ipod e ti fa pure passare gli mp3 con il copia incolla

    perciò io si ho usato android con terminali da 80 euro e non s'inchioda nulla lo uso dalla 1.6 quando avevo il nuviphone insomma l'unico sistema che rallentava un po era il 2.2.1 il resto gira tutto tranquillamente ovvio ce con i terminali meno potenti una pagina web te la carica qualche secondo più lenta se ha parecchie immagini, però per me non è un problema da gridare allo scandalo in definitiva spendi meno di 100 euro e se ci mette 2 secondi di meno non c'è nulla da lamentarsi.

    cmq ribadisco è un discorso da fanboy perchè se la mettiamo sul prezzo penso ce tutti riconosciamo che un android è più conveniente, se la mettiamo sui gadget si ribalta il discorso inquanto alla peggiore delle ipotesi ha 4 terminali in listino, mentre samsung che ne so 40 è ovvio che è più sbattimento reperire anche una semplice cover( vabbè su ebay si trova tutto ma l'utente medio magari preferisce il negozio sotto casa)

    tutto qui.

    ps con l'iphone 3 non funzionava una cippa non so chi di voi l'ha mai provato ma succede a tutti gli oggetti elettronici non maturi
    Last edited by Estrema; 10th April 2013 at 22:40.

  13. #133
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Attualmente mi pare che sia proprio il modello U quello col miglior rapporto qualità prezzo su quella cifra. Il Sole e l'altro che non ricordo anche se usciti dopo a livello di uso son inferiori :/ .

    Domanda per Mc : ma la striscia trasparente in basso serve per le notifiche etc ? La prima osservazioni che mi fa la gente parlando di sony è che ha un pezzo di troppo in basso che non capiscono a cosa serva. Oramai la gente è mentalmente fissata con gli smart fullscreen...

    Oh cmq ribadisco sempre che se arrivate a spenderci 250 di euro , G nexus tutta la vita . Avere degli aggiornamenti è una cosa bellerrima. Dopo essere passato con il gs2 a 4.1.2 devo ammettere che la sua differenza di ottimizzazione la fa.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #134
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma quell'I5 nella frase è l'iphone 5 ? . Pretendi sinceramente che ti risponda ? ..lasciamo stare.. .
    Si sto parlando di un iphone 5 quello che ho dato a mio padre. Vedi la differenza tra me e te io ho provato entrambi e fatto la mia scelta e si l'xperia u non sfigura con un iphone 5 anzi avendo android hai molte più cose e disinvoltura dalla sua. Tu probabilmente hai provato tempo fa un Samsung scadente (è Samsung a me fa merda e il McDonald's degli smartphone ) ed un xperia in un negozio considerando uno degli smartphone più acclamati degli ultimi anni, proprio perché regge il passo di roba che costa 3 volte tanto, come una merda


    @kinson si con un app serve per le notifiche sotto il led cmq c'è mic e la parte sotto é l'antenna

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #135
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    la barra sotto a xperia u è a led colorati, serve a nulla ma cambia colore in base allo sfondo e prende il colore primario nei video\foto quindi è una cosa carina

    se intendi il pezzo di plastica sotto non serve a nulla credo

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.44 Kb. compressed to 96.73 Kb. by saving 15.71 Kb. (13.97%)]