Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

  1. #121
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    wot? ieri df non è MAI stat alb tutto il giorno, true story

    cmnq quest de che? i primi 10 lv? penso che dal 10 al 50 ci saranno 5-10 quest in totale ad albion , epiche a parte lol
    ok siamo sgravati a quest da 1-7 gg é_é
    ieri è stato mid tutto il giorno? non mi pareva...mi pareva alb.. anzi, nel pome sicuro alb visto che avevo pensato "chissà se con lo strego ci posso andare " e poi hanno fatto il reboot del server..
    hib l'hanno aperta solo nel pome tardi visto appunto che essendo chiuso df e non trovando grp xp prima ho fatto brae e poi ho tirato su lo stregone..
    searching for free time...

  2. #122
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Già.. ieri sera si diceva mancassero mene e pala.
    mene ci siamo io (Anyta liv.11) Soundzero e un altro liv 16 con cui ho gruppato ieri e nn ricordo il nome
    cmq basta che guardi il social di gilda e vedi quanti ne abbiamo.
    Ora come ora imho mancano merce arms e pala imprescindibili in rvr ma anche in ottica pve soprattutto verso
    la fine.

  3. #123
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda se si fosse scelto di andare altrove penso che quasi tutti sarebbero andati altrove la gente ha votato, sul discorso di conoscersi e' relativo e chiaro che alcuni si conoscono meglio di altri ma non ci sono mica pregiudizi eh forse l'unica e che non tutti vengono in ts e si perdono le cafgate e sopratutto con ts la chat si usa molto molto meno.
    sul discorso del server forse non hai capito che a chi ha giocato per anni piu' o meno mene su vorty o ha rullato su toa nei server live ora dopo 10 anni non frega piu un cazzo per me si possono anche mettere d'accordo con le relic se poi arrivati al 50 come si sono messi d'accordo sul server a noi non va bene si puo' sempre cambiare, non ce lo vieta nessuno di rompere il cazzo eh. 8 pg anche meno eh e ti prendi tutti i keep che vuoi.

    poi ti ripeto ok alb ha piu quest e quindi? cambia qualcosa del fatto di quanto ha rosicato perche alla fine il sondaggio ha vinto alb e tu non volevi venirci? cambia il fatto di quanto sia stato puerlie ed ora ogni 3x2 scrivi alb qua alb la, no?

    ergo who cares?
    sul discorso che la gente sarebbe venuta altrove, ci scommetterei il contrario.. ma who cares ormai..
    sul discorso che si mettono d'accordo, era solo per farvi capire come il discorso dell'rvr sia da prendere con le pinze.

    Ho capito che lo avete fatto IN PRIMIS per TS, io l'ho fatto più per cazzeggiare sul gioco invece di passare 10 minuti su un giochino in flash
    Punti di vista diversi e quindi comprendo ancora di più perchè siate rimasti uniti e compatti nella scelta.

    alb di qua, alb di là, però intanto uno strego l'ho creato, l'ho portato a lv7 in 2gg. invece di dire "gilda e fatti 2 risate" sei qui a darmi dell'infantile ancora. (PS: ho fatto lo strego perchè ha mezz e vedendo il forum, leggevo che c'era solo proton come strego in gilda, quindi in ottica di "se un giorno vado fisso su alb, almeno sono utile alla gilda"...)
    infine, sono qui a scrivere e dare consigli a coloro che fanno domande sul game, mi pare.. oppure per farti contento, e risultare bimbominkia, dovrei dire "arrangiatevi"?
    searching for free time...

  4. #124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mene ci siamo io (Anyta liv.11) Soundzero e un altro liv 16 con cui ho gruppato ieri e nn ricordo il nome
    cmq basta che guardi il social di gilda e vedi quanti ne abbiamo.
    Ora come ora imho mancano merce arms e pala imprescindibili in rvr ma anche in ottica pve soprattutto verso
    la fine.
    si questo per quanto sia banale lo volevo indicare a chi non ha mai giocato su alb il pala in pve e abbastanza necessario, oh poi si riesce anche con altre classi ma con un pala e molto piu facile e volece non tanto per l'end regen ma perche a differenza di altri reami dove ho giocato e si va di taunt e di danno ritornato e l'aggro e' molto ballerino il pala con i chants aggra ed ha sempre tutti i mob addosso (chiaro che un pala 10 livelli sotto di un amrs non gli toglie l'aggro manco a piangere in cinese) rendendo il pve molto piu' easy
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #125
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ieri è stato mid tutto il giorno? non mi pareva...mi pareva alb.. anzi, nel pome sicuro alb visto che avevo pensato "chissà se con lo strego ci posso andare " e poi hanno fatto il reboot del server..
    hib l'hanno aperta solo nel pome tardi visto appunto che essendo chiuso df e non trovando grp xp prima ho fatto brae e poi ho tirato su lo stregone..
    ti confondi con sabato pom mi sa ieri alb aveva 3 keep suoi a malapena -.-
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #126
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    In pvp il pala è indispensabile?
    Last edited by Manfalus; 4th April 2011 at 11:40.

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sul discorso che la gente sarebbe venuta altrove, ci scommetterei il contrario.. ma who cares ormai..
    sul discorso che si mettono d'accordo, era solo per farvi capire come il discorso dell'rvr sia da prendere con le pinze.

    Ho capito che lo avete fatto IN PRIMIS per TS, io l'ho fatto più per cazzeggiare sul gioco invece di passare 10 minuti su un giochino in flash
    Punti di vista diversi e quindi comprendo ancora di più perchè siate rimasti uniti e compatti nella scelta.

    alb di qua, alb di là, però intanto uno strego l'ho creato, l'ho portato a lv7 in 2gg. invece di dire "gilda e fatti 2 risate" sei qui a darmi dell'infantile ancora. (PS: ho fatto lo strego perchè ha mezz e vedendo il forum, leggevo che c'era solo proton come strego in gilda, quindi in ottica di "se un giorno vado fisso su alb, almeno sono utile alla gilda"...)
    infine, sono qui a scrivere e dare consigli a coloro che fanno domande sul game, mi pare.. oppure per farti contento, e risultare bimbominkia, dovrei dire "arrangiatevi"?
    no guarda mi sa che non hai capito niente di quanto dicevo i commentis ono ben accetti i sermoni su alb qua alb la detti da te dopo come ti sei comportato sinceramente e ti ripeto apprezza l'onesta' in maniera molto puerile mi fanno ridere cosi come il discorso del sistema che ti ha detto il tuo amico che gioca su hib, i keep saltano df gira e molto spesso non e' di alb, nei bg ci solo mid ed hib 35 in fg quindi magari iniziare a pensare che il tuo amico con n 50 ti ha detto ste cose perche voleva compagnia un un gioco morto da 5 anni?

    btw e' un discorso sterile esattamente come il flame che facesti quando ti si ruppe il giocattolo di hib, ripeto chi ha spaccato su daoc l'ha gia fatto potra farlo di nuovo ma di cose preventivate come ahh rolliamo hib perche alb ha la gank piu forte di tutto cazzo del tutto e li famo sucare sono cose vecchie a me da piu mordente loggare ts e sentire deffoh e thor whinare. fare succhiare quello e quell'altro si e gia fatto 7 anni fa, ora fotte decisamente un cazzo a nessuno, questo non significa di giocare a scazzo, infatti si sta parlando di classi etc ma se alla fin fine manca un merce e c'e' un teurgo in piu' (prescindendo da classi base senza mene e cure in rvr non vai) non penso che nessuno si strappera' i peli del culo piangendo di non poter rullare al massimo ci si fa una risata tranne thor che come sempre smadonnera'
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 11:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    In pvp il pala è indospensabile?
    se vuoi end regen si

  9. #129
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    In pvp il pala è indospensabile?
    umh bella domanda era la domanda da 10 milioni di dollari tempo fa.

    per alcuni si per altri no chiaro che in ottica pre Ml quando non c'era bg, un pala scudo dava una buona protezione alle classi deboli con le ra giuste buon senso della posizione, switchando guard ed intercept su chi veniva menato, con lo slam puoi dare anche tempo di kitare e lo spammi proprio immunita' permettendo (l'end non e' un problema) o in caso di caster mangiarsi quello che gli rompeva i coglioni nel tempo dello slam, in più porta un rezz ed in piu i chants che se twistati tutti e non messo uno fisso fanno tick di cura del cazzo ma meglio di nulla piu lungo e l'inc piu sono tanti pf curati, add damage se non erro di valore piu alto del mage speccato terra se si portano come si dovrebbe chants alti, buff abs che si sente molto sui cloth user ed in più endregen ed un dono gruppo.

    certo se se ne partiva in avanti a fare quel suo danno ridicolo eccetto all inc piazzando uno slam sull oggetto del assist per farlo implodere istant, allora e' decisamente una slot buttata al cesso come n chierico cure/buff che al posto di curare si mette a usare lo smite di baseline.

    la domanda e' interessante e lo era ad i tempi anche perche' su alb il setup ha meno slot, quello che hib fa con 3 pg alb non lo fa nemmeno con 4 (bardo/druid/druid hai 2 healer e mezzo, speeder, mezzer mentre per fare lo stesso su alb devi avere 4 pg: mene, cleric, cleric, strego ed hai anche un volume di cure minore) cosa che ti mangia una slot se gli metti pure il pala restano solo 3 slot se vuoi un setp meleer non puoi prescindere da almeno un merce o ma un solo merce fa merda ergo almeno 2 merce ed un altro dd ed hai concluso oppure si puo andare di altre soluzioni con un un setup piu caster like ma quelle 4 slot (mene cleric cleric, strego) sono sempre in linae di principio occupate e se ne hanno 4 per giostrarsi.


    bada che io ho giocato fino al primo anno di toa non so se poi le cose sono cambiate, gia con toa e bg la cosa cambiava ma bg ha rovinato tutto il gioco difensivo rendendolo a prova di focomelico era tutto un bg spam ed counter di zefiro visto che il pala con una gemmuzza +buff uppava abs all inverecondo tra self buff ed aurea ci stavano troppo per segarlo ed alora via di zerfiro per allonanare chi metteva il bg.
    Sul finire mi sono rollato un reaver, visto che giocare un pala era diventato tutto sommato noioso, mancava mordente mettevi bg ed era tutto molto semplice a prova di droide.


    mmmbho io ancora manco ho capito o mi sono documentato su che patch c'e' qua su sto server
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 12:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #130
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ho sempre voluto farmi un pally, comincio pally e merce, poi a seconda di cosa serve di piùporto avanti mi sa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #131
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no guarda mi sa che non hai capito niente di quanto dicevo i commentis ono ben accetti i sermoni su alb qua alb la detti da te dopo come ti sei comportato sinceramente e ti ripeto apprezza l'onesta' in maniera molto puerile mi fanno ridere
    non ho votato nel 2° contest e ho detto subito che mi pareva assurdo visto che si era già capito come andava a finire poichè 1/2 di quelli che avevano votato hib non avevano mai partecipato alla discussione e quindi giustamente non erano da considerare votanti mentre i votanti di alb erano già giocanti e molti con pg già al 10° lv.
    Mi sono astenuto visto che avevo deciso di non abbandonare il mio pg e come ho scritto "in caso vi raggiungo più avanti" (cosa che tra l'altro ho fatto visto che IO il pg su alb me lo sono fatto, sto provando il reame, sto provando il tipo di gioco ecc.. Solo che lo tengo come 2° pg. Tutto qui. Però lo sforzo l'ho fatto, visto che sono puerile )


    cosi come il discorso del sistema che ti ha detto il tuo amico che gioca su hib, i keep saltano df gira e moltos epsso non e' di alb quindi magari inziare a pensare che il tuo amico con n 50 ti ha dettos te cose perche voleva compagnia un un gioco morto da 5 anni?
    chi ti dice che il mio amico giochi su hib? vedi che dai conclusioni affrettate e senza senso? giocava su mid. ha mollato un mesetto e mezzo fa, stanco di questo modo di giocare in frontiera dove ci sono gruppetti a scazzo e dove invece le gilde grosse girano in party 10L asfaltando tutto o al massimo cercando scontri tra di loro. Ora, è iniziato lo zerg a Emain e i tappi hidden ai vari g1-g2 (basta leggere il forum, eh...).
    Mi spiace, ma quindi hai CANNATO pesante. Non ho nessuna compagnia, ma ho messo in lista friends, tanti sconosciuti con cui ho gruppato finora e che ogni tanto sento a scazzo via send se non gruppiamo ancora (specie per lv diverso che gli altri corrono come matti...)


    btw e un discorso sterile esattmente come il flame che facesti quando ti si ruppe il giocattolo di hib,
    il giocattolo...che tenero che sei con me...
    vieni qui e abbracciami forte..

    ripeto chi ha spaccato su daoc l'ha gia fatto potra farlo di nuovo ma di cose preventivate come ahh rollaiamo hib perche alb ha la gank piu forte del tutto cazzo del tutto e li famo sucare sono cose vecchie a me da piu mordente loggare ts e sentire deffoh e thor whinare. fare succhiare quello e quell'altro si e gia fatto 7 anni fa, ora fotte decisamente un cazzo a nessuno, questo non significa di giocare a scazzo, infatti si sta parlando di classi etc ma se alla fin fine manca un merce e c'e' un teurgo in piu' (prescindendo da classi base senza mene e cure in rvr non vai) non penso che nessuno si strappera' i peli del culo piangendo di non poter rullare.
    punti di vista diversi, mc.. non ti do stando colpe per questo, mentre tu le dai a me per una visione diversa del perchè ho ricominciato.

    tu hai iniziato per
    -passare del tempo con gente del forum che conosci già chi più chi meno per forum/vecchio reame
    -visto che ci sei, giocartela al meglio e non sukare più avanti

    io ho iniziato per
    -passare del tempo invece che nei giochetti in flash
    -rivivere vecchie emozioni

    io non ho ts, non lo userei, quindi perderei il 50% del piacere che tu hai ora come ora. Non dico che non mi interesserebbe (ai tempi dei kom, mi sbregavo in due) ma ora non posso mettermi con cuffiette e microfono.
    inoltre, ho rifiutato gilde italiane per non sentir parlare la lingua di dante e sentirmi più "international" anche se molti parlano crucco (ce ne sono moltissimi) o sparano frasi con acronimi assurdi che devo sempre chiedere spiegazioni



    PS:
    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ti confondi con sabato pom mi sa ieri alb aveva 3 keep suoi a malapena -.-
    sabato non ho giocato, era ieri.
    magari è stato aperto solo pochissimo, ma ricordo benissimo che prima del crash del server, col reboot avevo guardato e visto che df era alb e avevo pensato quella cosa. saranno state le... 18 circa mi pare
    Last edited by Mellen; 4th April 2011 at 12:01.
    searching for free time...

  12. #132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cut
    non devi giustificarti cosi come non puoi cabiare il pensiero che qualcuno ha maturato su di te hai sucato e mi hai fatto ridere. ora hai finito o sei cosi solo su hib che hai bisogno di compagnia sul forum?

    e' una discussione sterile.
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 12:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #133
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non devi giustificarti cosi come non puoi cabiare il pensiero che qualcuno ha maturato su di te hai sucato e mi hai fatto ridere. ora hai finito o sei cosi solo su hib che hai bisogno di compagnia sul forum?

    e' una discussione sterile.

    ecco.. ora potrei dire che sei tu l'infantile che ad argomentazioni ben ponderate, invece di rispondere, chiudi tutto.
    così solo?
    sto xpando in DF (alb ) a gialli e ho appena fatto mezzo lv mentre scrivo. tanto col scudo maxato non ho problemi.

    Hai questa opinione di me? mi spiace. ho cercato di spiegarti le mie ragioni e non le vuoi capire. Vorrà dire che se continuo lo strego su alb, non sarò ben accetto nella tua gilda. Mi spiace. Motivo in più per continuare lo strego a scazzo e sull'eroe come pg principale.

    Mi aspettavo da te, più apertura mentale e qualche messaggio tipo "dai, vieni.. vedrai che molli hib perchè ti diverti" e invece fai "l'offeso" e quasi l'arrogante.
    Ripeto, mi dispiace. Sembra quasi che hai preso la mia situazione, come un'offesa personale.

    Chiudiamo il discorso. sperando di poter postare ancora senza essere attaccato
    searching for free time...

  14. #134
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    L'unico arbitro di questa disputa può essere solo in Cinghialehhhhhh chi vince ha ragione.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #135
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ecco.. ora potrei dire che sei tu l'infantile che ad argomentazioni ben ponderate, invece di rispondere, chiudi tutto.
    così solo?
    sto xpando in DF (alb ) a gialli e ho appena fatto mezzo lv mentre scrivo. tanto col scudo maxato non ho problemi.

    Hai questa opinione di me? mi spiace. ho cercato di spiegarti le mie ragioni e non le vuoi capire. Vorrà dire che se continuo lo strego su alb, non sarò ben accetto nella tua gilda. Mi spiace. Motivo in più per continuare lo strego a scazzo e sull'eroe come pg principale.

    Mi aspettavo da te, più apertura mentale e qualche messaggio tipo "dai, vieni.. vedrai che molli hib perchè ti diverti" e invece fai "l'offeso" e quasi l'arrogante.
    Ripeto, mi dispiace. Sembra quasi che hai preso la mia situazione, come un'offesa personale.

    Chiudiamo il discorso. sperando di poter postare ancora senza essere attaccato
    ma vedi non me ne frega un cazzo di argomentazioni ben ponderate cosi come di tutta la discussione e non perche non mi interessi tu specifico onde evitare che mi dici di essere arrogante ma penso che sia tempo perso ognuno ha tratto le sue conclusioni, a cosa serve argomentare e contro argomentare una cosa che alla fine non interessa?
    Ripeto mi ha fatto ridere il tuo atteggiamento e lo continuo a dire, specie sulla parte la gente ha gia rollato su alb prima che sia finito il pol e tu gia avevi un hero di 25!! il resto sono chiacchiere
    io non devo esortare nessuno e sopratutto a quale titolo dovrei farlo?
    Le porte sono aperte tutti possono gildare tutti se vuoi venire avrai solo sorrisi, ghignate e cordialita' come stanno avendo tutti, magari un po meno chi non logga ts che penso possa sentirsi un po' piu solo ma alla fine anche non parlando, se si disturba qualcuno, una cuffietta e si sente e' meglio di nulla: abbiamo tutti 30 anni e piu' per questo mi permetto di dire che e' puerile il discorso ehh ma io volevo giocare su hib resto solohh perche alb blablabla inserisci motivazioni valide o non valide che siano non sono le motivazioni che interessano e comqune quando a te per primo non interessava lo spirito di andare a giocare insieme per quale motivo ti si dovrebbe esortare a fare qualcosa per cui per primo hai dimostrato di fregartene?


    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    L'unico arbitro di questa disputa può essere solo in Cinghialehhhhhh chi vince ha ragione.
    Chinghiale il pet di deffoh!!
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 12:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.76 Kb. compressed to 101.87 Kb. by saving 15.89 Kb. (13.50%)]